:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domani Esame scritto e orale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domani Esame scritto e orale Empty
MessaggioTitolo: Domani Esame scritto e orale   Domani Esame scritto e orale Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 12:04 am

Ciao, scusate innanzi tutto la latitanza, ho dovuto studiare duramente, domani ho l'esame scritto e orale per il corso di alimentaristica e somministrazione di alimenti, il che mi rende nervosa da morire anche se sono abbaastanza preparata. A dire il vero ho solomvoglia di finire, è da tre mesi che sono sotto pressione, di corsa, il corso è stato 3-4 volte la settimana 4 ore di lezione, ad Aosta che è a un'ora di strada. Massacrata davvero.
Se mi bocciassero dovrei ripeterne un altro a febbraio, quell'attestato mi serve, spero soltanto che vada tutto bene.


un po' di supproto??? Domani Esame scritto e orale 289137
mi dico soltanto Domani Esame scritto e orale 1645

Domani Esame scritto e orale 273578

Anche se io agli esami mi sento molto nervosa, sono emotivissimissima!!!
Ma l'idea di una commissione di sette persone mi fa sentire tipo Domani Esame scritto e orale 451974

ora mi sento meglio... vi farò sapere, anche se i risultati li so forse martedì...

Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Domani Esame scritto e orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Esame scritto e orale   Domani Esame scritto e orale Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 4:12 pm

Leggo solo ora il tuo post, spero tanto che gioia e soddisfazione abbiano preso il posto della pena che provavi ieri sera loooove
Aspettiamo tue notizie Domani Esame scritto e orale 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani Esame scritto e orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Esame scritto e orale   Domani Esame scritto e orale Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 8:47 pm

Com'è andato l'esame??
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Domani Esame scritto e orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Esame scritto e orale   Domani Esame scritto e orale Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 2:49 pm

mmmmmmmmmmmmmmmm, come mai doxy non risponde?
Forse aspetterà gli esiti di martedì sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani Esame scritto e orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Esame scritto e orale   Domani Esame scritto e orale Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 10:09 am

E dopo qualche giorno di assenza rieccomi.

Doxy, lo sappiamo bene che sei tosta, un po' di nervosismo e' normale, ma son sicura che

sarai preparatissima, e non ti accorgerai neppure dei 7 esaminatori.


Pero' facci sapere ok?

loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani Esame scritto e orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Esame scritto e orale   Domani Esame scritto e orale Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 4:14 pm

Signore e signori, sono lieta di comunicarvi con estrema gioia che l'esame è stato superato....

Domani Esame scritto e orale 114912 Domani Esame scritto e orale 116424

mi permetto di farmi un applauso da sola Domani Esame scritto e orale 720338 perchè ho studiato come una pazza...

Anche Claudio che ha frequentato il corso con me l'ha superato brillantinatamente!!!
Domani Esame scritto e orale 224174

meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani Esame scritto e orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Esame scritto e orale   Domani Esame scritto e orale Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 4:39 pm

DOXI e CLAUDIO
Domani Esame scritto e orale 720338

SONO FELICE PER VOI!!!
Domani Esame scritto e orale 114912 Domani Esame scritto e orale 114912
Domani Esame scritto e orale 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Domani Esame scritto e orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Esame scritto e orale   Domani Esame scritto e orale Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 5:41 pm

doxi ,,,leggo solo ora ul tuo post,,,,accipicchia ,,,così non ho avuto la suspence!!!!

ma sìììììììììììììì,,,,sono contentissima ho ragione io!

e voi più ancora Domani Esame scritto e orale 224174 Domani Esame scritto e orale 224174 Domani Esame scritto e orale 224174 Domani Esame scritto e orale 224174
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani Esame scritto e orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Esame scritto e orale   Domani Esame scritto e orale Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 6:08 pm

Domani Esame scritto e orale 720338 Bravissimi! Sono felice per voi! loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Domani Esame scritto e orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Esame scritto e orale   Domani Esame scritto e orale Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 6:27 pm

e braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii loooove Domani Esame scritto e orale 625161 Domani Esame scritto e orale 273578 Domani Esame scritto e orale 720338 Domani Esame scritto e orale 116424 Domani Esame scritto e orale 114912 Domani Esame scritto e orale 425263 Domani Esame scritto e orale 224174 Domani Esame scritto e orale 686911 Domani Esame scritto e orale 88751 Domani Esame scritto e orale 910379 Domani Esame scritto e orale 238339 Domani Esame scritto e orale 707270 Domani Esame scritto e orale 557827 Domani Esame scritto e orale 330307 Domani Esame scritto e orale 4098 Domani Esame scritto e orale 712589

son finite le facine festose Domani Esame scritto e orale 569948
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani Esame scritto e orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Esame scritto e orale   Domani Esame scritto e orale Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 3:04 pm

siete la quint'essenza della gioia e dell'entusiasmo, riuscire insieme a voi è fantascientifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani Esame scritto e orale 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani Esame scritto e orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Esame scritto e orale   Domani Esame scritto e orale Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 11:28 am

Doxy,

mi spiace essere arrivata solo ora.... schifoooo


Ma la mia gioia per questo ostacolo superato e' davvero grande.


Un abbraccio carissimo vulcano di simpatia ed energia!!!


Domani Esame scritto e orale 194457 Domani Esame scritto e orale 156686
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani Esame scritto e orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Esame scritto e orale   Domani Esame scritto e orale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domani Esame scritto e orale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» È già tutto scritto??
» Distacco( scritto un mese fa)
» Domani
» ieri....domani
» INVITO AL PICNIC DI DOMANI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: