:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Biscottino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



Biscottino Empty
MessaggioTitolo: Biscottino   Biscottino Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 12:33 am

[img]Biscottino E3twn[/img]...questo gatto piovuto da un albero il luglio scorso ha letteralmente il potere di rincretinirmi..mi sa che ha molta pazienza con la sua padrona che non ha voluto lasciare dal primo momento...è un tenerone un giocherellone e un gigante non miagola ma fa miiiiiiii....Biscottino per me è un altro bimbo

Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



Biscottino Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscottino   Biscottino Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 12:38 am

[img]Biscottino 2lkenth[/img]..qui Biscottino e Nerina vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Biscottino Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscottino   Biscottino Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 12:40 am

FRANCY, IL MICIO STA PROPRIO BENE E SI VEDE ANCHE DALLA POSIZIONE RILASSATA E FIDUCIOSA....
IMMAGINO CHE ANCHE NEL TUO CASO IL MICIOTTO NON SOLO SIA PIOVUTO DALL'ALBERO MA POI ABBIA FATTO IRRUZIONE NELLA VOSTRA VITA CONQUISTANDOVI DEFINITIVAMENTE....
EH LA VITA DEI MICI....
PS MA CIAO FRANCY.... loooove
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



Biscottino Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscottino   Biscottino Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 12:52 am

e si quella sera dovevo andare a far un giro..e questo micetto piageva da un albero l ho chiamato e oplà era in braccio a me e non voleva andar via....primo gatto maschio a casa e in tutti questi anni..un esperienza nuova e....dolcissima
Biscottino 176184
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Biscottino Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscottino   Biscottino Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 1:17 am

DI MASCHIETTI HO SOLO ARAMIS IL CAPOBRANCO MA IL RESTO DELLA TRIBU SONO TUTTE BIMBE ED OVVIAMENTE TUTTI RIGOROSAMENTE SEPARATI PER OVVI MOTIVI MA HO SEMPRE PREFERITO LE FEMMINUCCE E DORMO CON LORO ANCHE SE ARAMIS è DOLCISSIMO E TONTO MA CARATTERIALMENTE PREFERISCO LORO....
MA RICORDO IN PASSATO SHAGALL IL CARATTERE STUPENDO ED ANCHE TOFFY, IL PERISIANO CHOCOLATE CHE ASSOMIGLIA MOLTO AD ARAMIS....
LO SO CHE NON BISOGNA MAI GENERALIZZARE E CHE CMQ OGNI NOSTRO AMICO A 4 ZAMPE RESTA CMQ SPECIALE ED UNICO.... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biscottino Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscottino   Biscottino Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 2:50 pm

Ciao Francy,

che bello rileggerti... come stai?

Ma che bel micio che è Biscottino loooove

Anche Sophie alle volte dorme come lui... stessa posizione, Grigetto non proprio così, ma quasi,

che bello ti ha scelta come mamma vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biscottino Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscottino   Biscottino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Biscottino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: