:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Interviste

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Interviste Empty
MessaggioTitolo: Interviste   Interviste Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 8:14 pm

Ho già sperimentato questo "gioco" altrove negli anni scorsi.
Consiste in interviste personali verso i singoli utenti del forum
Un modo per conoscersi meglio che permette ai nuovi man mano che arrivano di leggersi le interviste e capire chi siamo.
Vi sembra una buona idea oppure trovate rischioso esporsi troppo parlando di cose private?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Interviste Empty
MessaggioTitolo: Re: Interviste   Interviste Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 8:34 pm

per nulla, anzi, avevo proposto di fare un bel test personale, con varie domande, così ognuno rispondeva esattamente.... ma non l'ho mai messo in pratica.... del tipo, come ti chiami, dove sei nato, il segno zodiacale, il tuo colore preferito.... il tuo difetto, il pregio, la cosa che detesti ecccc, la tua musica preferita, il cantante.... ho sempre rsposto ad un sacco di test sui miei diari ma in francese, per questo avevo pensato di tradurli.... ma poi ho pensato che qualcuna di queste domanda poteva sembrare invadente.... tipo quanto pesi.... e cose più intime.... per me non ci sono porblemi ma capisco che possa essere imbarazzante per alcuni.... ma guarda te.... io sono disponibile.... cosa proponi???? hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Interviste Empty
MessaggioTitolo: Re: Interviste   Interviste Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:22 pm

due utenti propensi al si
bene
ovviamente non è obbligatorio rispondere a tutte le domande
per farvi capire cosa intendo apro un topic con la mia intervista
chiunque può farmi domande e di qualsiasi genere
chi vuole seguirmi deve fare uguale
adesso vedo quale potrebbe essere la sezione più indicata
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Interviste Empty
MessaggioTitolo: Re: Interviste   Interviste Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:24 pm

...blood per me va bene... hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Interviste Empty
MessaggioTitolo: Re: Interviste   Interviste Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:26 pm

chi desidera essere intervistata/o si apri un topic nella sezione "io,tu,noi"
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Interviste Empty
MessaggioTitolo: Re: Interviste   Interviste Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:33 pm

SENTI BLOOD, NON SO SE HAI PRESENTE GLI IMBRANATI, ECCO, IO SONO QUELLA CHE HA VINTO IL PREMIO NOBEL DI QUESTO FORUM PER ESSERE LA MIGLIORE IN ASSOLUTO.... DIMMI IN PAROLE POVERE COSA DEVO FARE ALTRIMENTI, CARLAAAAAAAAAAAAA, CHE DEVO FARE???? MAMMA, HO SEMPRE BISOGNO DI LEI!!!! nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Interviste Empty
MessaggioTitolo: Re: Interviste   Interviste Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:42 pm

deli apri un topic con titolo
intervista ad armonia_completa
e chi desidera ti farà domande
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Interviste Empty
MessaggioTitolo: Re: Interviste   Interviste Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 10:37 am

armonia_completa ha scritto:
SENTI BLOOD, NON SO SE HAI PRESENTE GLI IMBRANATI, ECCO, IO SONO QUELLA CHE HA VINTO IL PREMIO NOBEL DI QUESTO FORUM PER ESSERE LA MIGLIORE IN ASSOLUTO.... DIMMI IN PAROLE POVERE COSA DEVO FARE ALTRIMENTI, CARLAAAAAAAAAAAAA, CHE DEVO FARE???? MAMMA, HO SEMPRE BISOGNO DI LEI!!!! nuoooo daiii

deliiiiiiiiiiiiiiiiii ti mando il conto delle tinture che mi fai fare con tutti i capelli bianchi che mi fai venire anche quando non sono presente, eh!!!!! :mam:

Interviste 970683 Interviste 970683 Interviste 970683
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Interviste Empty
MessaggioTitolo: Re: Interviste   Interviste Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Interviste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le interviste impossibili...
» INTERVISTE - LA VENDETTA DI SIRIO VS DELI -

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Lavori in corso-
Vai verso: