:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 2:33 am

ATTENZIONE!!!! AVETE CAMBIATO L'ORA LEGALE????
PURTROPPO CI TOCCA DORMIRE MENO E SICURAMENTE VOI SARETE TUTTI FEICI COME PASQUE!!!! IO NO!!!! nuoooo daiii nuoooo daiii
MA DOMANI FARÒ FINTA DI NULLA....
VI AUGURO UNA NOTTE SERENA E CHE LA FATINA VI REGALI DEI SOGNI MERAVIGLIOSI....
SONO IN OTTIMA COMPAGNIA CON BRUNO, MONICA MI HA ABBANDONATA ANCHE QUESTA SERA.... schifoooo
PECCATO, MI PAREVA CHE FOSSIMO ENTRAMBE SULLA STESSA BARCA....
MA, IN COMPENSO ORA MI SENTO MEGLIO....
sonnooooo A TUTTI, cori corri!! A RISPONDERE A BRUNO PRIMA CHE SCAPPI!!!! deli


Ultima modifica di armonia_completa il Dom Mar 29, 2009 2:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 8:51 am

Buongiorno e buona domenica a tutti......

29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) 550543



P.S.: ho inviato un po' di posta :scri: controllate, please....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: ora legale   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:22 am

naaaa...
il pc mi conferma che è già scattata l'ora legale...
sono le dieci passate e mi "manca" un'ora nella routine domenicale dello stiro...
cercherò di recuperare ritagliando al minimo i tempi di "intermezzo" fra una stirata e l'altra...

ho visto che ci sono parecchie persone arrivate da poco e sono contenta che questo forum si stia popolando, quasi affollando, perchè è un forum veramente delizioso...
29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) 23kbuxv
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 1:14 pm

buona domenica a tutti.
toccata e fuga. :flower:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 1:50 pm

29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) 686911 a tutti!!!! come vi siete svegliati stamane????
io, ammetto che ho un aspetto decisamente :sbiann: e nemmeno col mio amato 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) 391520 annacquato ho risolto molto la situazione....
sembro un :vampir: ....
mah, forse sarà il caso di fare un bel restauro che duri più del solito minutino.... ma tanto, non è che m'importi poi molto....
ok, ho deciso.....
vado davanti allo specchio e mi faccio le facciacce: amo prendermi in giro da sola, mi diverte un mondo!!!!
amo fare le sforfie ed osservare i mutamenti che riescono a sviluppare i muscoli del mio viso: SORRIDO.... WOWWWW!!!!
ORA MI SENTO DECISAMENTE tiiiiiii ^^ ....
BASTA PRENDERLA CON FILOSOFIA, NO???? OGGI è UN ALTRO GIORNO....
DELI SORRIDI, I MICINI SONO LI ED HANNO BISOGNO DI COCCOLE ED ANCHE EMMA, ACC, MI SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATA DI LEI: URGE, PIPI E CIBO!!!! cori corri!! A FARMI LA SOLITA DOCCIA, A VERSTIRMI E DENTI....
A DOPO RAGA!!!! AH!!!! BUON :mangio: E BUONO STIRO, loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 2:07 pm

chiedo scusa
non ho visto stamane un post già dedicato alla giornata odierna
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 3:12 pm

CIAO BLOOD, NO ERO IO CHE ERO FUSA AL CUBO ED HO AGGIORNATO CON LA DATA SBAGLIATA!!!! MA POI, PER MIRACOLO, SONO PURE RIUSCITA, NON SO ANCORA COME, A CAMBIARLA.... HO SEMPLICEMENTE FATTO EDIT.... WOWWWW, COMINCIO AD IMPARARE E GRAZIE A CARLA CHE L'ALTRO GIORNO.... VABBè MA QUESTO è UN ALTRO GIORNO.... FELICE DI RIVEDERTI!!!! SPERO CHE TU STIA BENONE ED ABBIA PORTATO PER NOI I PIATTI TIPICI DELLE PUGLIE!!!! UN ABBRACCIO, deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 3:13 pm

...buongiorno a tutti... hahahah che sia una buona domenica... 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) 489358
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 3:15 pm

ah ecco
allora ricordo bene
mi era parso 28 stamane
ma ero ancora dormiente per cui non ne ero sicura
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 3:21 pm

NO, LA COLPA è TOTALMENTE MIA ANCHE SE AVEVO PUNTUALIZZATO DELL'ORA LEGALE.... AVEVO SOLO CANNATO LA DATA, MA SONO ANDATA IN OCA.... FRA POPPAATE, L'UMORE BARCOLLANTE ED ALTRO.... SCUSA, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 3:27 pm

ma scusa di nulla figurati
il cambio d'ora ha rinco... entrambe eh??
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 3:32 pm

BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD.... ho ragione io! COME DIREBBE MONI, MA AME DIREBBE DELIIIIIIIIIIIII rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 3:53 pm

vi auguro un buon pomeriggio...a stasera.. 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 3:56 pm

ciao monica
buon pomeriggio a te
io vado a lavare i piatti/farelavatrice/stendere/etcetc

a più tardi
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 4:05 pm

ciao a tutti e due,a più tardi!!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 9:17 pm

che giornata!!!!qui piove dalla scorsa notte...non ha smesso un attimo...e c'è pure un vento forte!!!Ma non era arrivata la primavera??? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:43 pm

buona notte a tutti
domani si lavora
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:49 pm

buonanotte a te blood... 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) 185938
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:03 am

buonanotte a te blood, un abbraccio, deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)   29 MARZO (ORA LEGALE!!!!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
29 MARZO (ORA LEGALE!!!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28 marzo
» 20 marzo
» 21 marzo
» 09 Marzo/12
» 22 MARZO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: