:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 incontrarsi a 50 anni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



incontrarsi a 50 anni  Empty
MessaggioTitolo: incontrarsi a 50 anni    incontrarsi a 50 anni  Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 8:48 pm

volevo farvi partecipi delle sensazioni che sono venute fuori dopo in we a viereggio

ci conoscimo più o meno da 20 0 più anni,,,e abbiamo ancora la forza e la voglia di incontraci attraversando l'italia per praticare insieme lo yoga,,,

,,a volte siamo solo compagni di viaggio , non si tratta sempre di amicizia ,,,ma di partecipazione tutti insieme ,comprendendo le differenze fra di noi ,,,che sono tante ,,

e trovando l'intendimento che ci accomuna ,,,che è quello di crescere e di comprendere ...che è più forte delle differenze ....

cogliendo il lato giocoso che ancora abbiamo dentro ,,,

abbiamo fatto in pizzeria il giro dei baci andata e ritorno,,,ridendo come matti,,,


non siamo speciali ,non siamo migliori ne peggiori ,,,però siamo insieme ,,,e questo fa star bene

[b]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontrarsi a 50 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a 50 anni    incontrarsi a 50 anni  Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 7:22 am

Cara Dharma,

e' molto bello quello che hai scritto.

Forse non siete migliori ne' peggiori di altri, ma speciali questo si, e sono contenta di aver conosciuto te e altre persone speciali grazie a questo forum!

incontrarsi a 50 anni  194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontrarsi a 50 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a 50 anni    incontrarsi a 50 anni  Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 4:21 pm

Cara dharma,
ti parlo col cuore in mano, come il mio solito...
da quello che presumo di aver capito, sono felice per te, se tu lo sei.
L'età non è importante, ciò che conta è saper condividere e avere interessi comuni, mi sembra che a voi questo non manchi, e dunque siete già a metà dell'opera.
E' giusto che ognuno di noi, se può, si ritagli un pezzetto di felicità, quando capita è meglio non lasciarla sfuggire...
Un grosso abbraccio da parte mia Claudia

E soprattutto grazie per aver voluto condividerlo con noi!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



incontrarsi a 50 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a 50 anni    incontrarsi a 50 anni  Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 9:00 pm

Questa testimonianza di Dharma ci trasmette quanto le cose che possono sembrare "banali"per quelli che si lasciano stupire solo da eventi eccezionali,abbiano invece un immenso valore per chi ci crede,ci credeva e ritrova gli altri ritrovando anche se stessi tramite questi incontri .
é molto bello avere e ricevere una sferazta di positività dalla tua esperienza Dharma e per questo ti ringrazio!
Mi auguro ed auguro ad ognuno di noi di poter sempre avere al seguito persone che sappiano capire e capirci e dividere con noi gli spazi che sono sempre meno e con sempre meno valore.
Un abbraccio ! incontrarsi a 50 anni  542580 incontrarsi a 50 anni  911680 incontrarsi a 50 anni  311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



incontrarsi a 50 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a 50 anni    incontrarsi a 50 anni  Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 2:42 pm

Citazione :
comprendendo le differenze fra di noi ,,,che sono tante ,,

è sicuramente questo il "miracolo" della vostra eterna amicizia................ma la malattia di quest'epoca mi arrendo

Sono contenta di sapere che c'è qualcuno che sa usufruire di questo dono "la comprensione" incontrarsi a 50 anni  176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



incontrarsi a 50 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a 50 anni    incontrarsi a 50 anni  Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 6:58 pm

la scoperta dell'altro non si esaurice mai ,,,oltre tutto ognuno di noi è in continua trasformazione,,,nessuno è quello di 20 anni fa,,,

accompagnarsi lungo la vita,,,noi del gruppo abbiamo in più un progetto in comune,,,

e questo aiuta a superare le difficoltà,,,

grazie delle bellissime parole che avete detto,,,,
Torna in alto Andare in basso
raggiodiluna
Primi passi
Primi passi
raggiodiluna



incontrarsi a 50 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a 50 anni    incontrarsi a 50 anni  Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 4:35 pm

*

La voglia di stare insieme è il primo punto a favore di chi ama la vita.
La gioia di vivere necessità di comunicazione e la comunicazione ci avvicina agli altri.

Chi sei tu
che mi nutri
e mi rispetti,
che mi ami
come non mi amo io
e ascolti i miei silenzi
ad alta voce.

Segnami
con la tua mano fedele,
donami il compenso
di un abbraccio,
restami
necessario e amico
per sempre.

Raggio
*
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



incontrarsi a 50 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a 50 anni    incontrarsi a 50 anni  Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 4:35 pm

sei un dono per tutti noi raggiodiluna, le tue poesie sono dolcissime incontrarsi a 50 anni  542580 incontrarsi a 50 anni  176184
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



incontrarsi a 50 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a 50 anni    incontrarsi a 50 anni  Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 1:57 am

è NELLA SEMPLICITA DI SENTIRSI COMPLICI CHE CI FA SENTIRE CHE NON CI SONO CONFINI Né FRA L'ETÂ, Né DI RELIGIONI, Né DI ALTRE VOCI, PERCHé è NELLA GENUINITÀ DI CERTI ATTIMI CHE PUOI SENTIRTI APPAGATO CON QUELLA PERSONA.... E NON IMPORTA COME, QUANDO E PERCHé.... ACCADE SEMPLICEMENTE ED è QUELLA LA COSA PIÙ BELLA CHE CI POSSA ESSERE....
DHARMA, GODITI QUESTI MOMENTI E LASCIALI CRESCERE.... CON AFFETTO, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontrarsi a 50 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a 50 anni    incontrarsi a 50 anni  Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 11:09 am

Ciao Deli,

che bella sorpresa rileggerti qui!

loooove
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



incontrarsi a 50 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a 50 anni    incontrarsi a 50 anni  Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 12:58 am

loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incontrarsi a 50 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrarsi a 50 anni    incontrarsi a 50 anni  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incontrarsi a 50 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriveremo a 100 anni!
» Ma quanti anni hai?
» Tanti anni fa..........
» Padre a 13 anni
» Il Monopoly compie 75 anni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: