:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 08 maggio 2011 (domenica)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



08 maggio 2011 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: 08 maggio 2011 (domenica)   08 maggio 2011 (domenica) Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:15 pm

ANCHE QUEST'ANNO COME OGNI ANNO DEL RESTO, QUESTA GIORNATA è DEDICATA AD UN AVVENIMENTO MEMORABILE, OSSIA ALLE MAMME....
MA IO AGGIUNGEREI ANCHE ALLE NONNE PERCHé ANCHE LORO SONO OVVIAMENTE MAMME ED ANCHE A MOLTE FIGLIE ED ALLARGHEREI POI LA COSA ANCHE ALLE DONNE IN GENERALE PERCHé è GIUSTO VALORIZZARE TUTTE E NON SONO RICORDARLE IN QUESTA GIORNATA SPECIALE MA OGNI GIORNO E COSÌ VORREI ALLARGARE LA COSA AD UN ARGOMENTAZIONE PIÙ VASTA DEL TIPO "RISPETTO"....
MA QUESTO NON SI FERMEREBBE SOLO SULL'ARGOMENTO FEMMINILE BENSÌ ANCHE A QUELLO MASCHILE, PER TERMINARE SU ALTRE RAMIFICAZIONI E LABIRINTI INFINITI....
MI PIACEREBBE CHE OGNI GIORNO FOSSE UN GIORNO SPECIALE, DEDICATO AL RISPETTO PER SE STESSI E VERSO GLI ALTRI E CHE CI RICORDASSIMO CHE TUTTI SONO IMPORTANTI....
BUONA GIORNATA A TUTTI ED UN PENSIERO SPECIALE ANCHE A COLORO CHE CI HANNO LASCIATI....UN ABBRACCIO, deli
Torna in alto Andare in basso
 
08 maggio 2011 (domenica)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22 maggio 2011 (domenica)
» 29 maggio 2011 (domenica)
» 2 maggio (domenica)
» 18 maggio domenica
» 23 maggio domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: