:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lisa incontra Dylan!!!

Andare in basso 
+2
cioccolataconpanna
lisa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Lisa incontra Dylan!!! Empty
MessaggioTitolo: Lisa incontra Dylan!!!   Lisa incontra Dylan!!! Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 3:16 pm

Questa parte del forum è quella per la quale sono maggiormente grata sia a chi questo forum lo ha ideato che a chi vuole andare davvero oltre l'apparenza e sceglie di incontrarsi personalmente con alcuni utenti .
Di incontri ne sto avendo parecchi anche perchè dopo lo scambio di opinioni,l'iniziare a sentirsi anche con altri sistemi (vedi Facebook,i cellulari e le mail private)nasce molto forte l'esigenza di vedersi e di conoscersi personalmente.
Le vacanze natalizie hanno dato una mano affinchè questo incontro si potesse realizzare senza avere l'incubo della sveglia che suona il giorno dopo!
Per me questa è stata la conferma di una splendida amicizia nata qui si questo forum,che è proseguita anche a livello privato in sedi differenti e che finalmente ci ha visti protagonisti non solo via etere.
Come tutte le cose alle quali si tiene in modo particolare si diventa un pò "gelosetti"di alcuni momenti ,mi limito a postare solouna foto perchè comunque mi fa molto piacere dividere questo momento con voi come ho sempre fatto fino ad ora.
Spendere troppe parole per descrivere questa persona rischia di diventare solo monotono e sminuente forse poichè potrei usare i termini meno appropriati.
Lascerò che siano i nostri sorrisi a parlare e ringrazio ancora Dylan per il regalo che mi ha fatto sia per Natale che per il Compleanno donandomi la sua amicizia e la sua disponibilità.
Mi auguro ci saranno altri incontri con altri utenti e che questa bella tradizione avviata possa continuare nel corso del tempo ed ampliarsi maggiormante.
Un grande abbraccio a tutti ed al mio amico Dylan! Lisa


Lisa incontra Dylan!!! Dscf3310
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Lisa incontra Dylan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa incontra Dylan!!!   Lisa incontra Dylan!!! Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 4:03 pm

Lisa incontra Dylan!!! 238339 ...complimenti per il nuovo incontro.... Lisa incontra Dylan!!! 675562
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Lisa incontra Dylan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa incontra Dylan!!!   Lisa incontra Dylan!!! Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 4:58 pm

ma che piacere condividere con te la conoscenza di Dylan Lisa incontra Dylan!!! 116424 Lisa incontra Dylan!!! 114912
Complimenti, incontrandovi avete "realizzato" il virtuale Lisa incontra Dylan!!! 720338
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Lisa incontra Dylan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa incontra Dylan!!!   Lisa incontra Dylan!!! Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:04 pm

che meraviglia,,,meravigliosi davvero ,,,

i vostri sorrisi parlano per voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Lisa incontra Dylan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa incontra Dylan!!!   Lisa incontra Dylan!!! Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:36 pm

Che bello... Che belli.... Complimenti!

Partecipo anche io con gioia a questo nuovo incontro e questa amicizia "oltre l'apparenza".

Spero un giorno di poterne avere anche io....

Ciao Dylan! Ciao Lisa!


Alter




Lisa incontra Dylan!!! 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lisa incontra Dylan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa incontra Dylan!!!   Lisa incontra Dylan!!! Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 7:44 pm

E' vero, i vostri sorrisi parlano per voi.


Grazie per aver condiviso questo momento con noi!


vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lisa incontra Dylan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa incontra Dylan!!!   Lisa incontra Dylan!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 7:20 pm

Questi incontri fanno sempre molto piacere, confermano certe simpatie o affinità che nascono nel virtuale e proseguono poi nella vita reale e ci regalano a tutti gli effetti un amico in più...
Auguri a entrambi di una profonda e solida amicizia... Lisa incontra Dylan!!! 289137
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Lisa incontra Dylan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa incontra Dylan!!!   Lisa incontra Dylan!!! Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:18 pm

loooove Lisa incontra Dylan!!! 542580 A tutti voi per i vostri commenti e per le vostre approvazioni!!!
LA porta di casa mia è sempre aperta per tutti voi e sarà un piacere potersi incontrare per cui semmai aveste la possibilità di venire da queste parti e lo facciate sapere si potrebbe cogliere l'occasione per un incontro.
Buona giornata ! Lisa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lisa incontra Dylan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa incontra Dylan!!!   Lisa incontra Dylan!!! Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 4:06 pm

Ciao persone stupende!!!! Lisa incontra Dylan!!! 911701

Non aggiungo altro,
la foto e i sorrisi parlano da soli... ooook

Lisa incontra Dylan!!! 88751
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Lisa incontra Dylan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa incontra Dylan!!!   Lisa incontra Dylan!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 8:06 pm

NON POTEVO PERDERMI QUESTO APPUNTAMENTO....
PECCATO NON AVERLO CONDIVISO INSIEME A VOI MA MI AUGURO CHE LA PROSSIMA VOLTA SI RIESCA A COMBINARE TUTTI INSIEME, SAREBBE FANTASTICO!!!!
ORMAI LO SAPETE GIÀ DEL FEELING CHE SI è CREATO FRA DI NOI E QUANTO VI REPUTI SPECIALI....
UN ABBRACCIO DI CUORE AD ENTRAMBI, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lisa incontra Dylan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa incontra Dylan!!!   Lisa incontra Dylan!!! Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 3:03 pm

ma che meraviglia, siete bellissimi. Che cosa fantastica quando dall'etere si passa alla realtà. Mi sembra che stiate tanto benem siete solarissimi e meravigliosi. Sono molto felice per voi e mi trasformate la giornata. Oggi andrò a fare una passeggiata nel bosco con Claudio. Se permettete porterò il vostro sorriso con me... bellissimi! Lisa incontra Dylan!!! 116424 Lisa incontra Dylan!!! 425263
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lisa incontra Dylan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa incontra Dylan!!!   Lisa incontra Dylan!!! Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 11:59 pm

CIAO A TUTTI,IN MODO PARTICOLARE A CHI E RIMASTO COLPITO
DALLA SPONTANEITA DEI NOSTRI SORRISI,E BELLO POTER INCONTRARE
UNA PERSONA CHE E ENTRATA NELLA TUA VITA SOLO PER E MAIL
E POTER SCAMBIARE TUTTTE LE EMOZIONI DAL VIVO PER ME E STATA
UNA GRANDE EMOZIONE E LISA E PROPIO COME L IMMAGINAVO
UNA DONNA FORTE ,COMPRENSIVA,E ...TANTE ALTRE COSE MA
QUESTO GIA LO SAPEVATE ...


UN CALOROSO ABBRACCIO A VOI TUTTTI


DYLAN
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lisa incontra Dylan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa incontra Dylan!!!   Lisa incontra Dylan!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lisa incontra Dylan!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DYLAN
» intervista a dylan
» BUON COMPLEANNO DYLAN
» Lisa
» Per Lisa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: