:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 24 ottobre 2010 (domenica)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



24 ottobre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: 24 ottobre 2010 (domenica)   24 ottobre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 1:32 pm

Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto.
Henry David Thoreau, da “Walden, ovvero La vita nei boschi”
Buongiorno e buona domenica...aggiungo buon pranzo a tutti data l'ora... Lo dico a me stessa ma anche a voi...vivete appieno la vita!!!Non sprecate energia con persone che non vi meritano e che non vi vogliono bene...circondatevi di persone semplici e sincere... 24 ottobre 2010 (domenica) 289137
24 ottobre 2010 (domenica) Felice10
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



24 ottobre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ottobre 2010 (domenica)   24 ottobre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 1:46 pm

ahahahahah ho aperto anch'io un topic per oggi, ma ora lo trasferisco.

Condivido in pieno cara loooove

24 ottobre 2010 (domenica) F_buonadomenim_12bfc12



spero sia una buona e serena domenica per tutti, in particolare per xenia
ma anche ad Elettra, mi dispiace sapere che tuo fratello non è in buone condizioni.
Io ho un fratello solo ed anche se per tanti anni ho sofferto di gelosia oggi, che siamo rimasti soli, mi manca tanto la sua presenza, perchè un fratello è l'affetto e l'eredità più cara che un genitore possa lasciarti


Bella ed amabile illusione è quella per la quale i dì anniversari di un avvenimento, che per la verità non ha a fare con essi più di un qualunque altro dì dell'anno, paiono avere con quello un'attinenza particolare, e che quasi un'ombra del passato risorga e ritorni sempre in quei giorni, e ci sia davanti (Giacomo Leopardi)

Questa la dedico a me ed a tutti quelli che stanno per compiere gli anni, perchè seppur è un'illusione festeggiare un avvenimento come se potessimo rivivere quel che non è più, è pur vero che in quel momento ci sembra che il passato risorga

24 ottobre 2010 (domenica) 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



24 ottobre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ottobre 2010 (domenica)   24 ottobre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 5:23 pm

[size=18]buon pomeriggio,,,

un grande baciotto 24 ottobre 2010 (domenica) 176184 a xenia ,,,speriamo che passi,,,

e un pensiero positivo per elettra,,,ricordo quando ne hai parlato in un altro post,,,


sono appena tornata dal mio seminario ,,,

è bello rincontrarci e lavorare insieme,,,molti trovano nella famiglia di appartenenza questa sensazione,,,[/size] 24 ottobre 2010 (domenica) 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




24 ottobre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ottobre 2010 (domenica)   24 ottobre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 5:29 pm

Buona serata ,anch'io naturalmente condivido....tutto ciò che hanno scritto Monica e Marisa,
noi siamo 5 fratelli :3 sorelle e due fratelli, io sono la più vecchia , ci credete che non sono mai stata gelosa ...forse perchè sin da piccola ho dovuto sempre condividere tutto ??
Grazia come va ? spero che possa darci buone notizie su tuo fratello.
Io ,oggi comincio a stare un po' meglio ,ma non riesco ancora a respirare bene.
UIn abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



24 ottobre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ottobre 2010 (domenica)   24 ottobre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 6:30 pm

Buon pomeriggio...Marisa pensa che avevo pure controllato se avevi aperto un post con il giorno di oggi...devo essere rimbambita!!!! sto pensando.. Forse sarà questo tempo veramente pessimo..piove già da qualche ora... Rosa spero starai meglio con il passare dei giorni...Grazia posso solo mandarti un grande abbraccio... 24 ottobre 2010 (domenica) 105270
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





24 ottobre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ottobre 2010 (domenica)   24 ottobre 2010 (domenica) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
24 ottobre 2010 (domenica)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 ottobre 2010 (domenica)
» 17 ottobre 2010 (domenica)
» 10 ottobre 2010 (domenica)
» 25 ottobre 2009 domenica
» 6 ottobre 2013 (domenica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: