:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

Test permalosità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Test permalosità   Dom Mar 22, 2009 9:10 am

http://www.nienteansia.it/test/test-permalosita.html
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Test permalosità   Dom Mar 22, 2009 9:14 am

Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro.

(mi ritrovo in questo risultato , come anche nel risultato degli altri test)
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test permalosità   Dom Mar 22, 2009 10:45 am

40% Discreta permalosità.Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era nessuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore.Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone anche se a volte riesci a farlo con successo.Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriorente la tua capacità di controllo.Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e quando qualcosa non ti è chiara non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni.
Vedere il profilo dell'utente
damdam
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Test permalosità   Dom Mar 22, 2009 10:50 am

[quote="blood.flowers"]Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro.

scusa blood ma faccio fatica a credere ho ragione io!
non ho mai trovato una donna che non fosse permalosa...
saresti veramente una rarità....
farò il test più test più tardi ma sono sicuro
di non essere assolutamente permaloso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Test permalosità   Dom Mar 22, 2009 10:54 am

[quote="damdam"]
blood.flowers ha scritto:
Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro.

scusa blood ma faccio fatica a credere ho ragione io!
non ho mai trovato una donna che non fosse permalosa...
saresti veramente una rarità....
farò il test più test più tardi ma sono sicuro
di non essere assolutamente permaloso

eppure è così
non sono affatto permalosa
mi "offendo" o meglio soffro e ci rimango male solo quando una persona a me cara mi ferisce con l'intenzione di ferirmi, per il resto le opinioni degli altri nei miei confronti mi interessano poco e niente, inoltre essendo una persona molto giocosa e scherzosa , amo molto scherzare con gli altri e mi piace quando lo fanno con me, se fossi permalosa ciò non sarebbe possibile.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Test permalosità   Dom Mar 22, 2009 12:55 pm

Risultato del test della permalosità
La tua percentuale di permalosità è del 82%

Permalosità patologica. Se hai ottenuto questo punteggio rispondendo sinceramente alle domande del test significa che sei enormemente permaloso e con buona probabilità la tua vita ne risente molto, per non parlare di chi ti sta vicino! Ti sei mai chiesto per così spesso percepisci critiche e offese nelle parole delle altre persone? Non è possibile che tutti quanti ti trattino male e pensino cose spiacevoli sul tuo conto, per cui è necessario ridimensionare questa tua tendenza a sovrastimare il peso delle parole altrui. Cerca di lavorarci su, per il tuo bene e per il bene delle persone che hai vicino!

nuoooo daiii nuoooo daiii nuoooo daiii

ma possibile che sono la sola ad avere una permalosità patologica??????????

Ultima modifica di sirio_night il Mar Mag 05, 2009 9:49 pm, modificato 1 volta
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test permalosità   Dom Mar 22, 2009 1:03 pm

ehm, posso dare il mio risultato????
ma pf non scannatemi.... di sicuro potrei vincere il premio massimo per la rompitura dei marroni ma.... su questo....

La tua percentuale di permalosità è del 4%

Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Test permalosità   Dom Mar 22, 2009 1:04 pm

sirio_night ha scritto:
La tua percentuale di permalosità è del 82%

Permalosità patologica. Se hai ottenuto questo punteggio rispondendo sinceramente alle domande del test significa che sei enormemente permaloso e con buona probabilità la tua vita ne risente molto, per non parlare di chi ti sta vicino! Ti sei mai chiesto per così spesso percepisci critiche e offese nelle parole delle altre persone? Non è possibile che tutti quanti ti trattino male e pensino cose spiacevoli sul tuo conto, per cui è necessario ridimensionare questa tua tendenza a sovrastimare il peso delle parole altrui. Cerca di lavorarci su, per il tuo bene e per il bene delle persone che hai vicino!

nuoooo daiii nuoooo daiii nuoooo daiii
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Test permalosità   Dom Mar 22, 2009 1:05 pm

armonia_completa ha scritto:
ehm, posso dare il mio risultato????
ma pf non scannatemi.... di sicuro potrei vincere il premio massimo per la rompitura dei marroni ma.... su questo....

La tua percentuale di permalosità è del 4%

Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti! Scrivici se hai apprezzato questo test.
siamo gemelle ho ragione io!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Test permalosità   Dom Mar 22, 2009 1:06 pm

blood
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test permalosità   Dom Mar 22, 2009 1:48 pm

wowwww, blood!!!!
damdam
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Test permalosità   Dom Mar 22, 2009 2:30 pm

Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale
assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare
il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano
essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale
necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti
e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è
importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non
dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è
importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un
orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo!
magda.
Primi passi
Primi passi

MessaggioOggetto: test   Dom Mar 22, 2009 3:15 pm

La tua percentuale di permalosità è del 22%

acquadifiume
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test permalosità   Lun Apr 06, 2009 1:34 am

permalosità MEDIO non è quello che dicono gli altri di me....

:fireee:
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test permalosità   Lun Apr 06, 2009 11:28 am

acquadifiume, PERMALOSETTA EH???? ma tranquillizzati non sei la sola in questo forum, PARE!!!!

Test permalosità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Beta Test - Si inizia!
» Test dello Smistamento
» contro i test sugli animali
» Beta Test - Manca Poco
» Released: Unofficial gpSP Kai 3.2 Test 8.5

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Test-