:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 3 novembre 2010 (mercoledi')

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




3 novembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: 3 novembre 2010 (mercoledi')   3 novembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 8:42 am

Leggo che questo e' un periodo duro per molte di noi, difficile per me trovare parole per iniziare bene questa nuova giornata.

Prendo a prestito la frase che ci ripete sempre Namo:

" Che un raggio di sole illumini i vostri cuori"

Un abbraccio....circolare a tutti.

3 novembre 2010 (mercoledi') 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3 novembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 novembre 2010 (mercoledi')   3 novembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 12:10 pm

3 novembre 2010 (mercoledi') Buongi13
a tutti.
A dopo.
3 novembre 2010 (mercoledi') 289137
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



3 novembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 novembre 2010 (mercoledi')   3 novembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 5:43 pm

BUON GIORNO QUì IL SOLE HA FATTO CAPOLINO...FINALMENTEEE!!!!!
UN RAGGIO DI SOLE DA ENERGIE NOUVE E SPERANZE....
UN CALDO ABBRACCIO A TUTTE E NON ARRABBIATEVI PER POLITICA O PER ALTRO
MA SORRIDETE DELLE PICCOLE MERAVIGLIOSE COSE CHE VI ACCADONO...
IO OGGI SORRIDO IL CANALE E' SCESO DI 50 CM....
FA MENO0 PAURA.....
SORRIDO PERCHE' DOMANI E' GIOVEDI' E RIUSCIRO' A DEDICARMI AI LAVORI
SORRIDO PERC HE' TRA UNA COSA E L'ALTRA HO TROVATO LA VOGLIA E IL TEMPO DI SCRIVERVI E NON SOLO LEGGERVI....
QUINDI A TUTTI UN BEL RAGGIO DI SOLE E UN SORRISO DI SOLE....
P.S. MA LISA DOVE E' FINITA???
UN ABBRACCIO A PRESTO BY NAMO

CHE UN RAGGIO DI SOLE SCALDI LE VOSTRE GIORNATE
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



3 novembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 novembre 2010 (mercoledi')   3 novembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 7:25 pm

Hai ragione Elettra è un periodo nerissimo, almeno qui.
Fortunatamente non è per via della saluta, quellaper il momento regge, ma è tutto il resto, cani compresi.
Appena avrò un pò di tempo in più vi racconterò quello che stiamo passando con Homer, Nando e Rocco..........................meno male che la pupa va alla grande loooove ma è una fatica immane, quando arriva quest'ora vorrei salutare tutti e dare la buonanotte, invece......................... nuoooo daiii
Un abbraccione a tutti 3 novembre 2010 (mercoledi') 176184
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



3 novembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 novembre 2010 (mercoledi')   3 novembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 7:32 pm

3 novembre 2010 (mercoledi') Arcoba10


Buonasera a tutti voi e ben ritrovati!!!

Giornate piene di cose da fare per me ma rieccomi qui almeno per leggrvi un pò ed anche per commentare (se riuscirò!!)
Mi auguro stiate tutti bene ,che gli ammalati siano guariti ed anche che le persone un pò tristi ritornino presto a regalarci il loro bellissimo sorriso.
Un grande 3 novembre 2010 (mercoledi') 105270 a tutti 3 novembre 2010 (mercoledi') 176184 3 novembre 2010 (mercoledi') 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3 novembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 novembre 2010 (mercoledi')   3 novembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 9:20 pm

Buonasera ,oggi sono andata in piscina ed è stato bello perchè l'istruttore ci ha fatto fare esercizi di rilassamento.Qui è stata una giornata fredda però almeno non è piovuto.
Non sono arrabbiata per la politica ma per come essa viene utilizzata.....ho un marito che ha perso il lavoro già da un anno ...non ne trova altri perchè è troppo vecchio per un nuovo lavoro ma è ancora giovane per andare in pensione.... si va avanti solo con promesse....e cassa integrazione che arriva quando si ricordano,l'ultima l'abbiamo ricevuta ad agosto .Comunque volevo solo spiegare i motivi della mia rabbia e del mio disappunto, non voglio assolutamente disturbare il clima gioioso e ottimistico che regna in questo forum.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



3 novembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 novembre 2010 (mercoledi')   3 novembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 11:31 pm

un passaggio a fine di questa giornata lunghissima ,,,una buona notte ,,,,vi leggerò domani sonnooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3 novembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 novembre 2010 (mercoledi')   3 novembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 12:11 am

xenia ha scritto:

Non sono arrabbiata per la politica ma per come essa viene utilizzata.....ho un marito che ha perso il lavoro già da un anno ...non ne trova altri perchè è troppo vecchio per un nuovo lavoro ma è ancora giovane per andare in pensione.... si va avanti solo con promesse....e cassa integrazione che arriva quando si ricordano,l'ultima l'abbiamo ricevuta ad agosto .Comunque volevo solo spiegare i motivi della mia rabbia e del mio disappunto, non voglio assolutamente disturbare il clima gioioso e ottimistico che regna in questo forum.
Un abbraccio.

E chi ha detto questo? eh??

Io ho solo voluto ribadire che tutto quello di cui parliamo ha un risvolto politico e che è difficile per tutti, me per prima, non farne cenno alcuno, come le regole vorrebbero.
I tempi sono cupi per tutti e questo si riflette inevitabilmente nella società reale e virtuale...
Il mio non voleva essere un avvertimento o altro, era solo una costatazione...
evidentemente non mi sono spiegata bene sto pensando..

Comunque auguro una buona serata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



3 novembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 novembre 2010 (mercoledi')   3 novembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 4:55 pm

xenia ha scritto:
Buonasera ,oggi sono andata in piscina ed è stato bello perchè l'istruttore ci ha fatto fare esercizi di rilassamento.Qui è stata una giornata fredda però almeno non è piovuto.
Non sono arrabbiata per la politica ma per come essa viene utilizzata.....ho un marito che ha perso il lavoro già da un anno ...non ne trova altri perchè è troppo vecchio per un nuovo lavoro ma è ancora giovane per andare in pensione.... si va avanti solo con promesse....e cassa integrazione che arriva quando si ricordano,l'ultima l'abbiamo ricevuta ad agosto .Comunque volevo solo spiegare i motivi della mia rabbia e del mio disappunto, non voglio assolutamente disturbare il clima gioioso e ottimistico che regna in questo forum.
Un abbraccio.
La tua rabbia, cara xenia, è condivisa con molti, me compresa, credimi è difficile trovarsi nella condizione di non poter dare un aiuto più concreto, non parlo di soldi, ma dare almeno una spalla sulla quale appoggiarsi in questi momenti, a volte aiuta, senza togliere nulla all'ottimismo del forum.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3 novembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 novembre 2010 (mercoledi')   3 novembre 2010 (mercoledi') Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3 novembre 2010 (mercoledi')
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17 novembre 2010 (mercoledi')
» 24 novembre 2010 (mercoledi')
» 10 novembre 2010 (mercoledi')
» 9 novembre '11, (mercoledì)
» 18 novembre 2009 (mercoledì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: