:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 28 novembre domenica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



28 novembre domenica Empty
MessaggioTitolo: 28 novembre domenica   28 novembre domenica Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:40 am


d'altra parte ,,,è inverno,,, sto pensando.. 28 novembre domenica Rosa_d_inverno

eccoci con una bella domenica piovosa ...
buona giornata a tutti quelli che passeranno di qua
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



28 novembre domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 novembre domenica   28 novembre domenica Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 12:48 pm

Buongiorno a tutti quelli che passeranno di qui...che sia una domenica serena anche se il tempo non è dei migliori...piove...fa freddo..il vento è gelido...ma come ha detto Dharma in fondo è inverno...oggi si sta bene davanti ad un bel fuoco acceso...
28 novembre domenica Camine10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




28 novembre domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 novembre domenica   28 novembre domenica Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:24 pm

Buona giornata a voi, anche qui piove, ma se penso ai disagi che crea la neve in citta' (e


che e' purtroppo prevista per oggi...va bene cosi')!


loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




28 novembre domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 novembre domenica   28 novembre domenica Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 4:26 pm

Buona domenica,qui ha nevicato stanotte adesso piove ,ma il freddo è tanto,c'è il gelo.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



28 novembre domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 novembre domenica   28 novembre domenica Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 4:40 pm

28 novembre domenica Maltempo-campagna-300x209
e già, piove anche qui.....................però devo dirvi che a me piace una domenica piovosa da trascorrere al calduccio in casa, sembra che tutte le mie attività, non potendomi muovere da casa, rallentino un pò imbarazzo..



a me questo video m'ha commosso fino all'osso loooove
Buon pomeriggio e buon divertimento anche a voi 28 novembre domenica 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



28 novembre domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 novembre domenica   28 novembre domenica Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 5:18 pm

ma la mamma dov è,,,,non hanno bibogno di contatto continuo''' eh??
ho guardato anche gli altri video,,,povero,,,,più che di una telecamera avrebbe bisogno di affetto ,,speriamo che ci sia qualcuno anche per lui,,,

la mia micia dopo che sono tornata a casa ,,non mi ha lasciato per un giorno e una notte ,,, solo oggi dorme da sola ,,,bhe sul letto di mio figlio però,,,,

qua piove e piove ,,,, ...
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



28 novembre domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 novembre domenica   28 novembre domenica Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 5:59 pm

penso che forse la terrano anche in laboratorio come in un incubatore, non saprei, magari è troppo piccola per stare con la mamma o la mamma ha qualche problema che non le permette di tenerla con se, del resto è nata in cattività e non è la stessa cosa dello stato brado, certamente non glil'avranno tolta del tutto altrimenti non la riconoscerebbe in seguito.
So che le scimmie non disdegnano allattare anche i piccoli degli altri, perciò non penso che disconosca la sua......................speriamo ci tengano al corrente, è troppo tenera 28 novembre domenica 105270

Dicono che i gatti s'affezionano solo alla casa, non è vero il tuo e quello di mio fratello ne sono la dimostrazione.
Pensa che Oliver, il gatto di mio fratello, quando tornano dalle vacanze non li degna di uno sguardo per 2/3 giorni, come per punirli, dopodichè assume un comportamento distaccato ed infine tutto torna come prima, è incredibile, ma c'è stato un tempo che gli faceva persino i dispetti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





28 novembre domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 novembre domenica   28 novembre domenica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
28 novembre domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 13 Novembre
» 6 novembre '11, (domenica)
» 29 novembre 2009 (domenica)
» 18 novembre 2012 (domenica)
» 1° novembre 2009 (domenica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: