:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 15 ottobre 2010 (venerdi')

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




15 ottobre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: 15 ottobre 2010 (venerdi')   15 ottobre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:18 am

Finalmente finisce questa settimana che mi sembra sia stata un po' pesante per (quasi) tutti.

Sono in ritardissimo per accompagnare il piccoletto a scuola, ma un saluto iper veloce ve lo volevo lasciare lo stesso.


Buona giornata!!! vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



15 ottobre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 ottobre 2010 (venerdi')   15 ottobre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 1:43 pm

Hai ragione Elettra, c'è sempre qualcosa che ci rende la settimana un pò pesante sto pensando..


Questa l'ho trovata in rete e mi sembra adatta per tutti noi:

Per quello che noi oggi conosciamo, la mente umana è influenzata da due soli fattori: le esperienze quotidiane di una intera vita, e il codice genetico che abbiamo ereditato.
Dal momento che non vi è nulla di genetico nei pensieri e nelle idee filosofiche, allora queste sono quasi solamente il risultato delle nostre esperienze.
Ma come possiamo anche solamente sperare di poter avere esperienza di tutta la vita, di tutto l'universo, di tutto ciò che esiste, è esistito, esisterà, o potrebbe esistere? D'altronde la nostra è una vita intrinsecamente finita e limitata.
E allora come possiamo pensare di poter organizzare una filosofia universale nell'arco non solo di una vita umana, ma anche di una intera civiltà umana.
La nostra non può che essere una conoscenza limitata, finita e incompleta.
E una tale conoscenza, se non può essere auto consistente né completa, a che cosa può servire? A che cosa può giungere colui che fa della conoscenza il motivo della propria esistenza?
Può solo vivere per accumulare e riorganizzare conoscenza. In un processo che gli sopravvivrà, e sopravvivrà a tutte le genie umane.


Quindi.........................accumuliamo e riorganizziamo per noi e per le generazioni future.....................non vi sembra consolatorio? loooove
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



15 ottobre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 ottobre 2010 (venerdi')   15 ottobre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 2:30 pm

l'unica cosa che rimane davvero è la conoscenza ,,,a volte addirittura la riscoperta,,,

buon pomeriggio,,,oggi rientro anticipato...

lavoro domenica mattina nuoooo daiii

bhe ,,,non importa,,,tanto non avevo niente da fare,,, pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




15 ottobre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 ottobre 2010 (venerdi')   15 ottobre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 2:56 pm

buona giornata a tutti.
Ho un gran mal di gola !!!!!!mi sa che mi sono beccata l'influenza ,i sintomi ci sono tutti,tranne la febbre ........ma quella non arriva mai
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



15 ottobre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 ottobre 2010 (venerdi')   15 ottobre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 4:44 pm

xenia ha scritto:
buona giornata a tutti.
Ho un gran mal di gola !!!!!!mi sa che mi sono beccata l'influenza ,i sintomi ci sono tutti,tranne la febbre ........ma quella non arriva mai
non dirmi che è stata fatale la piscina eh??
Accidentaccio, il mal di gola quando passa lascia una tosse fastidiosa, auguri xenia 15 ottobre 2010 (venerdi') 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



15 ottobre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 ottobre 2010 (venerdi')   15 ottobre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 5:57 pm

urge sterilizzazione forum 15 ottobre 2010 (venerdi') 374179 pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha

xenia ,,, imbarazzo.. io la piscina la odiavo per quello ,mi rimaneva umidità addosso

o forse è stata la cuccioletta che te l'ha attaccata mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




15 ottobre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 ottobre 2010 (venerdi')   15 ottobre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 6:31 pm

Anche mio marito ieri e' tornato presto dal lavoro e' si e' messo a letto, oggi e' toccato a

mio figlio grande, mannaggia, e' proprio iniziata la brutta stagione!

schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15 ottobre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 ottobre 2010 (venerdi')   15 ottobre 2010 (venerdi') Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
15 ottobre 2010 (venerdi')
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22 ottobre 2010 (venerdi')
» 29 ottobre 2010 (venerdì)
» 16 ottobre venerdì
» venerdì 1 ottobre
» 8 Ottobre venerdì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: