:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Auguri Grazia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Auguri Grazia Empty
MessaggioTitolo: Auguri Grazia   Auguri Grazia Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 12:47 pm

Non per girare il coltello nella piaga, ma Grazia oggi ti ricordi che compi gli anni?sto pensando..



Auguri Grazia 2j4ocyh



Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Auguri Grazia Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Grazia   Auguri Grazia Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 1:46 pm

Auguri Grazia Buon_c12
    Grazia il mio augurio è semplice:ti auguro tutta la serenità che meriti...soprattutto per poter affrontare le avversità della vita...Passa una buona giornata tra le persone che ti vogliono bene...Un abbraccio di cuore...Monica
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Auguri Grazia Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Grazia   Auguri Grazia Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 5:05 pm

Solo cinquanta???????? sto pensando..
Chissà che festa avranno preparato per te i tuoi cari loooove
Almeno spero che l'abbiamo fatto, a me toccò cucinare anche quel giorno rabbiaaaaa Auguri Grazia Glitter_floreal_auguri

Auguri scoppiettanti per una ragazza che deve imparare a non curarsi del numero dei suoi giorni... contali con un ghigno beffardo, godi piuttosto di quello che ti hanno insegnato e custodiscilo con orgoglio... buon compleanno! Auguri Grazia 176184 Auguri Grazia 557827 Auguri Grazia 944857 Auguri Grazia 822290 Auguri Grazia 417745
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Auguri Grazia Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Grazia   Auguri Grazia Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 5:58 pm

compi gli anni ,e non dici niente?,,,,,

lo sai che i 50 sono un momento magico? ,,,
un milione di auguri,,,,]
Auguri Grazia Images?q=tbn:ANd9GcR5YXuuNoN6M8Bf1BuxvlTFBjKsLF1ZJx8Z7hwd84b47cmiiFjw6g
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Auguri Grazia Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Grazia   Auguri Grazia Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 7:00 pm

Auguri Grazia 775E44587B5D5E5E

Tanti Auguri Grazia! Auguri Grazia 176184
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Auguri Grazia Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Grazia   Auguri Grazia Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 8:41 pm

TANTI AUGURI!!!!!UN SERENO COMPLEANNO DA CONDIVIDERE CON I TUOI AFFETTI!!
CHE UN RAGGIO DI SOLE ILLUMINI I TUOI GIORNI!!BY NAMO
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Auguri Grazia Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Grazia   Auguri Grazia Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 11:27 pm

Auguri Grazia Calice10



Un felice Compleanno a te Grazia!!!

Che questo calice bianco ti offra tanta serenità ed una vita bevuta intensamente in modo da non perdere il sapore strada facendo !!

Tanti auguri ed un Auguri Grazia 105270 Auguri Grazia 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Auguri Grazia Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Grazia   Auguri Grazia Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 2:47 pm

Ma che meraviglia!

Come posso ringraziarvi?

Ieri e' stata una giornata un po' dura, ho festeggiato con la mia famiglia, ho ricevuto anche tanti regali, ma non sono riuscita ad essere serena, sia all'idea del traguarda raggiunto, che mi spaventa un po', sia per i pensieri riguardo i figli (diciamo che potrebbe andare meglio).

Oggi mi sento decisamente piu' su, complice il sole, e anche sentire il vostro affetto, mi fa sentire proprio molto meglio.

Ancora grazie a tutti!!!!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Auguri Grazia Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Grazia   Auguri Grazia Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 4:36 pm

EHI!!!
GRAZIA!
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!
Auguri Grazia 114912 Auguri Grazia 114912 Auguri Grazia 114912
SPERO TU ABBIA FESTEGGIATO IN SERENITA'...
Auguri Grazia 176184
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Auguri Grazia Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Grazia   Auguri Grazia Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 5:51 pm

Elettra ha scritto:
Ma che meraviglia!

Come posso ringraziarvi?

Ieri e' stata una giornata un po' dura, ho festeggiato con la mia famiglia, ho ricevuto anche tanti regali, ma non sono riuscita ad essere serena, sia all'idea del traguarda raggiunto, che mi spaventa un po', sia per i pensieri riguardo i figli (diciamo che potrebbe andare meglio).

Oggi mi sento decisamente piu' su, complice il sole, e anche sentire il vostro affetto, mi fa sentire proprio molto meglio.

Ancora grazie a tutti!!!!


So che è veramente poco, ma riguardo ai figli penso proprio di porterti capire..........l'unica cosa che posso consigliarti per il tuo bene è quella d'essere consapevole che loro non saranno mai i vostri prolungamenti, qualsiasi cosa farete saranno poi loro a fare ciò che vogliono. Nei miei continui rimuginamenti ho capito un'altra cosa e cioè che anche noi genitori non siamo quelli che vorrebbero, insomma proviamo gli stessi sentimenti, quindi perchè dolerci se non si comportano come noi vorremmo?
Quello che è difficile da elaborare e metabolizzare è la sofferenza che ci provocano, a questa non c'è mai fine anche perchè ci facciamo prendere dai sensi di colpa e mettiamo sempre in dubbio il nostro operato, del resto guai se non ci fosse.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri Grazia Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Grazia   Auguri Grazia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri Grazia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURI
» 12 giugno
» AUGURI
» BUON COMPLEANNO CIOCCOLATACONPANNA
» auguri valerialuna 19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: