:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Da domani etilometro obbligatorio nei locali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Da domani etilometro obbligatorio nei locali   Ven Nov 12, 2010 3:48 pm

Finalmente, questa mi sembra un'iniziativa intelligente. Le multe non sono granche', dubito che servano al loro scopo, con i mega introiti che hanno questo tipo di locali...

Ma e' un inizio, sempre meglio di nulla.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201011articoli/60386girata.asp
Tornare in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!

MessaggioTitolo: Re: Da domani etilometro obbligatorio nei locali   Ven Nov 12, 2010 8:11 pm

e come direbbe il solito bastian contrario, cioè io, sarebbe preferibile che le persone si regolassero da se, ma visto quel che succede quasi quotidianamente ben venga un provvedimento del genere sto pensando..
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Da domani etilometro obbligatorio nei locali   Sab Nov 13, 2010 1:22 pm

Eh si' Flilla, l'ideale sarebbe quello, ma quando la "disattenzione", per non dir di peggio, del

singolo puo' mettere a repentaglio la vita di altri, ben venga l'intervento dello Stato, cosi'

come e' stato per il fumo, per la patente a punti ecc. ecc.

Secondo me ovviamente....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Da domani etilometro obbligatorio nei locali   Sab Nov 20, 2010 8:26 pm

Sono d'accordo con Flilla, sarebbe meglio autoregolarsi, ma visto che questo, specialmente tra i giovani, non avviene mai, anzi si tende a strafare...meglio qualche deterrente in più! ho ragione io!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Da domani etilometro obbligatorio nei locali   

Da domani etilometro obbligatorio nei locali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Emanuela Tittocchia domani a Mattino 5!
» Liga Spagnola, i diritti alle TV locali
» FANTASCIENZA E FANTASY non parlano di paurosi altrove e domani, ma di insopportabili qui e oggi.
» ...parole buttate al vento
» Il Mostro del Circeo si sposa domani?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Andare verso: