:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Caricabatteria universale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Caricabatteria universale Empty
MessaggioTitolo: Caricabatteria universale   Caricabatteria universale Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 2:13 pm

Era molto che aspettavamo una notizia del genere, perchè è un vero spreco di soldi e materiale non riciclabile il fatto che ogni cellulare abbia un caricabatteria diverso dagli altri! grrrrr

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

........................L’Unione Europea e 14 produttori di telefonini hanno sottoscritto un accordo che riguarda tutti i cellulari muniti di uscita Micro-USB per il trasferimento di dati multimediali da e verso altri dispositivi elettronici (ad esempio, i PC). I cellulari dotati di Micro-USB sono attualmente i più diffusi sul mercato europeo, ma per tutti gli altri modelli l’accordo prevede anche la realizzazione di un adattatore.



ottima iniziativa, anche se io la estenderei a qualsiasi dispositivo portatile, ma si sa io sono un'incontentabile per natura imbarazzo..
Però bisogna apprezzare qualsiasi sforzo si faccia nella direzione giusta per ridurre, anche se in modo sensibile, la produzione di rifiuti elettronici, tutt’altro che semplici da smaltire. sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caricabatteria universale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricabatteria universale   Caricabatteria universale Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 5:11 pm

Apprezzo lo sforzo, ma come te penso sia indispensabile arrivare ad un caricabatterie

universale che possa funzionare per ogni tipo di apparecchio che ne necessiti.

Speriamo Lisa, sperare non costa nulla!!!!


vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Caricabatteria universale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricabatteria universale   Caricabatteria universale Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 5:54 pm

vittoriaaaa!! hahahah Grazia: il post non è mio ma di Flilla e non voglio prendermi meriti che non ho Caricabatteria universale 836498 Caricabatteria universale 836498 ma colgo l'occasione per ringraziarla anch'io per questa segnalazione che se andrà in porto almeno libererà di un pò di rifiuti elettronici il pianeta che nè ha già abbastanza di rifiuti da dover smaltire ed inoltre ridurrebbe i costi che l'acquisto di ogni carica batterie comporta! Caricabatteria universale 238339 pensiamo positivo anche se difficile aiuta!!!
Caricabatteria universale 105270 Caricabatteria universale 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caricabatteria universale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricabatteria universale   Caricabatteria universale Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 8:02 pm

Chiedo scusa a te e a Flilla, forse ho pensato fosse tuo perche' ho visto che ne avevi postati altri oggi. eh??

Scusatemi ancora!!



loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caricabatteria universale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricabatteria universale   Caricabatteria universale Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 11:46 pm

Sarebbe davvero fantastico loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caricabatteria universale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricabatteria universale   Caricabatteria universale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caricabatteria universale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: