:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Delfini animali che sorridono!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Delfini animali che sorridono!! Empty
MessaggioTitolo: Delfini animali che sorridono!!   Delfini animali che sorridono!! Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 6:39 pm

Continua la carrellata delle esperienze che mi fanno stare bene e che mi paice condividere con voi anche se so essere molto difficile far giungere le stesse emozioni provate.Grazie fin d'ora per la vostra attenzione!

Delfini animali che sorridono!! 176184 Delfini animali che sorridono!! 311166


Delfini animali che sorridono!! Dscf1010


Alcantara che scivola sull'acqua.



Delfini animali che sorridono!! Dscf1011


Una coppia affiatata



Delfini animali che sorridono!! Dscf1012


Una dolce danza



Delfini animali che sorridono!! Dscf1013


Un bel saltone!


Delfini animali che sorridono!! Dscf1014


Un sorriso per voi!!

Località Delfinario di Rimini
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Delfini animali che sorridono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Delfini animali che sorridono!!   Delfini animali che sorridono!! Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 7:19 pm

ecco i delfini di lisa ,,,sembra che stiano in posa per te,,,,

a me non stanno in posa nemmeno le piante grrrrr Delfini animali che sorridono!! 836498

ho visto poco tempo fa alla tele la nascita di un piccolino di delfino e la mamma che lo sollevava con il muso fino a farlo arrivare alla superficie loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Delfini animali che sorridono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Delfini animali che sorridono!!   Delfini animali che sorridono!! Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 10:07 pm

posso dire solo grazie........................... Delfini animali che sorridono!! 720338 Delfini animali che sorridono!! 176184
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Delfini animali che sorridono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Delfini animali che sorridono!!   Delfini animali che sorridono!! Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 10:29 pm

Figurati Flilla, Delfini animali che sorridono!! 542580 a te per averle apprezzate! Delfini animali che sorridono!! 176184 Delfini animali che sorridono!! 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Delfini animali che sorridono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Delfini animali che sorridono!!   Delfini animali che sorridono!! Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 11:37 pm

Foto meravigliose Lisa.. sapesi come mi hai fatto sentire accasa, li
nelle vicinanze io vado al mare.
Delfini animali che sorridono!! 652743
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Delfini animali che sorridono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Delfini animali che sorridono!!   Delfini animali che sorridono!! Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 11:45 pm

vittoriaaaa!! Delfini animali che sorridono!! 542580 Delfini animali che sorridono!! 156686 Mi fa piacere averti potuto donare una bella emozione Lacri davvero!!!



A volte basta davvero poco e non importa come arriva quel poco basta che riesca a toccarci il cuore! Come è stato per me leggere le tue parole!

Delfini animali che sorridono!! 542580 Delfini animali che sorridono!! 176184 Delfini animali che sorridono!! 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Delfini animali che sorridono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Delfini animali che sorridono!!   Delfini animali che sorridono!! Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 8:28 am

E un altro grazie per queste foto da parte mia.

Non so proprio come tu faccia ma sai cogliere l'essenza, sai cogliere l'Attimo (parafrasando

il famoso film di Robin Williams), e sai trasmettere l'emozione che provi tu mentre vivi

quell'attimo.



loooove Delfini animali che sorridono!! 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Delfini animali che sorridono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Delfini animali che sorridono!!   Delfini animali che sorridono!! Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 8:52 am

Deve essere proprio meraviglioso lavorare con i delfini.

Grazie per la foto....
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Delfini animali che sorridono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Delfini animali che sorridono!!   Delfini animali che sorridono!! Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 12:40 pm

a te Jko per averle visionate!! Delfini animali che sorridono!! 542580

credo anch'io che sia un piacere poter stare accanto a creature così sensibili ed intelligenti(sono secondi solo al genere umano e francamente mi chiedo il perchè!!) riempia le giornate di qualcosa difficile da poter riuscire a speigare qui!

Delfini animali che sorridono!! 911680 Delfini animali che sorridono!! 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Delfini animali che sorridono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Delfini animali che sorridono!!   Delfini animali che sorridono!! Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 10:44 pm

lisa ha scritto:
a te Jko per averle visionate!! Delfini animali che sorridono!! 542580

credo anch'io che sia un piacere poter stare accanto a creature così sensibili ed intelligenti(sono secondi solo al genere umano e francamente mi chiedo il perchè!!) riempia le giornate di qualcosa difficile da poter riuscire a speigare qui!

Delfini animali che sorridono!! 911680 Delfini animali che sorridono!! 311166

Di niente....amo gli animali e foto del genere mi rendono sempre felice.

Ricordiamoci che siamo noi a stabilire l'intelligenza di un altro animale....quindi direi che non possiam poi essere così sicuri che i delfini siano poi inferiori a noi, solo perché non vanno in giro con un iphone3Gs. Ma perfavore.. Personalmente son convinto che Dio ci ha dato la possibilità di evolerci e noi stiamo procedendo nella direzione opposta. Se esistesse un paradiso sicuramente gli animali verrebbero al primo posto.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Delfini animali che sorridono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Delfini animali che sorridono!!   Delfini animali che sorridono!! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:49 pm

Se esistesse un paradiso sicuramente gli animali verrebbero al primo posto.




premetto jko che concordo con te ,ma ho letto ultimamente un libro di etologia ,,,consigli sessuali per animali in crisi .e a dispetto del titolo divertente ,il libro era un serissimo elenco di comportamenti ''fantasiosi'' soprattutto sugli insetti ,,,e

per fortuna non esiste un'etica animale ,,,perchè ,,,,erano prodedimenti terrificanti ,

naturalemte per l'unico fine ,che è il mantenimento della specie ,e che per gli insetti ,che spesso vivono pochissimi giorni è assolutamente primario

il pasto di proteine della mantide religiosa ,tutto sommato sembrava il meno cruento,,,

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Delfini animali che sorridono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Delfini animali che sorridono!!   Delfini animali che sorridono!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Delfini animali che sorridono!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» animali marini
» ANIMALI IN VOLO
» giornata degli animali
» animali compagni di strada
» L'Anima degli animali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: