:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA casa delle farfalle

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



LA casa delle farfalle Empty
MessaggioTitolo: LA casa delle farfalle   LA casa delle farfalle Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 5:26 pm

Oggi la giornata è piovosa ed i profumi del mare e della pioggia si fondono creando un mix davvero particolare,allora per non farci (vi) mancare niente ho deciso di mostrarvi alcune delle meraviglie che ho appena finito di guradare e di apprezzare!

Davvero la natura è sempre in grado di fornirci colori,odori e sensazioni uniche.
Per ora basta con le parole e per voi Farfalle e fiori a volontà!

Spero come sempre di non annoira ma se così fosse ditelo senza problemi!
LA casa delle farfalle 721867 LA casa delle farfalle 311166


LA casa delle farfalle Dscf0710



LA casa delle farfalle Dscf0810



LA casa delle farfalle Dscf0910



LA casa delle farfalle Dscf0811



LA casa delle farfalle Dscf0812


Le foto sono tantissime come pure sono miriadi le sesazioni provate ho cercato di fermare pochi momenti per voi! Località Milano Marittima (Ravenna)



LA casa delle farfalle Dscf0813
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



LA casa delle farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: LA casa delle farfalle   LA casa delle farfalle Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 8:41 pm

che meraviglia lisa ,,,ma come hai fatto per le farfalle ,,,ti sei avvicinata o hai un obiettivo particolare,,,io quando mi avvicino,,,,volano via nuoooo daiii

e quel fiore che sembra ricamato!!!!!

sai spesso anch'io mi soffermo sui particolari ,,perchè basta cambiare prospettiva e tutto appare diverso,,, vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



LA casa delle farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: LA casa delle farfalle   LA casa delle farfalle Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 11:18 am

Belle le foto Lisa!!!!Le farfalle sono splendide...come i fiori.... LA casa delle farfalle 911680
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



LA casa delle farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: LA casa delle farfalle   LA casa delle farfalle Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 1:15 pm

Grazie ragazze siete sempre carine!!!

Non uso nessun obbiettivo particolare Dharma cerco solo di zoommare facendo meno rumore possibile,il resto è solo una grande :PAZIENZA!!!!!! ed il gioco è fatto!
Un grande LA casa delle farfalle 105270 ad entrambe!!! LA casa delle farfalle 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



LA casa delle farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: LA casa delle farfalle   LA casa delle farfalle Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 4:36 pm

M'è capitato di vedere in TV un servizio sulla Casa delle Farfalle......................grazie Lisa per renderci partecipi di questo miracolo della natura LA casa delle farfalle 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA casa delle farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: LA casa delle farfalle   LA casa delle farfalle Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 5:28 pm

I soggetti sono stupendi, ma anche la fotografa e' davvero brava.....come sempre!


loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA casa delle farfalle Empty
MessaggioTitolo: Re: LA casa delle farfalle   LA casa delle farfalle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA casa delle farfalle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa delle Farfalle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: