:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 6 Agosto venerdì

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



6 Agosto venerdì Empty
MessaggioTitolo: 6 Agosto venerdì   6 Agosto venerdì Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 9:24 am

6 Agosto venerdì 17702110

Apro questa giornata con la luce che arriva alle spalle del nuovo giorno un pò perchè è l'ultimo giorno lavorativo per me in attesa delle vacanze,un pò perchè la mia giornata è stata rallegrata dalla luce che illumina il cammino di una giovane vita che brilla come non ha mai brillato prima ed alla quale auguro ogni bene dal profondo del cuore,ed un pò anche perchè mi piacerebbe che le vite di tutti noi continuassero a regalare queste sfumature di luce delle quali è difficile stancarsi perchè fanno tanto bene al cuore.

Una buona giornata a tutti voi!!!!

6 Agosto venerdì 176184 6 Agosto venerdì 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



6 Agosto venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Agosto venerdì   6 Agosto venerdì Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 12:46 pm

Alla meravigliosa immagine che hai postato aggiungo questa perla

Con il tempo si impara la sottile differenza fra sostenere una mano e incatenare un'anima,
e si impara che l'amore non significa andare a letto, e una compagnia non significa sicurezza
e uno comincia a imparare...
Che i baci non sono contratti, e i regali non sono promesse, e uno comincia ad accettare le sue sconfitte a testa alta e con gli occhi apertI..
e uno impara a costruire tutti i suoi cammini nell'oggi, perché il terreno di domani é troppo insicuro per far piani... e i futuri hanno la forma di cadere a metà.
E dopo, col tempo, uno impara che se é troppo,anche il calore del sole brucia.
Così uno pianta il suo giardino e decora la sua anima , al posto di aspettarsi che qualcuno porti fiori.
E uno impara che realmente può reggere, che uno é veramente forte, che uno realmente vale e uno può imparare. E impara...e ogni giorno impara.
Con il tempo impara che stare con qualcuno perché ti offre un buon futuro significa presto o tardi voler ritornare al passato.
Con il tempo capisci che solo chi é capace di amarti con i tuoi difetti, senza pretendere cambiarti, può offrirti la felicità che desideri.
Con il tempo ti accorgi che, se stai a fianco di questa persona solo per accompagnare la tua solitudine, irrimediabilmente finirai per non volere più vederla.
Con il tempo intendi che i veri amici sono contati e chi non lotta per loro, presto o tardi sarà circondato da false amicizie.
Con il tempo impari che le parole dette in un momento d'ira possono continuare a dolere a chi feristi tutta la vita.
Con il tempo impari che discolpare lo fa, però perdonare, é solo delle anime grandi.
Con il tempo capisci che anche se sei felice con gli amici, un giorno piangerai per quelli che lasciasti andare.
Con il tempo ti rendi conto che tutta l' esperienza vissuta con ogni persona é irripetibile.
Con il tempo ti rendi conto che colui che umilia o disprezza un essere umano, presto o tardi, soffrirà le stesse umiliazioni o i disprezzi elevati al quadrato.
Con il tempo impari a costruire tutti i cammini sull'oggi, perché il terreno di domani é troppo incerto per fare piani.
Con il tempo capisci che far pressione sulle cose o forzarle a che succedano, occasionerà che alla fine non siano come speravi.
Con il tempo ti rendi conto che in realtà il meglio non era il futuro, ma il momento che stavi vivendo proprio in questo istante.
Con il tempo vedrai che anche felice con chi ti sta al fianco, ti mancheranno terribilmente quelli che ieri stavano con te e ora se ne sono andati.
Con il tempo imparerai che cercar di perdonare o chiedere perdono, dire di amare, di desiderare, di aver bisogno, dire di voler essere amico, di fronte ad una tomba, non ha più senso.
Però, sfortunatamente, solo con il tempo..


J. L. Borges

Quello che ho evidenziato è la parte che preferisco, augurandovi di vivere quest'stante con tanta intensità anche se è un momento no, anzi, sarà proprio quello che ci farà godere del domani. 6 Agosto venerdì 88751
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



6 Agosto venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Agosto venerdì   6 Agosto venerdì Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 2:37 pm

]color=cyan]buongiorno ,,,forum,,,

venerdì ,,un pò speciale ,oggi pomeriggio parto per due giorni di completo relax,,,

vi racconterò poi come è andata,,,

ho ripensato alla scritta postata da flilla,,,anche se io teno a fare progetti ,,perchè sono uno spirito attivo ,,ho imparato strada facendo ad assaporare quello che vivo,,,

perfino quei giorni in cui ci si sente un pò riccio,,

[/color]
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



6 Agosto venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Agosto venerdì   6 Agosto venerdì Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 6:16 pm

buon tardo pomeriggio a tutti ......
finalmente il giorno tanto atteso è arrivato.. hahahah .
e lisa ora inizia le sue vacanze 6 Agosto venerdì 616292 chissà se si ricorda di
portare tutto il necessario con se..... eh??
bhe che dire ora vado a leggervi come tutti i giorni
mentre mi rilasso un po e prendo un 6 Agosto venerdì 391520
un caldo saluto a tutti .....

che un raggio di sole illumini le vostre giornate... 6 Agosto venerdì 822290
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



6 Agosto venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Agosto venerdì   6 Agosto venerdì Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 6:44 pm

6 Agosto venerdì Cartol10

Buon pomeriggio a tutti voi!!!!!

Io ho iniziato da poco ad essere mentalmente seduta ed a conciliare le idee dopo l'inizio delle mie vacanzeeee!!!

Si Namo mi ricorderò di portare tutto ma soprattutto porterò con me i vostri sorrisi ed i vostri bellissimi pensieri!

Ci rileggiamo dopo!!! 6 Agosto venerdì 652743 6 Agosto venerdì 176184 6 Agosto venerdì 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




6 Agosto venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Agosto venerdì   6 Agosto venerdì Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 6:51 pm

Buona serata a tutti!
Con questo saluto vi lascio per un po'.
L'ufficio chiude per 3 settimane
e io da casa ho la connessione che fa schifo.
Se mi capiterà di stare collegata
passo a salutarvi.
Intanto passatre buone ferie e
rilassatevi ragazzi. 6 Agosto venerdì 652743
Ci leggiamo il 30/08
(spererei anche prima.... ... )
nella speranza di riuscire a stare un po' più con voi
Mi mancherete.
Un grosso 6 Agosto venerdì 105270
6 Agosto venerdì 739544
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



6 Agosto venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Agosto venerdì   6 Agosto venerdì Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 3:47 pm

Ciao Tatj e buon riposo a te ed a chi è partito..............................lo so che con il pensiero, ogni tanto, tornerete al forum, è un classico imbarazzo.. non è facile cancellare dalla mente e dal cuore il luogo in cui ci si ritrova ogni giorno per tutto l'anno, il posto che ci "vede" ridere, sospirare ed a volte anche piangere, no non si può lingua

6 Agosto venerdì 862275 6 Agosto venerdì 88751
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 Agosto venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Agosto venerdì   6 Agosto venerdì Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
6 Agosto venerdì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13 agosto ,venerdi
» 28 agosto 2009 (venerdì)
» 14 agosto 2009 (venerdì)
» 12 agosto 2011 (venerdì)
» 27 agosto 2010 (venerdi')

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: