:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 martedì 20 luglio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 1:14 am

In principio non c'era la notte.
Non si conosceva la notte.
C'era soltanto la luce ed era
così intensa,
ai tropici pareva di andare
per ere di azzurro,
di vermiglio, di verde.
Era così forte la luce
che pareva di fluttuare
nei colori nelle piante.
Quel che non aveva parola
si parlava
si parlavano gli alberi
e pensavano coi fiori.
Nessuno conosceva il nero
soltanto esistevano i colori
che emanavano luce,
che distribuivano energia-pensiero
Ma non si dormiva
l'uomo non conosceva stanchezza
ma non sapeva la dolcezza del riposo
il silenzio e la musica
perché la musica nacque
con la conoscenza dei primi ritmi
e con la notte nacque il primo canto.
Márcia Theóphilo




E dopo la notte venne un nuovo giorno..........un caro saluto a tutti voi. martedì 20 luglio 862275
martedì 20 luglio Getmedia
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:01 am

martedì 20 luglio Gli_om10


..........E Allora che questo sia per tutti noi non solo un nuovo giorno ma un giorno nuovo ricco di emozioni e di sensazioni uniche da condividere ma da tenere anche un pò per se!
Buona giornata a tutto il forum!!! Ci rileggiamo in serata!!!

martedì 20 luglio 176184 martedì 20 luglio 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:11 am

Oggi devo portare mia figlia al mare da una sua amica, mi aspettano un bel po' di ore di viaggio di andata....e ritorno.

A stasera anche da parte mia quindi, non senza avervi lasciato il mio augurio di buona giornata naturlmente.


loooove martedì 20 luglio 374179 martedì 20 luglio 391520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:40 am

Buongiorno Mondo... Buongiorno Forum...


possiamo cambiare mille cose intorno a noi ma il cambiamento più importante è quello che effettuiamo dentro di noi.. i giorni inseguono le notti nel suo meraviglioso cammino la vita ci offre sempre nuove opportunità, il Sentiero che porta alla Conoscenza è sempre difficile e irto di ostacoli, ostacoli che vorrebbero vederci ripiegati su noi stessi.. dobbiamo sempre pensare positivo e spingere il nostro orizzonte un pò più avanti, giorno per giorno. Buon Tutto.




martedì 20 luglio 37630_1423738444743_1571198438_30987997_4223179_n
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:31 am

Buongiono allora io domani partirò per la Sicilia ,andrò dai miei e ci starò fino a fine agosto quindi per un bel po non ci sentiremo.Mi aspettano 1800 km da macinare (naturalmente guiderà mio marito!!!!)ci farmeremo domani sera a dormire.Buona giornata a tutti e buon proseguimento,.Un abbraccio Rosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 4:18 pm

Buona giornata a questo forum!

Scusate l'assenza ma sono stata poco bene... martedì 20 luglio 91495 e con questo caldo poi un vero incubo!

Buon viaggio a chi parte e buone vacanze! Rilassatevi!

A Roma non si respira, e non oso pensare a giovedì...in cui secondo le previsioni l'afa dovrebbe aumentare... non so nullaaaaa..

Non riesco ad avere una buona connessione qui...e quindi sarò un po' altalenante martedì 20 luglio 42246 in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 5:58 pm

Buone vacanze Rosa, spero che la tua permanenza riesca ad avere gli stessi effetti positivi dell'ultima volta, e durino tantissimo.....

Io sono tornata finalmente, che giornata!!!! shoooock
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 6:12 pm

BUON POMERIGGIO ....
BY NAMO
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 6:18 pm

martedì 20 luglio Cache_10


A tutti voi!!!

Buone vacanze ai fortunati che partono,e buona continuazione di giornata a chi invece è qui,c'è stato o ci sarà!!

martedì 20 luglio 176184 martedì 20 luglio 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 6:34 pm

martedì 20 luglio Serata11
A TUTTI!
CON QUALCHE GIORNO DI RITARDO
ECCOMI QUI....
GIORNATE PIENE....
martedì 20 luglio 11125
UFF.....
E ORAMI ANCHE MARTEDI' E' PASSATO....
AUGURO A TUTTI
DI PASSARE UNA SERATA
IN SERENITA'.
A DOMANI.
martedì 20 luglio 289137
martedì 20 luglio 739544
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:13 pm

martedì 20 luglio Mare-i10
    Buon tardo pomeriggio a tutti...Un bentornata a Grazia...un buon viaggio a Rosa...e Claudia spero tu stia meglio... martedì 20 luglio 289137
    Io sono come questo faro...travolta dagli eventi...spero di resistere alla furia delle onde...un grande martedì 20 luglio 105270 a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:39 pm

Grazie ci sentiremo presto quando sarò arrivatas, tanto mi porto il pc. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:12 pm

Rosa, pensaci un po' dalla Sicilia......


Monica, grazie per il bentornato.

Un faro e' costruito per affrontare le tempeste e superarle, sono sicura che sara' lo stesso per te.

martedì 20 luglio 156686 martedì 20 luglio 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:14 pm

buon viaggio rosa,,,buona permanenza con i tuoi,,,,

lonely,,,, sto pensando.. malata ,,con questo caldo ,,,è ancora più dura,,,speriamo passi presto,,,

e un martedì 20 luglio 721867 monica,,,essere un faro ,fermo pur sotto la tempesta,,,,mi fa pensare ad una bella forza interiore,,,

vi auguro buona serat con la foto che ho trovato delle farfalle che oggi festeggiavano l'estate sulle mie lavande,,,,martedì 20 luglio 1367183523_a052e380dd

sono grandi e bellissime ,nessuna foto gli rende giustizia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 12:08 am

dharma ha scritto:
buon viaggio rosa,,,buona permanenza con i tuoi,,,,

lonely,,,, sto pensando.. malata ,,con questo caldo ,,,è ancora più dura,,,speriamo passi presto,,,

e un martedì 20 luglio 721867 monica,,,essere un faro ,fermo pur sotto la tempesta,,,,mi fa pensare ad una bella forza interiore,,,

vi auguro buona serat con la foto che ho trovato delle farfalle che oggi festeggiavano l'estate sulle mie lavande,,,,martedì 20 luglio 1367183523_a052e380dd

sono grandi e bellissime ,nessuna foto gli rende giustizia


vi auguro una buona serata, faccio mie le parole di Dharma, non riuscirei ad esprimermi meglio. Buon Tutto
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 12:12 am

con questo vi auguro una buona notte serena
martedì 20 luglio Serefarfallinahj2

Uploaded with ImageShack.us

by namo
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 12:28 am

martedì 20 luglio Angelo10


Auguro una notte serena a tutti voi.
Vi auguro di avere sempre il cuore caldo ,che compie capriole strabilianti nel vostro petto e che vi regali sempre la bellezza del vivere.

In questa notte che sta per arrivare vorrei far giungere il mio abbraccio sincero a quanti avranno prove ancora grandi da superare, a quanti si sentono soli vorrei ricordare che anche se non è molta cosa qui ci sono mani pronte ad afferrare altre mani .

A chi non distinuge più la differenza fra gioia e dolore ricordare che per entrambe si può avere la stessa reazione ma che le lacrime della gioia sono la massima espressione della felicità e che il dolore come è arrivato si può mandare via ,così molto semplicemente anche con un nulla che contiene in se il tutto.

Che un angelo vegli sempre su di noi ed anche su chi ormai non si sveglia più.

martedì 20 luglio 176184 martedì 20 luglio 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 12:35 am

Lisa, Namo.. grazie per i vostri auguri, per le vostre belle parole.. in un modo o nell'altro c'è bisogno di positività, positività per chi sta lottando in questo momento.. una battaglia veramente impari. buon Tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 luglio   martedì 20 luglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 20 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 luglio martedi
» martedì 13 luglio
» 22 Luglio martedì
» 28 luglio 2009 (martedì)
» 14 luglio 2009 (martedì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: