:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scusatemi....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Scusatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Scusatemi....   Scusatemi.... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:29 am

Ciao a tutti! Scusate la mia lunghissima assenza... nuoooo daiii Ma ho passato un periodo non solo di riflessione...ma anche di isolamento...iniziato i primi di giugno.
Periodo in cui non sapevo piu' ki fossi...ero alla ricerca della Vera Alessia! Era un periodo cupo...brutto, dove preferivo kiudermi nel mio mondo ed isolarmi...Non trovavo piu' la forza di fare qualcosa..davanti agli amici Allegra e Solare..a casa Triste e Sola. Non trovavo emozione in nulla..anzi piangevo senza motivo..e ho capito che non sono una ragazza Forte! Ma l'incontrario..
Ma un giorno ho conosciuto una persona...ke mi ha cambiato la vita, mi ha fatto ritrovare me stessa..
Mi ha ascoltato e tentato di aiutarmi...e Alla fine C'E riuscita...mi ha ridato la Vita..e soprattutto non mi ha abbandonato mai..anzi mi ha capito e mi ha convito a non fare errore madornale...
In quel periodo sono cresciuta, maturata, ma soprattutto cambiata in piccole cose..
Ora come ora, passato il periodo di "tristezza", guardo avanti...e cerco di non pensare al passato Ma al presente! E ora il mio presente è Lui! Lui a cui devo la vita...Lui... Il mio ragazzo loooove La cosa piu' bella che mi sia capitata.. Scusatemi.... 194457
Tanti saluti! Spero che possiate perdonare la mia mancanza nel Nido...
Con Affetto Vostra Alessia *_*
P.s. Mi siete mancati Molto Tutti ! Scusatemi.... 42246 imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi....   Scusatemi.... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:48 am

Anche tu ci sei mancata Alessia, e ed' davvero un piacere ritrovarti qui con noi.

Sei riusciita a superare un momento difficile, succede nella vita, ma anche questo fa parte del processo di crescita e maturazione delle persone.

In piu' hai trovato l'AMORE!!!

Sono felice per te.

Ti aspettiamo ancora se ti va....


Scusatemi.... 113235
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi....   Scusatemi.... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:38 am

Certo che mi va! :) Cerchero' di essere piu presente...anke xk qui mi trovo benissimo siete tutti adorabili e fantastici..persone meravigliose..magari ne conoscessi cosi' da me..! Un bacione e abbraccio a tutti Scusatemi.... 289137 Alessia ^_^ loooove
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Scusatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi....   Scusatemi.... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:51 pm

non sai che bello sentirti dire che hai un Lui ,,,che ti fa star bene!!!

un bacione grandissimo,abbiamo sentito la tua mancanza ,,,,

apresto ,quando vuoi loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Scusatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi....   Scusatemi.... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 3:27 pm

Ciao Alessia Scusatemi.... 176184
Io sono una delle ultime arrivate in questo che in molti chiamate nido, per l'età che ho potresti essere mia figlia, ma ho una nipote, la figlia di mio fratello, che ha la tua età quindi da oggi hai una "consigliera" in più, non so però quanto la cosa possa farti piacere imbarazzo..

Senza aver letto questo tuo post per salutare il forum ho postato una poesia di Goethe che parla appunto dell'amore, il motore di tutte le cose e tu ne sei la prova, hai ritrovato te stessa grazie all'amore, del resto non ci si può stupire, hai l'età in cui sembra che vivere senza amore sia come non avere l'aria per respirare imbarazzo.. , quindi è tutto normale quello che hai provato, magari normale lo sarà per noi di una certa che ci siamo già passati, mentre per te è la prima volta che provi quel dolore interiore che ha annientato la tua giovane personalità e perciò era giusto che ti sentissi spaesata e senza emozioni.
Ma ora recupererai vero? Scusatemi.... 430936
Un grosso in bocca al lupo ed un Scusatemi.... 105270 da zia flilla Scusatemi.... 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi....   Scusatemi.... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 3:43 pm

Sisi!!!! Ora che tutto abbastanza bene riprendero' la mia attivita' qui :) Cm hai detto tu flilla l'amore è il motore... ^_^ Poesia bellissima! ^_^ Un salutone da Ale :) Baci
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Scusatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi....   Scusatemi.... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:11 pm

Alessiolina94 ha scritto:
Sisi!!!! Ora che tutto abbastanza bene riprendero' la mia attivita' qui :) Cm hai detto tu flilla l'amore è il motore... ^_^ Poesia bellissima! ^_^ Un salutone da Ale :) Baci

a te piccolè Scusatemi.... 176184
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Scusatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi....   Scusatemi.... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:18 pm

vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! Scusatemi.... 9424 Scusatemi.... 9424 Scusatemi.... 9424

Questa si che una notizia STRABELLA!!!

Ricordo una domenica trascorsa in chat dove mi parlavi di un ragazzo che ti piaceva la scorsa primavera e a quanto vedo i tuoi desideri si sono avverati e le distanze superate quindi davvero e di vero cuore :Che questo sia l'inizio di una bella storia che continui a farti battere forte il cuore.
dei momenti brutti,beh ,meglio non parlarne tanto ormai sono superati alla grande mi pare e quindi meglio così!
Fa solo in modo che ti lascino qualche insegnamento sul futuro e basta poi le cose si sistemano da se.
Allora ti attendiamo ancora qui ,piena di novità da raccontare e di gioia che è sempre una cosa contagiosa per tutti credo!!!

Scusatemi.... 105270 Scusatemi.... 721867 Scusatemi.... 311166
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Scusatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi....   Scusatemi.... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:23 pm

Ben ritornata Alessiolina....ti leggo sempre allegra e solare
che dire ...di novità ne hai da raccontare!!!e che magnifiche novità...
allora noi leggeremo le tue parole spuggeggianti e colorate
con immenso piacere a presto by namo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi....   Scusatemi.... Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:14 am

Scusa Lisa, avevo chiesto di te nel "buongirno" perche' non avevo ancora letto questo post.

Scusatemi.... 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi....   Scusatemi.... Icon_minitimeDom Set 12, 2010 1:51 pm

Ma guarda, come assenza dal nido devo proprio nascondermi. Ogni giorno dico che dovrei scrivere un po'. ma alla fin fine ho avuto un periodo pieno, sono molto molto felice però di vedere che le cose girano, che le cose ti vanno benissimo. è meraviglioso trovare la persona che ti guarda negli occhi e ti capisce, vede chi sei in realtà e SPECIALMENTE non vuole cambiarti in nessun modo...

congratulazioni Alessiolina!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi....   Scusatemi.... Icon_minitimeLun Set 13, 2010 7:21 am

Doxy, quando torni a trovarci si sente l'energia che "sprizzi da tutti i pori", fluire

attraverso i tuoi post!

L'estate e' andata bene mi pare di capire. e la tua vita (cosa piu' importante), pure!


Scusatemi.... 113235
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi....   Scusatemi.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scusatemi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusatemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: