:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 le meraviglie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



le meraviglie Empty
MessaggioTitolo: le meraviglie   le meraviglie Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 7:28 pm

«Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei fiumi, delle stelle e passano accanto a sé stesse senza meravigliarsi.»

Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



le meraviglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le meraviglie   le meraviglie Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 8:19 pm

namogle ha scritto:
«Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei fiumi, delle stelle e passano accanto a sé stesse senza meravigliarsi.»

Bellissimo pensiero...
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



le meraviglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le meraviglie   le meraviglie Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 8:36 pm

bello si ma fa anche pensare che non siamo capaci di apprezzare
profondamente e pienamente le bellezze che ci circondano..
rispettare la natura è un pò rispettare noi stessi.
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



le meraviglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le meraviglie   le meraviglie Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:45 pm

Credo Lino che se noi imparassimo
quanto meraviglioso è il mondo che ci circonda e
quanto meraviglioso è avere la salute per apprezzarlo
bhe..credo che tanti disastri non ci sarebbero ma resta un mio pensiero
"il rispetto viene dal rispetto"
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



le meraviglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le meraviglie   le meraviglie Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 12:24 am

La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra, e tutte le cose sono collegate come il sangue di una famiglia. Qualunque cosa capita alla terra, capita anche ai figli della terra, quindi non è stato l'uomo a tessere la tela della vita, egli ne è soltanto un filo. Qualunque cosa faccia alla tela la fa a se. Capriolo Zoppo (Capo indiano Sioux)
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



le meraviglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le meraviglie   le meraviglie Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 12:58 am

la saggezza arriva da lontano e da persone
che nella natura si integrano...
e questo è un esempio calzante.. [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



le meraviglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le meraviglie   le meraviglie Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 1:33 am

damdam ha scritto:
la saggezza arriva da lontano e da persone
che nella natura si integrano...
e questo è un esempio calzante.. [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Si integravano in quella Natura che gli è stata strappata con la forza..ora sono stipati in riserve, a vendere gadget ed ubriacarsi..un saggio popolo smembrato dal sistema consumistico, violato dei suoi diritti, della sua terra..lasciamo stare và, che questi so discorsi inappropriati in un oasi di genuina beatitudine come questa...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



le meraviglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le meraviglie   le meraviglie Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 12:46 pm

PURTROPPO ABBIAMO SMESSO DI LASCIARCI STUPIRE DELLE PICCOLE COSE E SAPERCI SORPRENDERE DALLA BELLEZZA DELLE COSE CHE CI CIRCONDANO PROPRIO PERCHE' SIAMO PIU' PREDISPOSTI A CERCARE LA BELLEZZA IN COSE MECCANICHE OPPURE NELLA PERFEZIONE IDEALE DI UN CORPO DI PLASTICA....
RICORDO ANCORA IL MOMENTO ESATTO CHE HO RICOMINCIATO A "VEDERE" LE IMMAGINI CON GLI OCCHI DI UN BIMBO, IL MIO, ED ERO ANCORA DICIAMO PICCOLA IO MA INGRIGITA DALLA MIA STESSA VITA....
UN FIGLIO TI APRE GLI ORIZZONTI E CON LE SUE ESPRESSIONI E L'INTENSITA' DELLA LUMINOSITA' DEL SUO VISO MI HA TRASMESSO QUELLAA STESSA VITALITA' CHE AVEVO REMOSSO PER ENTRARE IN UN MONDO PRECOCEMENTE ADULTO....
SPESSO MI ISOLO IO STESSA DAL RESTO DEL MONDO, PARLO CON GLI ANIMALI, I TOPOLINI CHE RACCOLGO, I PETTIROSSI E SO CHE LE PERSONE MI DEFINISCONO IN QUALCHE MANIERA UNA PERSONA STRANA....
MA ASSAPORARE ED IDENTIFICARE CERTE SENSAZIONI DI DISARMO PENSO CHE EQUIVAGLIA AD ESSERE PIU' VICINI A CERTE APERTURE ED AVER SAPUTO SVILUPPARE MEGLIO I PROPRI SENSI, QUELLI CHE SPESSO NOI NON ASCOLTIAMO PER TIMORE, PER CODARDIA O PROPRIO PERCHE' NON E' DA "NORMALI"....
CERTE TRIBU SANNO MEGLIO, CERTE PERSONE, CERTI SAGGI.... MA FRA NOI CI SONO ANCORA PERSONE CHE HANNO CERTE CARATTERISTICHE SPECIALI CHE NESSUNO DOVREBBE PERMETTERSI DI CALPESTARE SOLO RISPETTARE PERCHE' E' BELLO CHE CI SIANO ANCORA PERSONE CHE ABBIANO CERTE SENSIBILITA' E SAPPIANO "SENTIRE" ED APPREZZARE LA NOSTRA VERA NATURA E VIVERLA APPIENA.... deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le meraviglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le meraviglie   le meraviglie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le meraviglie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: