:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cervia di notte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Cervia di notte Empty
MessaggioTitolo: Cervia di notte   Cervia di notte Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 12:58 pm

Pronti per un altro viaggio virtuale?? Spero di si ,questa volta vi faccio "visitare" Cervia splendida cittadina del Ravennate.
Ci siamo recati li di sera perchè il mercoledì sera (per gli interessati)si svolge nel caratteristico centro storico un bellissimo mercato di antiquariato con numerosi espositori che offrono oggettistica varia,telerie di "altri tempi" e monili vari .

Spero sia di vostro gradimento!
Come al solito chiedo venia per lo spazio "occupato"!
Buona visione! Cervia di notte 542580 Cervia di notte 176184 Cervia di notte 311166


Cervia di notte Dscf1310



Cervia di notte Dscf1311


Cervia di notte Dscf1312


Cervia di notte Dscf1313


Cervia di notte Dscf1314



Cervia di notte Dscf1414
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Cervia di notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervia di notte   Cervia di notte Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 1:11 pm

ho apprezzato il particolare della bici Cervia di notte 720338 Cervia di notte 616292

Mia figlia, che adora la fotografia, non perde occasione di fare qualche foto per me inspiegabile, ma io non faccio testo,
Cervia di notte 25068_1394733396649_1481628693_1051034_1617268_n
Cervia di notte 15694_1431759122269_1481628693_1133099_1107987_n

ecco alcuni esempi........................mooooooooooooooooooolto artistici sto pensando..

Bella Cervia, grazie Lisa loooove
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Cervia di notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervia di notte   Cervia di notte Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 1:18 pm

Moooooooolto belle Flilla in modo particolare quella scattata ai piedi (la seconda foto da te postata!) Falle i complimenti da parte mia!!!

Non è facile far arrivare le emozioni che si provano ed anche gli attimi che si catturano non sempre riescono a "passare" dall'altra parte ma questo è uno dei tanti modi per comunicare a mio avviso e non va mai sottovalutato anche quando secondo noi alcune immagini sono inspiegabili!
Un abbraccio !!! Lisa
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Cervia di notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervia di notte   Cervia di notte Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 2:56 pm

Naturalmente scherzavo, so benissimo lo sforzo che fate voi "intenditori" per trasmettere a chi guarderà la foto le vostre sensazioni attraverso un'immagine imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Cervia di notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervia di notte   Cervia di notte Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 3:23 pm

belle ,lisa ,,non ho mai visto cervia ,a me è piaciuta la chiesa,,,non vado via mai da un posto nuovo senza averla visitata,racchiude di solito il passato e l'anima di un popolo,,,

per le foto di flilla ,,,,ehilà una sorpresa!!! Cervia di notte 720338 allla bimba,,,
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Cervia di notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervia di notte   Cervia di notte Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 3:51 pm

dharma ha scritto:
belle ,lisa ,,non ho mai visto cervia ,a me è piaciuta la chiesa,,,non vado via mai da un posto nuovo senza averla visitata,racchiude di solito il passato e l'anima di un popolo,,,

per le foto di flilla ,,,,ehilà una sorpresa!!! Cervia di notte 720338 allla bimba,,,
penso che ormai m'avete scoperta, sono una mamma moooooooooooooooolto orgogliosa delle figlie, di questa in particolare imbarazzo.. per una serie di vicende e non perchè l'ami più delle altre loooove
Da quando ha scoperto il dono della fotografia, come Lisa non perde occasione per immortalare le sue sensazioni per se e per gli altri.
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Cervia di notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervia di notte   Cervia di notte Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 4:12 pm

....E fai mooooooolto bene secondo me Flilla è così che deve essere,vuole anche dire che hai svolto un buon lavoro e la cosa non è da sottovalutare!

é una bella passione questa forse poco praticata con la voglia di trasmettere emozioni in genere vanno maggiormente le foto patinate di moda ed affini ma forse meglio così,ancora una piccola nicchia di appassionati c'è e resterà!

Sto per uscire e porterò come al solito la mia "piccola"(macchina fotografica) con me!
Buona continuazione! Cervia di notte 176184 Cervia di notte 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Cervia di notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervia di notte   Cervia di notte Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 4:41 pm

ciaoooooooooooooooooooooooo Cervia di notte 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cervia di notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervia di notte   Cervia di notte Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 8:04 am

Sono stata di piccola a Cervia, ma non ricordavo proprio nulla, cosi' e' stato un po' come riscoprirla.

Di nuovo grazie a Lisa!

(Non sono finite le foto vero?)

Flilla, anche a me piace la foto con i piedi!

Cervia di notte 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cervia di notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervia di notte   Cervia di notte Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 3:47 pm

Bellissime foto, i miei complimenti a Lisa e alla figlia di flilla, anche a me è piaciuta molto quella ai piedi dei ballerini...Cervia non la conoscevo... Cervia di notte 83839
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Cervia di notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervia di notte   Cervia di notte Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 4:33 pm

Cervia di notte 616292 Cervia di notte 616292

Non posso crederci, tutte d'accordo ad elogiare i piedi Cervia di notte 815380
Ho riferito a mia figlia i vostri complimenti, volete sapere la sua risposta? Ve la dico " Sapevo che l'unica a non comprendere eri tu!" sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Cervia di notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervia di notte   Cervia di notte Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 5:34 pm

flilla ha scritto:
Cervia di notte 616292 Cervia di notte 616292

Non posso crederci, tutte d'accordo ad elogiare i piedi Cervia di notte 815380
Ho riferito a mia figlia i vostri complimenti, volete sapere la sua risposta? Ve la dico " Sapevo che l'unica a non comprendere eri tu!" sto pensando..


nemo profeta in patria,,,,, Cervia di notte 460508 Cervia di notte 836498 Cervia di notte 836498 Cervia di notte 836498 Cervia di notte 721867
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cervia di notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervia di notte   Cervia di notte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cervia di notte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao!
» notte.......
» 12 giugno
» re notte
» 21 giugno.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: