:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la danza dell'ottimismo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la danza dell'ottimismo Empty
MessaggioTitolo: la danza dell'ottimismo   la danza dell'ottimismo Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 11:36 pm

mentre scrivevo il titolo mi è venuto un sorriso.. mi sembra una frase tratta da una nota pubblicità.. poi ho anche pensato che forse non vi propongo neppure un video nuovo.. già, è da qualche anno che guardo questo video su you tube, mi vengono sempre gli stessi pensieri.. la vita non è tenera, a volte molto dura.. incontriamo gente che ci delude e persone che ci mandano messaggi di amicizia, messaggi sinceri che esprimono con semplicità e sincerità i loro sentimenti.. vi lascio guardare il filmato, vi confesso che al biker "duro e puro" ogni volta che lo guarda, chissà com'è,c'è sempre un granello di polvere che gli fa lacrimare gli occhi..

Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



la danza dell'ottimismo Empty
MessaggioTitolo: Re: la danza dell'ottimismo   la danza dell'ottimismo Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 12:00 am

vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! loooove loooove

la danza dell'ottimismo 542580 Gianni per averci regalato l'importanza dei gesti,la dolcezza struggente di questa musica,ed anche la conferma che niente è differente da noi se viene guardato con gli occhi del cuore!

Forse dovremmo essere più grati per ciò che abbiamo e dovremmo aprrezzare il silenzio che dice molto di più di inutili frasi retoriche nelle quali spesso purtroppo non crede nemmeno chi le pronuncia.

Consiglerei a chi ne avesse voglia anche la lettura del libro:LUltima lezione.La vita speigata da un uomo che muore. di Randy Pausch.

La positività e la grandezza della vita in genre viene sempre donata dalle piccole cose.

la danza dell'ottimismo 105270 la danza dell'ottimismo 311166
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



la danza dell'ottimismo Empty
MessaggioTitolo: Re: la danza dell'ottimismo   la danza dell'ottimismo Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 9:37 pm

Lisa "rubo" delle tue parole....Due splendide unicità.... la danza dell'ottimismo 241610
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



la danza dell'ottimismo Empty
MessaggioTitolo: Re: la danza dell'ottimismo   la danza dell'ottimismo Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 7:14 pm

Mica solo al biker " duro e puro" capita il granello di polvere negli occhi imbarazzo..

Anch'io dico sempre ai miei "ringraziate per quello che avete", mi dicono che sono troppo ottimista, ma da quand'è che esserlo è un difetto?
La vita non è stata "carina" con me e se, per carattere, non avessi visto il bicchiere sempre mezzo pieno oggi non so proprio cosa sarebbe stato di flilla imbarazzo..
Invece eccomi a confrontarmi con voi, a leggere i vostri pensieri e ad ascoltare i miei la danza dell'ottimismo 911680
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



la danza dell'ottimismo Empty
MessaggioTitolo: Re: la danza dell'ottimismo   la danza dell'ottimismo Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 9:31 pm

straordinario questo video,,,,è la meravigliosa forza degli esseri umani che riesce ,,,a superare quasi qualunque cosa,,,,

ricordo l'esempio di rosanna benzi nel polmone d'acciaio che riusciva a consolare le persone che l'andavano a trovare con la sue forza ,,,,
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



la danza dell'ottimismo Empty
MessaggioTitolo: Re: la danza dell'ottimismo   la danza dell'ottimismo Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 5:48 pm

IL VIDEO NON HA BISOGNO DI ESSERE COMMENTATO...
DICE TUTTO...LA FORZA DI VOLARE....
QUANDO SI HA TUTTO NON CI SI IMMAGINA LA VITA SENZA
MA QUANDO TI VIENE TOLTO VIVI LA VITA CON VOGLIA
E DESIDERIO DI SORRIDERE ANCHE SENZA IL TUTTO...
GRAZIE GIANNI BEL PUNTO DI PARTENZA....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la danza dell'ottimismo Empty
MessaggioTitolo: Re: la danza dell'ottimismo   la danza dell'ottimismo Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 9:25 am

Grazie anche da parte mia Gianni (chissa' com'e' ho avuto anch'io quel granellino di sabbia negli occhi)

Sapete che questo video mi ha fatto ripensare a una scena a cui ho assistito al bar dove ho fatto colazione in questi giorni di mare.


Ad un certo punto e' arrivata una coppia abbastanza giovane, con un bambino piccolo sulle spalle.

Erano tutti e due ciechi, si muovevano con un bastone abbracciati l'uno all'altro.

Sono rimasta senza parole.

Ho pensato alla voglia di non arrendersi a nulla, alla forza dell'amore che smuove le montagne, all'urgenza della vita.....


Incredibile, davvero.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



la danza dell'ottimismo Empty
MessaggioTitolo: Re: la danza dell'ottimismo   la danza dell'ottimismo Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 4:53 pm

dharma ha scritto:
straordinario questo video,,,,è la meravigliosa forza degli esseri umani che riesce ,,,a superare quasi qualunque cosa,,,,

ricordo l'esempio di rosanna benzi nel polmone d'acciaio che riusciva a consolare le persone che l'andavano a trovare con la sue forza ,,,,

quando ho letto questo post mi sono arrabbiata con me stessa per aver dimenticato Rosanna grrrrr
Grazie dharma per averla ricordata, persone come lei dovrebbero avere più visibilità, specialmente quando non ci sono più, perchè con il loro esempio continuano ad essere una forza in più per gli altri, invece c'è chi, come me, se ne dimentica nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



la danza dell'ottimismo Empty
MessaggioTitolo: Re: la danza dell'ottimismo   la danza dell'ottimismo Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 5:29 pm

non te la prendere con te stessa ,,flilla ,,è importante quello che alcune persone hanno risvegliato in noi,,,una sorta di messaggio nascosto che continua ad esistere,,,

era tanto che non ci pensavo anch'io ,,,poi vedendo il video ,,all'improvviso,,,è come se avessi rivisto il sou viso che sporgeva dal polmone,,,

io credo che lei è come se continuasse a vivere ,,,nella forza di tutte queste persone ,come ha raccontato elettra,,,,che sono intorno a noi,,,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la danza dell'ottimismo Empty
MessaggioTitolo: Re: la danza dell'ottimismo   la danza dell'ottimismo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la danza dell'ottimismo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» danza lenta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: