:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL BAGNO DI GONG

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



IL BAGNO DI GONG Empty
MessaggioTitolo: IL BAGNO DI GONG   IL BAGNO DI GONG Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 11:08 am

ieri una giornata dedicata completamente al festival dell'oriente,,,ho ancora nei capelli il profumi di incensi e di spezie inensi e i colori negli occhi,,,

c'era la possibilità di sperimentare gratuitamente varie tecnoche ,,dai massassi thai a quelli ayurvedici ,o shatzu,,,ma anche tecniche eno conosciute,,,

dallìorinte arrivava la terapia del gong,,,e delle campane tibetane ,,,

su una panca ,con davanti due enormi gong,,,che venivano suonati e spostati poi attorno alla persona ,,il suono faceva vibrare e attraversava il corpo ,,dando una sensazione di calore e di benessere ,,,saliva e scendeva a seconda del colpo lungo il tronco fino alla testa,,,,

i due officianti portavano insieme un messaggio di pace ,,,,e dato che nel centro stiamo lavorando sul suono ,,mi piacerebbe farli venire per una domenica,,,IL BAGNO DI GONG Images?q=tbn:ANd9GcSrecjqK-kKWttFkOLSgsw7j6GHk2HKnqZuX8XoM68ZOukrE-o&t=1&usg=__1djpYZY2jCqW85_-hrYRBlKV91Y=
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL BAGNO DI GONG Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAGNO DI GONG   IL BAGNO DI GONG Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:14 pm

Dharma, ne avevo sentito parlare tempo fa, la tua esperienza mi ha molto incuriosito, mi piacerebbe proprio provarla.

Chiedero' alla mia insegnante di yoga se ha esperienze in merito.

Grazie!

loooove
Torna in alto Andare in basso
 
IL BAGNO DI GONG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata mondiale del "bagno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: