:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Empty
MessaggioTitolo: LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI   LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 1:27 am

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Gianni Piuma Forti...abbiamo chiacchierato piacevolmente del suo libro e del mondo a me quasi sconosciuto dei Bikers...Ho letto il libro in due sere..un libro che scorre veloce..mentre leggevo vedevo formarsi le immagini nella mia mente..Un libro che mi ha emozionato..
    Ho deciso di postarlo in questa sezione perchè il il ricavato andrà a favore dei bambini di Kiev..Ci vorrebbero sempre più persone che mettono le esigenze dei più deboli al primo posto...Perciò grazie Gianni e grazie a tutti i tuoi Fratelli...
LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI 31971_10
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI   LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 12:49 pm

Ottima segnalazione Monica che fa onore a persona come Gianni delle quali bisognerebbe imparare a sguire un pò di più le traccie che lascia non solo sull'asfalto ma nei nostri cuori.

Indubbiamente una lettura che farò !!

LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI 542580 per la proposta !!! LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI 176184 LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI   LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 5:36 pm

grazie monica ,,,davvero per me è un mondo sconosciuto LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI   LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:16 pm

Anch'io non ne avevo mai sentito parlare prima, e ti ringrazio per questa segnalazione!

loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI   LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 11:18 pm

grazie monica di aver condiviso con noi questa iniziativa che trovo fantastica,e oltre tutto persone cm gianni...ad avere il coraggio di cambiare radicalmente la prop vita..
ci vuole molto coraggio...ma si puo fare ,la vita e davvero una sola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI   LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:32 pm

ho avuto il piacere di conoscere Monica per caso su Facebook, lei aveva visto la pagina del mio libro e mi ha chiesto informazioni, poi visto che abitiamo relativamente vicini le ho portato una copia del mio libro, abbiamo avuto modo di chiacchierare piacevolmente lei davanti a un caffè e io con una immancabile birra.

non mi reputo uno scrittore, anche se molti miei Fratelli mi chiamano il motociclista poeta del nord est, cosa che a me sinceramente fa un pò ridere e nello stesso tempo arrossire. il libro è nato di getto, è la storia della mia vita da motociclista, le mie riflessioni, i miei pensieri disordinati, parlo delle persone che ho incontrato, delle emozioni che mi hanno dato i panorami, i tramonti e le albe, momenti unici e irripetibili, ogni volta uguali ogni volta diversi.. un viaggio non si conta in chilometri ma in emozioni che ci regala.

dicevo è nato di getto, per un paio di settimane ho dormito una media di tre ore per notte, avevo promesso ai miei amici che il libro sarebbe stato pronto per il 29 maggio scorso, in occasione del Poti Miru (Sentieri di Pace) un moto-giro che organizzo insieme ad un motoclub sloveno i Rihemberk in occasione della ricorrenza dell'inizio della Prima Guerra Mondiale, il giro stesso si svolge lungo quello che fu il Fronte dell'Isonzo.. i motociclisti per la Pace e l'Amicizia tra i popoli, così è nato il giro che quest'anno ha visto la terza edizione, ma soprattutto con un pensiero particolare a chi soffre.. i bambini, i bambini ricoverati all'Ospedale Onko di Kiev, per aiutare un "oscuro" ispettore di polizia di Savona: Gianni Rossi e l'organizzazione Soleterre ideatori di questo progetto...

per ora mi fermo qui e grazie Monica per la tua recensione e per i tuoi commenti al libro su facebook, grazie anche a tutti voi per la pazienza nel leggermi. buona serata a tutti ;))
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI   LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 11:02 pm

Gianni grazie a te per le tue parole...sia per quelle che hai scritto adesso..sia per quelle espresse nel tuo libro...E' stato un piacere incontrarti..Ho conosciuto veramente una bella persona...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI   LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 3:31 pm

grazie ,e te Gianni di esserti soffermato con noi,,,

ho un 'amica bicker di toscana e so quanto grande sia la passione che vi accomuna,,,

un grande saluto Dharma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI   LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 5:06 pm

ho sempre amato le moto fin da piccola, mi davano un senso di libertà... salire, accendere e partire per chissà dove...anche senza meta, solo con l'aria tra i capelli...una volta i caschi non erano obbligatori!!! shoooock
Il motorino è stato il mio mezzo di trasporto per una ventina d'anni, la mia gioventù... schifoooo
e ora abbiamo uno scooter che non riesco a portare, troppo pesante, la mia vecchiaia... pwahahahaha

Non so cosa voglia dire essere e vivere da "biker".

Ma sono sempre stata aperta e disponibile a incontrare e conoscere tutto quello che è nuovo per me...quindi sono curiosa!

LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI   LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 7:11 pm

grazie per i commenti positivi, è difficile spiegare cosa vuol dire essere biker, è uno stato d'animo.. ho due amici, sono fratelli gemelli, che non possiedono la moto, non possiedono neppure la patente eppure li puoi trovare ad ogni raduno e secondo me hanno proprio quello spirito da bikers, vi metto un filmato, è una poesia scritta da un poeta vero, non uno scribacchino come me.. ecco, in questo filmato c'è l'essenza di quello spirito. e vi confesso che ogni volta che lo guardo.. quella lacrima fatta di sale riga una mia guancia.. ma forse è solo l'effetto dell'aria.



Ultima modifica di Gianni"piuma" il Gio Lug 01, 2010 10:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI   LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 10:08 pm

Di solito ho facilità nel trovare le parole per dire ciò che penso o che provo...Ora non le ho...solo un grande LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI 241610 ...Monica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI   LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao da Piuma
» Dipinti by Piuma
» VIDEO MUSICALI
» primavera
» E' quasi primavera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: