:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Empty
MessaggioTitolo: TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010   TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 12:34 pm

PROGETTO GIOVANI IN BANDA...


Nell'ambito delle iniziative promosse per Torino - Capitale Europea dei Giovani 2010, ci preme particolarmente sottolineare l'importanza del progetto Giovaninbanda che l'ANBIMA Piemonte è riuscita la lanciare con il sostegno delle Istituzioni.

Sono in corso di formazione 7 bande giovanili provinciali che scaturiranno dalla selezione dei giovani che hanno frequentato un corso di "specializzazione" per il loro strumento. Ognuna delle 7 formazioni sarà impegnata in 4 prove di musica d'insieme e 2 concerti da tenersi nella provincia d'apparteneza.
Fra i 350 giovani che parteciperanno a questa fase del progetto, saranno selezionati 100 strumentisti che andranno a costituire la Banda Giovanile Regionale.
La formazione regionale sarà impegnata in 6 prove di musica d'insieme e 3 concerti con la direzione di Paolo Belloli.

Un complimento alla nuova dirigenza ANBIMA del Piemonte che, dopo anni di immobilismo, dimostra di avere buone idee e di riuscire a realizzarle.

Siamo orgogliosi di comunicarvi che la Consulta Artistica dell'ANBIMA ha già scelto 2 brani del nostro catalogo: MENHIR di Filippo Ledda e LITTLE CIRCUS di Daniele Carnevali.
Il primo sarà nel repertorio sia delle bande provinciali che della banda regionale, il secondo sarà inserito nel repertorio della banda provinciale.

QUESTO E' IL CORSO KE HO FATTO IO TIPO UN MESETTO FA...HA COINVOLTO TANTISSIMI GIOVANI DAI 13 AI 29 ANNI..DI TUTTO IL PIEMONTE...C'ERA UNA SELEZIONE DOVE VENIVANO PRESI TRA 150 GIOVANI...SOLO 50 DI ESSI...E IO SN IN QUEI 50!!! SN FELICISSIMA...IERI POMERIGGIO C'E STATA LA 1 PROVA AL TERMINE POI DELLA 4 CI SARA'UNA SELEZIONE DOVE VERRANNO SCELTI ALCUNI ELEMENTI X FORMARE UN ALTRA BANDA A LIVELLO REGIONALE...E' UN BELLISSIMO PROGETTO;)
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010   TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 5:11 pm

Ale ma TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 720338 TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 720338 TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 720338 Complimenti!!!!Mi raccomando di farci sapere come andrà.... TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010   TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 6:15 pm

ale ,,è davvero fantastico ,,,mi figlio che suona la tromba e ormai quest'anno dovrebbe fineire il conservatorio ,,,con la musica ha trovato non solo un mezzo di espressione ,,ma un bel modo di condivisione,,,

speriamo che lentamente si sviluppi da parte delle organizzazioni una sensibilità verso la musica dei giovani,,,che possa dare ,motivazioni e soddisfazione!!!

bravissima alessiolina,,, tiiiiiii ^^ tiiiiiii ^^ tiiiiiii ^^ TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010   TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 8:03 pm




complimenti ale...... bravissima a superare la selezione...



TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010   TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 11:17 pm

thanks a tutte! davvero dharma??? WOW io ho provato 2 anni fa in conservatorio...ma cn un altro clarinetto..ma erano sl 4 i posti ed io ero la 5°...i miei stanno cercando d riprovarci...ma io nn voglio..peccato ma sn contenta cosi..la musica x me è un luogo bellissimo..o trovato xsone bravissime e amici ke amo molto:)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010   TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:47 am

MA sei proprio tosta!!!

Complimenti Alessia, non avevo visto questo topic ieri.

Un grande in bocca al lupo da parte mia!


TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010   TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TORINO CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Al via Settimana europea dell'energia sostenibile
» Si è giovani se.......
» Si è giovani se.....
» Cinema: visite virtuali al Museo del Cinema a Torino
» Anche per i "diversamente giovani"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: