:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuovo acquisto!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nuovo acquisto! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo acquisto!   Nuovo acquisto! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:26 pm

Salve a tutti mi chiamo Claudia.
Sono qui su invito di damdam, anzi colgo l'occasione per ringraziarlo.
Sono un'accanita fan di internet, lo trovo un mezzo potentissimo, e personalmente adoro la tecnologia e il suo progresso vertiginoso.
Da poco frequento i forum, prima ero iscritta a fb, ma ho fatto presto a cancellarmi.
Non che sia stata un'esperienza negativa, anzi, ci sono entrata più che altro per curiosità. Di vecchi amici non ne ho incontrato neanche uno. Tutti nuovi, e quasi tutti con un secondo fine, più utilitario, diciamo. L'opinione che mi sono fatta è che molti s'iscrivono per moda, se non sei su fb sei "out"; molti lo usano solo per farsi conoscere, artisti in erba, organizzatori di eventi mondani, politici...o anche solo esibizionisti!
Così ho dedotto che non faceva per me, risultato? Suicidio virtuale, ammesso che ci sia riuscita, perchè non è stato facile neanche quello!!
I forum li trovo più alla mia portata, sono ambienti più a misura d'uomo, dove credo sia più facile esprimere le proprie idee, rimanendo sempre nei limiti di certe regole che se non sono poi tante, non fanno mai male!
ne ho girati diversi e ho cercato più che altro l'interattività, cioè forum che fossero discussi, almeno quotidianamente.
Ne ho scoperto uno carino, allegro, semplice e divertente, e proprio tramite quello sono arrivata qui, su invito diretto di damdam, un vero onore, incerta ancora sul mio contributo!
Vedremo... Nuovo acquisto! 241610
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo acquisto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo acquisto!   Nuovo acquisto! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:43 pm

ciao Claudia :cheers:

sprizzi energia da tutti i pori..... :rodeo:

sarai una "fonte enrgetica" indispensabile per il forum.....:bene:

un omaggio di benvenuta

Nuovo acquisto! 343270
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Nuovo acquisto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo acquisto!   Nuovo acquisto! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 6:01 pm

Nuovo acquisto! 819658 IN QUESTO FORUM CLAUDIA anche da parte mia, deli....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Nuovo acquisto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo acquisto!   Nuovo acquisto! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 10:27 pm

..ben arrivata claudia... Nuovo acquisto! 911680
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Nuovo acquisto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo acquisto!   Nuovo acquisto! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 11:32 pm

ciao claudia è un piacere raffinato averti qui...
il forum è vario e in continua crescita..
quindi potrai crescere con noi e sceglierai tu man mano
i post che ti stimolano di più... penso sarà un bel duello dialettico.
a presto Nuovo acquisto! 147696 Nuovo acquisto! 147696 Nuovo acquisto! 161592 Nuovo acquisto! 161592
Nuovo acquisto! 836498 Nuovo acquisto! 836498 Nuovo acquisto! 836498 Nuovo acquisto! 14451 Nuovo acquisto! 14451 Nuovo acquisto! 14451 Nuovo acquisto! 14451
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo acquisto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo acquisto!   Nuovo acquisto! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo acquisto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio ultimo acquisto
» Un nuovo inizio
» iscritto nuovo
» fuoco nuovo
» nuovo arrivato!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: