:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi esprimo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi esprimo Empty
MessaggioTitolo: Mi esprimo   Mi esprimo Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 1:30 am

Perso nei meandri della nostalgia più insidiosa sento fisicamente il sapore di quelle notti d’estate in cui la realtà non s’era ancora palesata d’innanzi ai miei occhi. L’illusione positiva cerebrale, quella che dava un senso a tutto, è scomparsa con lentezza sadomasochista e non credo tornerà. Eccomi quindi seduto su di una scricchiolante “sedia in legno chiaro” a fissare distrattamente – ma molto accuratamente – volti che, composti da atomi, si dissolvono nella totalità circostante. Assisto inerme ed apaticamente ad abbracci tra ammassi di cellule intellettive che non s’incrociavano da tempo, a baci profondissimi tra molecole che girano ed al nulla che s’illude d’essere.... se volete leggere la continuazione ed altri pezzi passate a trovarmi su Prospettive Silenziose
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi esprimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi esprimo   Mi esprimo Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 8:12 am

Fenix ha scritto:
Perso nei meandri della nostalgia più insidiosa sento fisicamente il sapore di quelle notti d’estate in cui la realtà non s’era ancora palesata d’innanzi ai miei occhi. L’illusione positiva cerebrale, quella che dava un senso a tutto, è scomparsa con lentezza sadomasochista e non credo tornerà. Eccomi quindi seduto su di una scricchiolante “sedia in legno chiaro” a fissare distrattamente – ma molto accuratamente – volti che, composti da atomi, si dissolvono nella totalità circostante. Assisto inerme ed apaticamente ad abbracci tra ammassi di cellule intellettive che non s’incrociavano da tempo, a baci profondissimi tra molecole che girano ed al nulla che s’illude d’essere.... se volete leggere la continuazione ed altri pezzi passate a trovarmi su Prospettive Silenziose

Mi sono già espressa nella tua presentazione ...

personalmente, non ho altre parole da aggiungere shoooock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi esprimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi esprimo   Mi esprimo Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 3:13 pm

sirio_night ha scritto:
Fenix ha scritto:
Perso nei meandri della nostalgia più insidiosa sento fisicamente il sapore di quelle notti d’estate in cui la realtà non s’era ancora palesata d’innanzi ai miei occhi. L’illusione positiva cerebrale, quella che dava un senso a tutto, è scomparsa con lentezza sadomasochista e non credo tornerà. Eccomi quindi seduto su di una scricchiolante “sedia in legno chiaro” a fissare distrattamente – ma molto accuratamente – volti che, composti da atomi, si dissolvono nella totalità circostante. Assisto inerme ed apaticamente ad abbracci tra ammassi di cellule intellettive che non s’incrociavano da tempo, a baci profondissimi tra molecole che girano ed al nulla che s’illude d’essere.... se volete leggere la continuazione ed altri pezzi passate a trovarmi su Prospettive Silenziose

Mi sono già espressa nella tua presentazione ...

personalmente, non ho altre parole da aggiungere shoooock

Peccato?!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi esprimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi esprimo   Mi esprimo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi esprimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: