:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 miscela esplosiva

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



miscela esplosiva Empty
MessaggioTitolo: miscela esplosiva   miscela esplosiva Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 7:44 pm

Una persona ragionevole od equilibrata che sia
ha i suoi punti deboli.
Tutti hanno un limite di tolleranza..
e per ognuno ci sono dei motivi precisi
per cui questa tolleranza va a farsi friggere..
io per esempio non sopporto l'arroganza
a maggior ragione quando è riversata verso persone deboli ed indifese
in particolar modo verso vecchi e bambini..
e mi sale il sangue alla testa
anche perchè queste persone diventano pecore
se trovano chi gli tiene testa..
quindi arroganza e vigliaccheria
diventano per me una bella miscela esplosiva...

ed il vostro limite di tolleranza quando scatta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miscela esplosiva Empty
MessaggioTitolo: Re: miscela esplosiva   miscela esplosiva Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 5:35 pm

Io purtroppo sono una persona che immagazzina molto e quando raggiungo il punto di rottura alle volte discuto, ma essendo per me controproducente... la mia reazione è quella di sparire e col tempo magari le cose si risolvono;

non amo le persone cattive dentro che con la "scusa" della sincerità danno fiato alla bocca dicendo però solo cattiverie che lasciano molto il segno.

Per fortuna nei miei 36 anni di vita ho conosciuto solo 1 persona cattiva dentro...

nella vita di tutti i giorni non mi piacciono le persone arroganti e che vogliono prevaricare sempre e comunque a discapito degli altri,

miscela esplosiva 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



miscela esplosiva Empty
MessaggioTitolo: Re: miscela esplosiva   miscela esplosiva Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 11:55 pm

CI SONO SITUAZIONI CHE MI SMONTANO DENTRO, MA ALTRE CHE EFFETTIVAMENTE, QUANDO VENGO CONFRONTATA CON PERSONE CHE INCIVILMENTE SE LA PRENDONO CON LE PERSONE INDIFESE, VUOI PERCHé IL "GRUPPO" LI INCITA A SEGUIRE LA MASSA, VUOI PERCHé IMBENZINATI DA FIUMI DI ALCOOL O VUOI PER ALTRI FATTORI EXTRA....
NON TOLLERO CHI, PERCHé PIU FORTE O POTENTE SE LA PRENDE COL PIU DEBOLE, DISCRIMINANDO UNA DONNA PER ESEMPIO, PUBBLICAMENTE OD ANCHE NELLE 4 MURE DOMESTICHE, CHI A SUON DI CEFFONI O MINACCE, SE LA PRENDE CON I FIGLI E NEMMENO CHI RICATTA SEMPRE METTENDO DI MEZZO FIGLI OD ANIMALI....
NON SOPPORTO L'ARROGANZA, LA PREPOTENZA E REAGISCO DI CONSEGUENZA QUANDO ASSISTO A CERTE SCENE, NON POSSO IGNORARE, NON POSSO EVITARE, SPECIE QUANDO SONO DELLE SCENE PERICOLOSE....
MA COME DICEVO, CI SONO SITUAZIONI CHE MI SMONTANO DENTRO PERCHé NON RIESCO A FARE NULLA E MI SENTO SVUOTATA ED IMPOTENTE E NON BASTA RIPETERMI CHE NON SONO AFFARI MIEI, CI SONO COSE CHE NON DOVREBBERO ACCADERE, CERTE VIOLENZE SIA FISICHE CHE PSICOLOGICHE....
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



miscela esplosiva Empty
MessaggioTitolo: Re: miscela esplosiva   miscela esplosiva Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 12:37 pm

una discussione pur sempre accesa
deve essere fine a sè stessa.
voglio dire ben venga la burrasca
se poi torna quel sereno che non lascia niente..
la peggior cosa è accumulare
per poi esplodere e vomitare rabbia su tutto e tutti.
dam
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



miscela esplosiva Empty
MessaggioTitolo: Re: miscela esplosiva   miscela esplosiva Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 3:20 pm

Concordo DAm ed è per questo che bisognerebbe cercare di fare chiarezza quando ci sono delle cose non comprese o inetrpretate in modo differente da ciò che si voleva esprimere.
Capita a volte di non riuscire ad essere in sintonia ma chiarirsi è sempre la cosa più auspicabile.
Ci sono volte in cui questo non viene reso possibile da chi magari si arrocca sulle sue posizioni e non vuole andare incontro all'altro ed allora ci si perde così semplicemente quasi come se l'amicizia che ci legava si dissolvesse in un solo momento.
é un paccato quando avviene soprattutto quando l'altro per noi valeva la pena ,ci faceva crescere e nasceva uno scambio arricchente.
é anche vero che non si può forzare nessuno ad esserti amico ma si può sempre civilemnte cercare un punto di intesa e non è detto che non possa esserci.
LA vita è bella anche per questo:ci fornisce spesso opportunità ma magari non le vediamo o non vogliamo vederle.
Ben vengano i confronti specie se costruttivi a mio avviso!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



miscela esplosiva Empty
MessaggioTitolo: Re: miscela esplosiva   miscela esplosiva Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 5:53 pm

GIUSTA OSSERVAZIONE: BEN VENGANO I CONFRONTI SPECIE SE COSTRUTTIVI MA NON SE TI CALPESTANO E DENIGRANO, SVUOTANDOTI E FACENDOTI SENTIRE UNA NULLITA, MA UN CONFRONTO PER CAPIRE ANCHE I NOSTRI LIMITI E SBAGLI E PER APRIRCI ED ASCOLTARE, PERCHé SPESSO SIAMO ANCHE NOI STESSI AD ESSERE OTTUSI E NON CI RENDIAMO CONTO DI ESSERE CHIUSI MA APRENDO LA NOSTRA MENTE E PERMETTENDO ANCHE AGLI ALTRI DI APRIRE I LORO ORRIZONTI AIUTA ANCHE NOI A VEDERE CHE OLTRE LE NOSTRE IDEE CI POSSONO ESSERE DEGLI ARRICCHIMENTI E NON SEMPRE è CONTROINDICATIVO MA COMPLEMENTARE....
E POI NON DOBBIAMO PER FORZA ESSERE TUTTI UGUALI MA RISPETTARCI PER LE NOSTRE IDEE E STILI DI VITA NO???? ho ragione io! miscela esplosiva 724760 miscela esplosiva 83839 miscela esplosiva 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miscela esplosiva Empty
MessaggioTitolo: Re: miscela esplosiva   miscela esplosiva Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 7:05 pm

Io penso che siano utili i confronti come anche i non-confronti,

non sempre star sulle proprie convinzioni a tal punto da dirsi "chi se ne importa, non voglio chiarire" può essere sbagliato, altre volte invece si cerca un confronto che ci sarà e che porterà veramente a chiarirsi,

secondo me, dipende molto sia dalla persona che ho davanti che ovviamente da me stessa,

miscela esplosiva 154982
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



miscela esplosiva Empty
MessaggioTitolo: Re: miscela esplosiva   miscela esplosiva Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 10:28 am

Ben vengano i confronti specie se costruttivi a mio avviso!
in risposta a Lisa...
sono d'accordo con te ovviamente quando è possibile
un confronto.. quando non accade è il caso di lasciar perdere
anche se si rischia agli occhi degli altri di passare in torto.
l'importante che io mantenga una mia coerenza e non sia
in disaccordo con il mio stomaco... il mio termometro
personale.
dam
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



miscela esplosiva Empty
MessaggioTitolo: Re: miscela esplosiva   miscela esplosiva Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 3:17 pm

Certo che si Lino quando è possibile ed anche quando lo si desidera realmente altrimenti sarebbe solo un fuoco di paglia destinato a spegnersi dopo le prime gocce di pioggia ricevute e peggiorerebbe solo le cose.
Non ho tanta esperienza ,nel senso che forse non sono al mondo da tantissimi anni e le nozioni che ho derivano dalle esperienza avute.
Molte sono proprio soggettive e variano con il variare delle persone e delle situazioni.
Le cose non devono mai essere forzate e poi a volte è meglio lasciare le cose come stanno e forse(anche se potrebbe sembrare cinico scritto così e me ne scuso ma io so cosa intendo anche se difficile da spiegare)alla lunga le persone che si perdono per strada non volevano continuare a camminare con noi e non accanto a noi e quindi diventavano un tormento per l'anima impedendo a me un cammino sereno e rovinandosi il loro perchè non avevano voglia di investire con me.
Le energie disperse in situazioni così alla fine è meglio rivolgerle verso altre cose che ci fanno stare bene con noi stessi e ci fanno vivere sereni.
Vero è che se una persona ci tende la mano e noi non raccogliamo.........
Buona continuazione di cammino a tutti noi,credo che infondo ognuno ne abbia bisogno! Lisa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





miscela esplosiva Empty
MessaggioTitolo: Re: miscela esplosiva   miscela esplosiva Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
miscela esplosiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miscela di desideri....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: