:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 "tirando la somma.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



"tirando la somma..... Empty
MessaggioTitolo: "tirando la somma.....   "tirando la somma..... Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 11:37 pm

"tirando la somma..... 194457




...................................Come chiudere questa giornata, o meglio dire questa settimana di lavoro!!!!!!!

..........Tirando la somma; molto correre, senza ben capire la vera meta da raggiungere, quella che ti fa dire con soddisfazione "finalmente ce l'ho fatta!!!!!".

..........Essere troppo se stessi, è diventato forse un problema!??? ma penso: il desiderare il meglio , con spirito analitico è legittimo!???

...........Forse , è solo un momento di confusione, di stanchezza, ma dico: tutto passa, deve passare, per questo vi lascio un pensiero preso in prestito:
....................................................."Le ali di un Angelo sfiorano il mio viso con grazia celestiale, la sua mano nella mia mano mi accompagna deolcemente nel sonno silenzioso, affinchè al mio risveglio un soffio d'amore sia ssempre con me..... : "tirando la somma..... 289137 "tirando la somma..... 194457


Ultima modifica di margherita55 il Ven Set 30, 2011 9:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"tirando la somma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: "tirando la somma.....   "tirando la somma..... Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 12:30 am

buonanotte a te.

un abbraccio enorme!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



"tirando la somma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: "tirando la somma.....   "tirando la somma..... Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 1:24 pm

Margherita tutto passa...tutto scorre...cerchiamo di trattenere ciò che ci ha fatto star bene...e lasciamo andare le cose negative... "tirando la somma..... 289137
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



"tirando la somma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: "tirando la somma.....   "tirando la somma..... Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 1:40 pm

succede anche a me qualche volta alla fine della giornata ,di non saper bene dove sono andata ,,,e la meta se c'è è così nebulosa che non so più nemmeno quale sia ,,

in questi momenti ,,''prendo appoggio in me stessa ,,''

l'unica cosa certa nel turbinare della vita ,,,e lascio ,come dice monica che tutto scorra,,,,
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



"tirando la somma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: "tirando la somma.....   "tirando la somma..... Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 2:43 pm

confermo ciò che ha detto chi mi ha preceduta, tutto scorre e passa, come tutto ha un inizio ed una fine, è l'incoraggiamento che mi faccio da sola nelle giornate un pò pesanti, devo dire che per me è un valido aiuto per non soffrire d'insonnia ed addormentarmi fiduciosa che l'indomani non sarà mai come l'oggi, magari sarà mooooooooooolto meglio loooove
Così come quando ho l'impressione di non aver combinato niente d'eccezionale pur sentendomi stanca e sfinita anche psicologicamente sto pensando.. penso che è stata una giornata da dimenticare e che l'indomani sarà certamente migliore, passerà "tirando la somma..... 156686
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



"tirando la somma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: "tirando la somma.....   "tirando la somma..... Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 3:24 pm

Si Margherita passano le cose e restano solo quelle che si vogliono trattenere .
Ci sono delle giornate un pò così dove le cose che fino a pochi minuti prima ci apparivano chiare finiscono per diventare sfuocate e per darci quella sensazione di instabilità che per fortuna è solo momentanea.
Anche porsi queste domande aiuta e ci fa capire che siamo vivi:che ci siamo e che tutte le cose servono per arricchire il nostro percorso.
Attendiamo il giorno successivo che porterà una ventata di novità e di esperienza da non buttare mai via!
Un abbraccio! Lisa
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



"tirando la somma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: "tirando la somma.....   "tirando la somma..... Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 3:40 pm

"tirando la somma..... 194457


............................care amiche sincere.
..............................................Questa frase è un grazie per avervi accanto, anche se virtuale. "tirando la somma..... 156686 "tirando la somma..... 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"tirando la somma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: "tirando la somma.....   "tirando la somma..... Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 6:16 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Margherita tutto passa...tutto scorre...cerchiamo di trattenere ciò che ci ha fatto star bene...e lasciamo andare le cose negative... "tirando la somma..... 289137

E' cosi' Monica, bisognerebbe ricordarselo sempre, cercare di lasciare andare le emozioni ma tutte le cose negative piu' in generale!

(Non e' sempre facile pero')
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"tirando la somma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: "tirando la somma.....   "tirando la somma..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"tirando la somma.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: