:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 19 febbraio (venerdi')

Andare in basso 
+2
dharma
damdam
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:47 am

Immagino abbiate fatto le ore piccole festeggiando stanotte, sono l'unica sola soletta in linea al momento, anche Carla non mi fa compagnia stamattina.
E' finalmente venerdi'!
Vi auguro che sia una giornata serena.
A dir la verita' io tornerei a
19 febbraio (venerdi') 81281

invece mi tocca andare a dare la 19 febbraio (venerdi') 291120 a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:07 am

Mica male come idea Grazia

Eè venerdì,e come è giusto pioveeeeeeee grrrrr ....ma dov'è finito il sole?

buongiorno a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:08 am

hahahah ma eccomi Grazia....

sveglia, colazioni, accompagnamenti in corsa cori corri!!

qui pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

19 febbraio (venerdi') 751019 febbraio (venerdi') 751019 febbraio (venerdi') 7510

19 febbraio (venerdi') 3614 BUONA GIORNATA A TUTTI!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:11 am

elena ha scritto:
Mica male come idea Grazia

Eè venerdì,e come è giusto pioveeeeeeee grrrrr ....ma dov'è finito il sole?

buongiorno a tutti

Elena, buongiorno anche a te, non ti avevo vista.....

tiiiiiii ^^ dai una pennellatina di colore 19 febbraio (venerdi') 642262 tu a questa giornata grigia?

19 febbraio (venerdi') 712589
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:01 am

Buongiorno a tutti anche da me, anche se l'età oggi si fa sentire in particolar modo!!!Forse un pò di 19 febbraio (venerdi') 237384 mi farebbe bene!!!

Diluvia, accompagnato il figlio alla stazione all'alba...

L'altro pezzo di famiglia dorme ancora!!! 19 febbraio (venerdi') 81281

Le gatte....pure! 19 febbraio (venerdi') 81281 19 febbraio (venerdi') 81281
Ieri sera, acc, non sono riuscita ad entrare in chat, la mia amica filosofa si è fermata a cena ed abbiamo rivangato gli anni delle superiori.....!!! 19 febbraio (venerdi') 2339 19 febbraio (venerdi') 80169 ci sentivamo 19 febbraio (venerdi') 857434


Spero ci racconterete dei festeggiamenti!!!!

Ora si và, 19 febbraio (venerdi') 404152 19 febbraio (venerdi') 945906 , ma il tutto a tempo di 19 febbraio (venerdi') 38173 ,

sognando 19 febbraio (venerdi') 652743 !!!!

un sorriso!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:25 am

Buon giorno a tutti anche da parte mia....
Grandi festeggiamenti ieri sera, vero? 19 febbraio (venerdi') 114912
Vi ho pensato sapete?
Mi porto avanti coi saluti...
Anche qui diluvia,
e io starei così.....pwahahahaha
19 febbraio (venerdi') Fine310
A dopo
19 febbraio (venerdi') 176184
19 febbraio (venerdi') 739544
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:46 am

buongiorno a questa deliziosa compagnia...
giornata uggiosa ma da affrontare sempre
con il sole nel cuore...
e poi arriverà questa primavera presto o tardi!!!

19 febbraio (venerdi') 818718 19 febbraio (venerdi') 818718 19 febbraio (venerdi') 818718
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 12:26 pm

Lino, leggo "giornata uggiosa", leggo anche Brianza(vicino alla tua firma), e subito scatta Battisti "in my mind".
Mi aspetta la stessa pigna di ieri di roba da stirare, anzi nel frattempo e' aumentata, prima che crolli tutto a terra sara' meglio che vada ad iniziare.....ma con Battisti come sottofondo, che non e' male dai.....

Ma che colore ha, una giornata uggiosaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 12:36 pm

hai toccato un tasto profondo Grazia...
Battisti è stato il mio compagno di vita...
conosco vita morte e miracoli....
e non ti nascondo che ogni tanto
un salto a molteno dove è seppellito lo faccio...
ma ritornando alla famosa giornata ...
è uggiosa solo da un punto di vista meteorologico...
la mia positività e la mia fame di vivere
è sempre dentro di te....
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 12:36 pm

19 febbraio (venerdi') Reflet10 a voi tutti
leggo che piove da quelle parti.. il che significhe che pioverà qui domani.. piove anche adesso vabbè..
da queste parti il tempo arriva da ovest.. quindi uso la lombardia come meteo...
Aimè domani sera sono invitata ad un motoraduno importante di un MC sloveno... sarà molto umido grrrrr
Ma penso alla primavera che è vicina 19 febbraio (venerdi') 822290
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:52 pm

buon pomeriggio a tutti ,,,non potevo mancare per un salutino,,,,

ma devo cori corri!! ,,,lavarmi i capelli ,,,e via a viareggio

stasera yug do ,,,,,

vi posto poi con calma ,,,,cos'è ,,,a meno che non andiate a sbirciare nel web


ieri sera ho mandato i saluti ,,,ma non potevo connettermi ,,,, 19 febbraio (venerdi') 176184 19 febbraio (venerdi') Bambu-dell
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:16 pm

Buon pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 6:23 pm

BUONGIORNO A TUTTI E BUON VENERDÌ....
OGGI è COMINCIATA MALE PER JUS E ME, CI SIAMO SVEGLIATI CON LA SVEGLIA ALLE 10 E 30, MA SOLO PERCHé AVEVAMO L'APP CON LA PSICOLOGA, MA CI SIAMO PRESI ENTRAMBI L'ASPIRINA....
DOPO LA DOCCIA, NON STAVAMO MEGLIO MA SIAMO USCITI....
IL POMERIGGIO LO STIAMO TRASCORRENDO MOLTO "SCIALLO" E FRA UNO SBADIGLIO E L'ALTRO CI SIAMO ACCORTI CHE ERANO GIÀ LE 16....
SONO GIORNI CHE PIOVE, HO SMESSO DI CONTARLI ORMAI, ANCHE PERCHé SOLITAMENTE L'AMO E NON CI FACCIO NEMMENO CASO MA OGGI HO FREDDO E PERCEPISCO OGNI VIBRAZIONE NEGATIVA COME FASTIDIO....
LA MICIA è DA IERI IN PIENO CALORE MA SI SENTE SOLO DURANTE LA SERA, PER FORTUNA....
ORA, STA DORMENDO SUL LETTO INSIEME A TIFFANY E SORAYA....
LO SO CHE FRA POCO ANDRANNO ANCHE LORO IN ESTRO MA ORMAI è UNA COSA NORMALE, DEVO SOLO DECIDERMI SE DAR LORO LA PILLOLA OPPURE NO, MA SONO SEMPRE STATA CONTRARIA....
VABBé, VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E SPERO DI RIUSCIRE A TRASMETTERVI QUALCOSA DI PIÙ POSITIVO, PIÙ TARDI, AL MOMENTO SONO COSÌ, UN FORTE ABBRACCIO, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:53 pm

Buon Pomeriggio a tutti!

Anche qui è piovuto tutta la mattina, ora che tramonta sembra tornare il sereno, speriamo che almeno domani sia una bella giornata di sole, anche se le previsioni non annunciano altro che ...PIOGGIA!!!!

Forza Deli, su col morale, la primavera è vicina ormai e per te che vivi a contatto con la natura, sarà presto un bel risveglio, PENSA POSITIVO...e tutto migliorerà!!!

A Dharma
Apsetto delucidazioni in merito a questo misterioso, per me, yug do... sto pensando..

19 febbraio (venerdi') 862275 19 febbraio (venerdi') 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:56 pm

E' giunta la mia ora dei saluti.....

19 febbraio (venerdi') We10

A lunedì...
19 febbraio (venerdi') 161592
19 febbraio (venerdi') 739544
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:19 pm

19 febbraio (venerdi') Ciclam10

Buon pomeriggio a tutti!!!

Qui piove (ma non vi dico nulla di nuovo credo!!!), ed allora ho pensato di colorare un pò questa giornata così grigia!!!

Buon fine settimana a tutti e ci leggiamo dopo!!!

19 febbraio (venerdi') 176184 19 febbraio (venerdi') 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:55 pm

19 febbraio (venerdi') Pioggi10

19 febbraio (venerdi') Neposs15

BUONA SERATA 19 febbraio (venerdi') 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 9:31 pm

Il prossimo equipaggiamento per uscire sarà la 19 febbraio (venerdi') Canoa10
Una volta l'ho fatto sul serio, quando c'è stata l'alluvione del 94.. ho navigato per i prati con la canoa ... strana emozione...
Buona sera a tutti 19 febbraio (venerdi') 911680
19 febbraio (venerdi') 911680
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 9:33 pm

buona sera a tutti...
un soffio di forum prima di cenare...
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:53 pm

19 febbraio (venerdi') Mare11BUONASERA A TUTTI..INUTILE DIRE CHE PIOVE PURE QUI...E IL VENTO E' FORTE..IL MARE E' PARECCHIO AGITATO...UN 19 febbraio (venerdi') 176184
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:55 pm

tu almeno lo vedi il mare ciocky..
e ne senti il profumo...
io posso vederlo solo su internet...
e di profumo non se ne parla!!
19 febbraio (venerdi') 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:05 pm

beh.. qui da me anche se il mare è a meno di 1km, non si sente lo stesso...
sarà che pare più una palude... il profumo è quello del cantiere navale e i gabbiani girano con la maschera anti gas...
In compenso l'entroterra è così crudo che è ancora incontaminato e selvaggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:11 pm

Buona sera a tutto il forum ,sono stati giorni un po cosi per me per cui ,mi collego solo oggi



buon proseguimento ....DYLAN
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:20 pm

dylan ha scritto:
Buona sera a tutto il forum ,sono stati giorni un po cosi per me per cui ,mi collego solo oggi



buon proseguimento ....DYLAN

Mi stavo proprio chiedendo oggi eh??

che fine avevi fatto imbarazzo..

19 febbraio (venerdi') 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:33 pm

Il mare,lo adoro soprattutto quando è agitato,sembra quasi in sintonia con i miei pensieri ...
anche se in questo periodo lo detesto perchè sta di mezzo alla possibilità di vivere accanto ad una persona davvero importante per me,che avrebbe bisogno della mia presenza anche per poter continuare a sopravvivere...ma lascio che le maree mi portino avanti nelle mie giornate,chissà forse un giorno sarà il mio portafortuna ...il mare.....

Buona Notte sull'onda della dolcezza vi invio un abbraccio


19 febbraio (venerdi') 289137 19 febbraio (venerdi') 185938
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19 febbraio (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 febbraio (venerdi')   19 febbraio (venerdi') Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
19 febbraio (venerdi')
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 26 febbraio - venerdi'
» 25 febbraio 2011 (venerdì)
» 11 febbraio 2011 (venerdì)
» 5 febbraio 2010 (venerdì)
» 12 febbraio 2010 (venerdì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: