:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Isotta e Stella Negrita

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Isotta e Stella Negrita Empty
MessaggioTitolo: Isotta e Stella Negrita   Isotta e Stella Negrita Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:34 pm


...la mia miciotta...
Isotta e Stella Negrita 100_1810

e la mia cucciolona..
Isotta e Stella Negrita 100_0510

..loro vanno d'accordo...loro... hahahah
Isotta e Stella Negrita 100_1811
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Isotta e Stella Negrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Isotta e Stella Negrita   Isotta e Stella Negrita Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:12 am

Isotta e Stella Negrita 194457



.................... ... complimenti Sara!!!..davvero molto belli, da coccolare.
Ho anch'io due cuccioli un pò cresciutelli. Isotta e Stella Negrita 862275
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Isotta e Stella Negrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Isotta e Stella Negrita   Isotta e Stella Negrita Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 8:01 pm

Gli animali non soffrono di complessi, per fortuna, per cui vanno quasi sempre d'accordo, tranne predatori e prede, naturalmente.

Io purtroppo non ho foto da postare, non ho mai avuto animali in casa, mio padre dice che soffrono se non sono liberi.
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Isotta e Stella Negrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Isotta e Stella Negrita   Isotta e Stella Negrita Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 2:19 pm

Isotta e Stella Negrita 41768310

E PER LA SERIE:
GODERSI LA VITA ANCHE IN SITUAZIONI SCOMODE
PIU' LIBBERO DE COSì'...
(scusate lo slang..ma il micio è romano doc ) ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Isotta e Stella Negrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Isotta e Stella Negrita   Isotta e Stella Negrita Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 2:28 pm

MI ERA SFUGGITO QUESTO POST, MA QUANDO L'AVEVI POSTATO???? eh??
MA LA PICCOLA MICIOTTA E' UNA THAI PER CASO???? E' LEI LA FUTURA MAMMA????
CERTO CHE I GATTI SONO ESSERI DAVVERO STRANI, IL TUO MASCHIETTO E' DAVVERO BUFFO SUL CORNICIONE, SEMBRA COSI COMODO ABBRACCIATO LI.... tiiiiiii ^^ vittoriaaaa!! loooove
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Isotta e Stella Negrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Isotta e Stella Negrita   Isotta e Stella Negrita Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 2:49 pm

NO IL MICIO ROMANO E' DI UNA MIA AMICA CHE LO HA POSTATO IN QUELLA POSA E LA RETE E' IMPAZZITA...HEHEH
LA MIA, ISOTTA LA MICIOTTA..PER GLI AMICI MAPETTA, E' FIGLIA DI UNA SIAMESE THAI ALBINA E UN SACRO DI BIRMANIA..E' VENUTA UN PO STRACCIATELLA, CON IL NASINO BIANCO, MA HA UN PELO MORBIDISSIMO... loooove

HEHEHE..QUANDO L'HO POSTATO ? ORA!
HO IL CLICK FACILE..
C'E' CHI TIENE IL GRILLETTO FACILE..
CHI L'ETICHETTATRICE FACILE...MA QUESTI SPARANO CAZZATE CHE FANNO SOLO RIDERE pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Isotta e Stella Negrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Isotta e Stella Negrita   Isotta e Stella Negrita Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 3:03 pm

INTENDO IL POST ISOTTA E STELLA NEGRITA, CMQ MI PAREVA UNA THAI, QUANDO VADO ALL'ESPO I THAI HANNO UN GRANDE SUCCESSONE, COME I PERSIANI.... SONO GATTI CHE PIACCIONO.... Isotta e Stella Negrita 289137
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Isotta e Stella Negrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Isotta e Stella Negrita   Isotta e Stella Negrita Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 3:10 pm

IO LA DESIDERAVO PROPRIO COSI'..ED E' ARRIVATA..DA UNA CUCCIOLATA DI 5 FRATELLINI CHE CERCAVANO DISPERATAMENTE CASA..LI ABBIAMO SISTEMATI TUTTI E LA PIU' VISPA ME LA SONO TENUTA IO..E' UNA DOLCISSIMA PREPOTENTE SCASSA@@..SOPRATUTTO QUANDO SI VIENE A FARSI LA MANICURE ALLE NOSTRE GAMBE! O QUANDO TI USA COME ARRAMPICATOIO..MA POI E' DOLCISSIMA QUANDO TI VIENE A DARE I BACETTI SUL NASO..SE FA TANTI FIGLI E NON TROVO A CHI DARLI..DI FIDUCIA CHE LI AMANO COME DICO IO, ME LI TENGO..TANTO QUI IN PARCO SI STA TRANQUILLI, C'E' TANTO VERDE E LE MACCHINE VANNO PIANISSIMO..PO SONO POCHE...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Isotta e Stella Negrita Empty
MessaggioTitolo: Re: Isotta e Stella Negrita   Isotta e Stella Negrita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Isotta e Stella Negrita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UNA STELLA NEL CUORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: