:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  4 luglio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: 4 luglio    4 luglio Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:03 am

Buona giornata a tutti.
Che sia una settimana di recupero energetico
o di intensa attività...
l'importante è che ogni giorni vi dia
qualcosa di nuovo e positivo.
Si alimenta il corpo ma soprattutto la mente.
dam
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 luglio    4 luglio Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:34 am

ricambio l'augurio..per altro gradito e condiviso nella sua essenza. Abbiamo tutti bisogno di positività troppo minacciata da segnali , notizie, avvenimenti che ci turbano e ci tolgono energia . Un pensiero di pace e bene a tutti  4 luglio 785674
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 luglio    4 luglio Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:06 pm

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI....
LA NEGATIVITA ED IL PESSIMISMO URTANO E CONDIZIONANO NON SOLO L'UMORE MA ANCHE LE RELAZIONI CON GLI ALTRI, PER QUESTO DOVREMMO CERCARE DI VIVERE CON PIU SPENSIERATEZZA E LEGGEREZZA SENZA SOPPESARE SEMPRE SU OGNI QUESTIONE COME FOSSE UNA QUESTIONE VITALE....
UN ABBRACCIO ARMONIOSO A TUTTI, deli  4 luglio 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 luglio    4 luglio Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 1:47 pm

Buon inizio settimana a tutti vittoriaaaa!!

Mattinata super-impegnata, per un impegno di nemmeno un'ora è partita tutta la mattina... tra andata e ritorno abbiamo percorso più di 150 km, l'importante è che sia andato tutto bene,

concordo con le parole di voi che mi avete preceduta,

auguro un buon pomeriggio,
 4 luglio 176184  4 luglio 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 luglio    4 luglio Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 11:41 pm

BUONASERA A TUTTI.... GIORNATA CONCLUSA SERENAMENTE E PER FORTUNA GIA TERMINATA....
MIO FIGLIO JULIAN FINALMENTE é ANDATO AL SERVIZIO MILITARE E PER 4 MESI RESTERA ASSENTE E SPERIAMO CHE IMPARI UN PO DI DISCIPLINA E DI ORDINE, NE AVREBBE DAVVERO BISOGNO ALTRIMENTI POVERO MONDO nuoooo daiii
HO PROVATO A CHIAMARLO NEL TARDO POMERIGGIO MA SENZA RISULTATO E QUANDO QUESTA SERA MI HA RICHIAMATA è STATO SOLO PER AVVISARMI CHE LA MIA BELLA TROVATA GLI è COSTATA UNA NOTTE IN CELLA ... pwahahahaha
LUI HA RISO POCO, IO HO PENSATO, BEH COMINCIAMO BENE, FORSE ME LO METTONO IN RIGA DA SUBITO (EVVAI!!!! ooook )
NON é CHE VOLESSI ROMPERE MA IL SIGNORINO AVEVA LASCIATO L'APPARTAMENTO APERTO ED IL MICIO ERA IN GIRO PER TUTTO IL CONDOMINIO, BELLA ROBA!!!! shoooock
GIA PERCHé OVVIAMENTE HA LASCIATO A ME IL COMPITO DI OCCUPARMENE PER UNA SETTIMANA, POI IL PROSSIMO WE, DATO CHE IO PARTO AL 15 FINO AL 30, LO DARA AD UN SUO AMICO....
QUANDO SI DICE DI RESPONSABILIZZARE E DELLA DISCIPLINA, CHE SERVA IL MILITARE???? SPERIAMO DI SI....
BUONANOTTE A TUTTI, loooove , deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 luglio    4 luglio Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 9:59 am

Ahahah Deli...dopo quattro mesi di servizio militare tornerà a casa come un cane sciolto!!! Altrochè imparare...disciplina ed ordine!! ritornerà che avrà voglia di recuperare in fretta le vecchie abitudini...  4 luglio 9982 Intanto però tu, rilassati in questi quattro mesi dove tutto resterà in ordine come lo lasci...  4 luglio 945906
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 luglio    4 luglio Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 12:51 pm

GIA ED è QUESTA LA COSA CHE MI PREOCCUPA, PERCHé LUI è TORNATO A VIVERE DA NOI SOLO PER QUESTI 4 MESI MA HA GIA LASCIATO UN CAOS IN CASA E LASCIATO TRACCE INDELEBILI DELLA SUA PRESENZA.... SORVOLIAMO, SPERIAMO CHE IMPARI QUALCOSA DI COSTRUTTIVO E CHE TROVI UNA SISTEMAZIONE PER ROMEO PERCHé NOI ABBIAMO GIA I NOSTRI 6 GATTI.... sto pensando..  4 luglio 194457
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 4 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 luglio    4 luglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
4 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 luglio...
» 29 Luglio
» 31 Luglio
» 17 luglio
» 18 luglio.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: