:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 8 dicembre 2010 (mercoledi')

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




8 dicembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: 8 dicembre 2010 (mercoledi')   8 dicembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 10:48 am

Risveglio piovoso, cielo nuvoloso, nuvolosissimo, ma come qualcuno ha detto:

"Non puo' sempre piovere".


E cosi' attendo un raggio di sole che illumini le vostre e le mie giornate!


Un abbraccio e buona giornata di festa....


vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



8 dicembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 dicembre 2010 (mercoledi')   8 dicembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 11:39 am

BUONGIORNO,,,,il cielo è bigio...ma sembra che da domani migliori,,,e la nostra stella preferita torni a sorriderci,,, 8 dicembre 2010 (mercoledi') 68224

8 dicembre 2010 (mercoledi') Images?q=tbn:ANd9GcQDUUje3-JpQb6boJjqPYpHrdiX3Ur_IvSGTeXt8iia7b-0B8zc


buona giornata festiva....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



8 dicembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 dicembre 2010 (mercoledi')   8 dicembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 1:39 pm

8 dicembre 2010 (mercoledi') Rain11
    Buongiorno tra nebbia e pioggia...Una buona festa a tutti...e benritrovata a Dharma... 8 dicembre 2010 (mercoledi') 289137
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



8 dicembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 dicembre 2010 (mercoledi')   8 dicembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 5:11 pm

Buon pomeriggio, oggi si entra nel vivo delle feste natalizie, le mie ragazze mi sostituiscono nell'addobbare l'albero e nella preparazione del presepe.
Fino a qualche anno fa ero io che sollecitavo tutti ad alzarsi presto per aprire le danze, ora son loro che che se ne occupano, un bel traguardo no? loooove
Le guardo mentre si suddividono i compiti, chi prova le luci, chi scarta le palle e gli altri addobbi, alcuni risalgono a quando ero bambina, ora non glielo dico più da quando hanno cominciato a prendermi in giro perchè ogni anno ripetevo sempre la stessa storia "questo lo comprò vostro nonno, questo era un fermapacchi di un regalo di nonna, ecc. ecc." ho dovuto riconoscere che ormai dopo tanti anni cominciavo a stancare.
Oggi: " mamma come mai non ci racconti la storiella di questi addobbi?" ovviamente con fare sarcastico ed ironico grrrrr
Lasciamole stà, sò ragazze loooove
Spero di vivere fino a quando saranno i loro figli a prenderle per il c........ allora si che sarò io a ridere ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8 dicembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 dicembre 2010 (mercoledi')   8 dicembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 7:05 pm

Buon pomeriggio! Meno male che sono entrata nel forum, mi avete ricordato che devo fare l'albero!!!! hahahah

Bello il tuo aneddoto flilla, qui invece sono sempre io a farlo...un po' perchè mi piace metterlo a posto da me...un po' perchè mia figlia quest'anno mi sembra il grinch hahahah e allora ora scendo in cantina e raccatto un po' di palle pwahahahaha

Buona serata! 8 dicembre 2010 (mercoledi') 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8 dicembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 dicembre 2010 (mercoledi')   8 dicembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 2:56 pm

Flilla, anche i miei figli mi prendono in giro per lo stesso motivo, allora cerco di stare

zitta....ma non me ne lasciano passare una! Inoltre ancora non pensano a dare una mano


nell'allestimento, ma non dispero.....

hahahah
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



8 dicembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 dicembre 2010 (mercoledi')   8 dicembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 5:32 pm

Elettra ha scritto:
Flilla, anche i miei figli mi prendono in giro per lo stesso motivo, allora cerco di stare

zitta....ma non me ne lasciano passare una! Inoltre ancora non pensano a dare una mano


nell'allestimento, ma non dispero.....

hahahah
mai disperare, siamo ragazze ottimiste noi, mica cacchi! hahahah
Comunque........................le mie è da poco che apprezzano, chissà magari appunto per togliersi dalle scatole questa mamma rompi, però penso che dopotutto anche a loro faccia piacere, altrimenti....................... sto pensando..
Per me è importante che lo facciano senza imposizioni, infatti già dall'anno scorso che ero un pò giù di morale dissi loro che se se la sentivano bene altrimenti non sarebbe successo nulla, chissà forse è stato il mio fare accomodante a convincerle sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



8 dicembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 dicembre 2010 (mercoledi')   8 dicembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 5:37 pm

gli addobbi spettano a me,,,,

gli altri in famiglia guardano un pò con sufficienza ,,,ma due anni fa quando ho abolito l'albero e ho decorato due bastoni di bambù...con pigne e peperoncini

mio figlio ha commentato sornione,,''siamo gli unici credo ad avere un bambù di natale'' pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



8 dicembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 dicembre 2010 (mercoledi')   8 dicembre 2010 (mercoledi') Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 5:52 pm

dharma ha scritto:
gli addobbi spettano a me,,,,

gli altri in famiglia guardano un pò con sufficienza ,,,ma due anni fa quando ho abolito l'albero e ho decorato due bastoni di bambù...con pigne e peperoncini

mio figlio ha commentato sornione,,''siamo gli unici credo ad avere un bambù di natale'' pwahahahaha
scommetto che è contento di questo ooook
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8 dicembre 2010 (mercoledi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 dicembre 2010 (mercoledi')   8 dicembre 2010 (mercoledi') Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
8 dicembre 2010 (mercoledi')
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 dicembre 2010 (mercoledì)
» 22 dicembre 2010 (mercoledi')
» 29 dicembre 2010 (mercoledi')
» 23 dicembre (mercoledì)
» 15 dicembre mercoledì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: