:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 II tentativo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




II tentativo Empty
MessaggioTitolo: II tentativo   II tentativo Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 8:11 pm

E io no demordo, ci riprovo !II tentativo Perla_16II tentativo Queen11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




II tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: II tentativo   II tentativo Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 9:11 pm

che meraviglia
bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




II tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: II tentativo   II tentativo Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 9:20 pm

Grazie,credo proprio di aver sbagliato sezione imbarazzo.. l'ho ripetuto in un'altra sezione dove si parla di tutti noi :drog:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




II tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: II tentativo   II tentativo Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 9:31 pm

hai postato foto della tua vita reale che riguardano i tuoi amici animali
è la sezione giusta :)
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



II tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: II tentativo   II tentativo Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 9:51 pm

I WESTY SONO UNA MERAVIGLIA ED ANCHE IL MICIO MI PARE SACRO DI BIRMANO ANCHE SE IL MUSETTO NON CORRISPONDE PROPRIO, MA FORSE MI SBAGLIO, UFF NN RICORDO E DIRE CHE SONO ALLEVATRICE, MA DI BRITISH ORA E PRIMA DI PERSIANI CHINCILLÀ E SILVER SHADED ACC!!!! eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




II tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: II tentativo   II tentativo Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 11:15 pm

Ciao Deli,(spero di aver scritto il nome giusto)
la micina è un Ragdolls non sei andata molto lontana, la mamma di tutti i Rag era una soriana bianca,il padre nonsi sa di sapere,secondo gli esperti parlavano di persiano o Burmese colorpoint.
Quando mi sono attivata a cercare una razza di gatto,non avevo le idee chiare;cercavo due caratteristiche ben precise.
Avendo una westy vivacissima e assai prepotentella cercavo un gatto che fosse pacioso e docile; quando ho visto su internet le foto e letto lo straordinario carattere mi son detta che quel gatto era mio. La solita ricerca di allevamenti della razza ho avuto la fortuna di trovarne uno a Milano gestito da due persone gentilissime e competenti che avevano ancora una cucciolina di un mese e mezzo ancora disponibile.....e il gioco era fatto. E' da poco che ce l'ho,ma credimi è fantastica II tentativo 425686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




II tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: II tentativo   II tentativo Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:37 am

ma come diavolo fate a inserire le foto io ancora non ci riesco.

ACCIDENTI sono proprio imbranata
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



II tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: II tentativo   II tentativo Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 12:32 pm

x aquadifiume: basta che chiedi a carla, guarda che se è riuscita a fare il MIRACOLO con me con te sarà una passeggiata.... non credo proprio che tu abbia una TESTA BACATA QUANTO LA MIA PER CERTE COSE.... per cui, come si dice qui, vai trà, e chiedi pure a lei.... MIRS SUPER PAZIENZA!!!!

x elena: ecco cosa mi mancava: il radgoll!!!!
e dire che non era poi così difficile!!!! mia sorella ne ha uno in casa, pelosissimo.... ma qui non ho visto il pelo, e forse è per questo che mi sono lasciata condizionare, chissà.... e poi, il suo, ha il muso scuro....
cmq hai ragione....
il carattere è davvero molto dolce, come i british ed i chincillà, anche se, purtroppo, il persiano occorre spazzolarlo quotidianamente e pulirgli gli occhi....
se poi vai alle esposizioni, come andavo io, ti tocca aanche prepararlo, lavarlo e fra bagno e phon ci impieghi per gatto ca 1 oretta....
ricordo che una volta sono andata in espo con soraya, che ha vinto alla mondiale come migliore cucciola, perla, luna, melina ed anche ysalis.... pensa a quante ore sono stata per prepararle!!!!
poi mi limitavo ad andare solo con soraya: era l'unica che era rimasta (le altre, purtroppo, avevo dovuto darle via per l'imporvvisa allergia del mio futuro marito, ma soraya mi sono fermamente opposta!!!!)
così siamo rimaste solo lei ed io....
ora ho riaperto il mio allevamento e rispolverato il mio affisso....
ma dopo che soraya è spirata l'ano scorso, ho deciso di cambiare genere, anche perché soraya è INSOSTITUIBILE....
ora, fra i miei cucciolotti, ho una piccola che di carattere, assomiglia a soraya....
l'ho già battezzata con questo nome ed è quella che ho deciso di tenermi, anche se, vorrei tenermi anche un paio di loro....
ma in 2 locali è impossibile....
prima avevo una casa molto grande e potevamo permetterci lo spazio necessaario per tutti, ora, purtroppo no, devo solo aspettare tempi migliori....
il westy, effettivamente è molto dominante e testardo....
martina, una mia amica ne ha una che ha già 14 anni e, malgrado sia vecchietta, è ancora brontolona e testona....
ma l'ha educata bene e devo ammettere che è adorabile....
con le figlie è stata una compagna di giochi incredibile.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




II tentativo Empty
MessaggioTitolo: ciao Deli   II tentativo Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:29 pm

Nonostante non ti conosca, provo una grande stima nei tuoi confronti,dimostri una gran forza di carattere e volontà non comuni. Hai fatto benissimo a rispolverare il tuo allevamento se questo ti fa gioia e piacere nel farlo:ho sempre sostenuto che il lavoro di un allevatore/trice non è dei più semplici;quando qualcuno mi dice: " ho preso un cucciolo ma l'ho pagato un esagerazione..." in genere rispondo che non hanno capito niente e non riconoscono il valore di quel cucciolo.
La morte a volte nella sua crudeltà è una buona insegnante di vita; chi ci viene strappato dai ns.affetti lascia una testimonianza del loro passaggio nelle ns.menti e nei ns.cuori che non dobbiamo dimenticare.
Tornando a noi, Queen è una micina da compagnia, non da expo perchè non perfetta nella marcatura dei colori(non tutti i rag hanno il musino scuro,alcuni hanno una v rovesciata ma simmetrica ciò che la mia micia non ha);non frequentando le mostre sia per mancanza di tempo e sopratutto di competenza l'ho presa perchè mi piaceva;con Perla ho cercato di darle una buona educazione e infatti è una cagnolina adorabile,non litigiosa solo è testona.
Devo chiudere,sto scrivendo un memoriale e non una semplice risposta.
Buona giornata Deli. :drog: :drog: :drog:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





II tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: II tentativo   II tentativo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
II tentativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tentativo n° 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Lavori in corso-
Vai verso: