:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vi saluto da qui

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeDom Set 05, 2010 1:26 pm

E' arrivato improvviso ed assolutamente gradito l'invito di una coppia d'amici d'avventurarci insieme in quel della Toscana.
Potevamo rifiutare?
Settembre è un mese meraviglioso per girovagare senza tanta confusione, spero solo che il tempo c'assista.
Partiremo domani, ancora non so l'ora, presumo in mattinata prestissimo, dobbiamo arrivare dalle parti di Grosseto, ancora non so, pernotteremo in un agriturismo per spostarci ogni giorno e visitare dei posti lì intorno, non ho chiesto ulteriori informazioni perchè mi piace l'avventura.
Sono così entusiasta di quest'opportunità, è stato un anno nel complesso sofferto per una serie di vicissitudini per cui uno stacco ci voleva.
Staremo fuori fino a sabato, pochi giorni ma spero buonissimi.
Oggi non so se avrò abbastanza tempo per dedicarmi al forum, devo preparera la valigia, di solito lo faccio con largo anticipo per non dimenticare nulla, stavolta dovrò farla in fretta e furia, quindi preferisco salutare ora che ho un pò di tempo, tanto la pasta al forno con le melanzane già è pronta.
Nel pomeriggio andrò da mamma al cimitero e penso che mi tratterrò un pò con lei, io sono una di quelle a cui piace parlare con chi è partito, c'è chi mi trova pazzoide, ma che importa, ho sempre pensato che i malati mentali sono delle persone speciali che non potendo condividere con gli altri i propri pensieri perchè troppo profondi per loro hanno preferito crearsi un mondo tutto loro per non soffrire.
Ok, penso d'avervi detto quello che mi frullava in testa in questi mochi minuti tra l'estasi e l'agitazione per la partenza, vi do un grossissimo ed affettuoso abbraccio Vi saluto da qui 105270 sicura di ritrovarvi più determinati, semmai fosse possibile, a diffondere pazienza, comprensione, amicizia, solidarietà e serenità di quanto non facciate ora a tutti noi naviganti di questo forum Vi saluto da qui 721867 Vi saluto da qui 910379 Vi saluto da qui 273578 Vi saluto da qui 156686

Tanta serenità a tutti
Marisa

Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeDom Set 05, 2010 2:37 pm

Che meraviglia Marisa!!!

avete fatto bene ad accettare ,quelle sono zone davvero molto belle con scorci incantevoli e momenti di quiete davvero unici!
Magari se hai voglia fai delle foto così al tuo rientro ci porterai un pò ingiro con te!

Buona settimana di svago,relax,risate,incontri e splendide visioni!!!

Vi saluto da qui 156686 Vi saluto da qui 176184 Vi saluto da qui 311166
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeDom Set 05, 2010 3:52 pm

BUONA VACANZA MARISA!!!
CERTO CHE MI MANCHERANNO I TUOI PENSIERI
E RIFLESSIONI QUESTA SETTIMANA...
BHE AL RITORNO DI CERTO CI RACCONTERAI
LE STUPENDE AVVENTURE CHE HAI VISSUTO
TI AUGURO DI RILASSARTI....
UN CARO SALUTO NAMO

CHE UN RAGGIO DI SOLE ILLUMINI LA TUA SETTIMANA....
AGGIUNGO ANCHE MOLTI SORRISI TI SIANO ACCANTO
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeDom Set 05, 2010 4:18 pm

caspita ,che bella notizia ,,sono tanto contenta per te ,,la toscana poi è fantastica di questo periodo,,,goditi questi giorni,,,si sente il tuo entusiasmo come le bimbe di namo Vi saluto da qui 616292 Vi saluto da qui 616292

a presto Vi saluto da qui 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:04 pm

E perchè avresti dovuto rifiutare questa bellissima occasione ? vai e rilassati, io trovo che il paesaggio toscano così dolce e tranquillo aiuta a rilassarsi.In famiglia hai qualcuno a cui badare ? i figli saranno ormai grandi ,penso....scusami se ti faccio queste domande ma lo faccio non per curiosità ma per conoscerci meglio. ciao
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:37 pm

Il più è fatto, non potevo perdere l'occasione d'affacciarmi qui imbarazzo..
Grazie care, non sapete quanto mi faccia piacere leggere le vostre parole Vi saluto da qui 176184

Si Namo i miei figli ormai sono grandi e possono badare a se stessi anche se gli ho lasciato il frigo ed il freezer pieni di ogni ben di Dio.
Per noi è normale avere le scorte, perchè abitiamo in campagna e faccio la spesa una volta alla settimana, però gli ho lasciato anche qualcosa di cotto per non dargli l'occasione di mangiare solo panini grrrrr

Ho preso appunti sul funzionamento della digitale, so fare solo le foto e scaricarle sul pc, tutto il resto tipo: flash, video, autoscatto ecc. per me erano tabù, perciò ho fatto un corso accelerato con mia figlia, spero d'esserne all'altezza, oggi ha preteso che le facessi vedere se avevo capito bene sto pensando..
Anzianotta si, ma rinco ancora no rabbiaaaaa Vi saluto da qui 616292

Vado a leggere un pò cosa avete scritto, perdonatemi se non ritornerò a salutare, ma se si fa l'ora di cena mi tocca scappare Vi saluto da qui 490513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:10 pm

Ma Flilla, che notizia stupenda!!!

Sai che anche questa volta e' come se ci fosse un'onda di telepatia che non so spiegare.

Ci provo.
Stamattina ero molto arrabbiata con i miei figli (e un po' anche con mio marito), per delle questioni che sarebbe (in questo momento) troppo lungo da spiegare.

Parto per andare a pranzo da mia mamma, e ci vado sola, sono molto arrabbiata, (dovrei rileggermi il post sulla gentilezza ogni tanto), e lascio che i miei figli partano in un secondo tempo con mio marito (perche' i grandi vogliono tornare subito dopo pranzo per uscire con gli amici mentre il piccoletto vuole stare con suo cugino....) e che ho fatto....

Sono andata al cimitero a parlare con mio padre e a sfogarmi con lui.
Ho pensato di essere poco normale, poi arrivo qui e leggo:

"Nel pomeriggio andrò da mamma al cimitero e penso che mi tratterrò un pò con lei, io sono una di quelle a cui piace parlare con chi è partito, c'è chi mi trova pazzoide, ma che importa, ho sempre pensato che i malati mentali sono delle persone speciali che non potendo condividere con gli altri i propri pensieri perchè troppo profondi per loro hanno preferito crearsi un mondo tutto loro per non soffrire."

Davvero non ho parole!!!

Vi saluto da qui 113235
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:13 pm

Vi saluto da qui 720338
Benvenuta nel club dei pazzoidi Vi saluto da qui 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:16 pm

Mi sono dimenticata di dirti che sentiremo un sacco la tua mancanza, ma al tuo ritorno avrai un sacco di cose da raccontarci...e di foto da postare naturalmente....


Vi saluto da qui 113235
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:18 pm

Elettra ha scritto:
Mi sono dimenticata di dirti che sentiremo un sacco la tua mancanza, ma al tuo ritorno avrai un sacco di cose da raccontarci...e di foto da postare naturalmente....


Vi saluto da qui 113235
naturalmente.......................anche voi mi mancherete, non volevo ammetterlo, ma in così breve tempo siete riusciti ad essermi indispensabili...............anche se virtualmente loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeLun Set 06, 2010 5:18 pm

Buona vacanza Marisa! Bei posti quelli, a me molto cari, mio padre era di Orbetello, e spesso ora che manca da un po', anche io parlo un po' con lui, e non solo al cimitero, ma anche quando sono a letto e non prendo sonno...gli racconto un po' dei miei problemi, e gli chiedo se può fare qualcosa dal posto in cui è ora per aiutarmi...poi, chissà come, mi addormento...

Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:32 pm

Per lonely............................succede anche a me, sono convinta che lassù sicuramente qualcuno ci ama e non si dimentica di noi, anzi, fa in modo di farci addormentare serenamente.


Rieccomi fra voi, non sapete quanto mi siete mancati, ogni giorno avrei voluto avere un pc per raccontarvi la mia giornata.
La vacanza s'è allungata perchè c'era talmente tanto da vedere che ogni giorno andavamo a letto col pensiero che c'eravamo dimenticati d'andare in qualche posto che meritava d'essere visitato.
E' stata proprio una vacanza all'insegna del mare, delle visite e delle lunghissime passeggiate, il tutto per me è equivalso ad un sano relax imbarazzo..
Da domani inizierò a postare qualche foto, naturalmente non aspettatevi che le mie siano all'altezza di quelle di Lisa, ho cercato di fare il mio meglio sto pensando.. ma non so se ci sono riuscita, non aspettatevi le foto prima dell'alba, quest'anno ero lontana dal mare ma appena sveglia fotografavo ugualmente il paesaggio stupendo che circondava l'agriturismo immerso tra gli ulivi ed il verde, almeno quello rimasto a settembre.
Ora stacco ho qualcosina da fare, fortunatamente le ragazze c'hanno preparato la cena, ancora non so bene cosa hanno cucinato, ma quasiasi cosa sia è graditissima.

Serena serata a tutti e ben ritrovati Vi saluto da qui 88751 Vi saluto da qui 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:37 pm

Benritrovata a te cara Flilla, la tua mancanza si e' sentita!

Mi spiace per la vacanza finita, ma son contenta di ritrovarti qui....


Buona serata!

P.S. Aspettiamo le foto naturalmente.... loooove
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:48 pm

Ben rientrata Flilla anche da parte mia!!!! loooove

Ci sei mancata parecchio direi ma sono contenta nel leggere il tuo entusiasmo e la tua serenità!!!

Attendiamo le foto che sono certa saranno belle perchè conterranno tutta la tua gioia della visione ed anche della condivisione!!

Un grande Vi saluto da qui 105270 a te!!! Vi saluto da qui 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:52 pm

lisa ha scritto:
Ben rientrata Flilla anche da parte mia!!!! loooove

Ci sei mancata parecchio direi ma sono contenta nel leggere il tuo entusiasmo e la tua serenità!!!

Attendiamo le foto che sono certa saranno belle perchè conterranno tutta la tua gioia della visione ed anche della condivisione!!

Un grande Vi saluto da qui 105270 a te!!! Vi saluto da qui 311166

Ciaoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Lisa loooove grazie per le tue belle parole, hai ragione sono tornata pimpante come non mi succedeva da un pò Vi saluto da qui 430936
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitimeMar Set 14, 2010 10:32 pm

Bentornata flilla, sono contenta di rileggerti e contenta della tua vacanza rigenerante...aspetto solo qualche foto!!!

Vi saluto da qui 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi saluto da qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi saluto da qui   Vi saluto da qui Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi saluto da qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» damdam si presenta
» saluto
» 10 settembre 2013 (martedì)
» Un saluto.. :-)
» un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: