:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DEDICATA AL FORUM

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



DEDICATA AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICATA AL FORUM   DEDICATA AL FORUM Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 1:59 pm

MA HO INCONTRATO ANCHE PERSONE EGOCENTRICHE ED EGOISTE CHE SECONDO ME DELLA VERA VITA, NON HANNO CAPITO PROPRIO NIENTE....
rispondo solamente.... no comment.... non ha senso e mi spiace dirlo ma di egocentrismo ne ha parlato in prima persona la persona che lo ha scritto.... molto semplicemente è una mia constatazione, banalissima ma che reputo non costruttivo di per se ma può però essere un insegnamento se ci si rende conto....
ognuno si assuma le sue responsabilità con umiltà senza giocare al vittimismo ma da esso imparare a modellarsi con gli altri perché siamo tutti diversi e questo è un bene per arricchirci tutti....
perché tutti nel nostro piccolo diamo qualcosa ma è dannoso togliere, contribuisce all'ansia....
è bello vivere di armonia, di leggerezza, di discussioni costruttive che dovrebbero essere accettate non come una forma di sfida o rivalitâ nè come un ripiego per un problema interno perché non sappiamo vivere bene con noi stessi, ma per contribuire nel nostro piccolo a far vedere i nostri punti di vista senza per forza volere a tutti i costi apparire invece che essere genuini e trasparenti....
quello che vorrei far capire è che non inseguiamo dei leader nè dobbiamo dimostrare nulla nè quanto valiamo, lo dobbiamo sapere noi....
non è costruendoci un castello che affonderà nelle sabbie mobili che risolveremo la nostra vita, ma verremo apprezzati se ci mostreremo con umiltâ per la nostra genuinità e spontaneità senza seguire degli schemi....
molto semplicemente.... con rispetto, deli
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



DEDICATA AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICATA AL FORUM   DEDICATA AL FORUM Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 2:37 pm

prendo atto del tuo desiderio marcello...
mi dispiace che le nostre strade si dividano
e ti auguro tutto il bene di questo mondo.
Lino
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



DEDICATA AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICATA AL FORUM   DEDICATA AL FORUM Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 2:40 pm

marcello, non mettere un muro, ci sei dentro per cui, come lo faccio io che mi specchio, mi analizzo, mi metto in discussione con umiltà, penso, cerco di migliorarmi dai miei sbagli ma anche tu dovresti farlo....
ps. non significa che non li ripeteremo mai, perché è lecito sbagliare, cadere, ma è anche lecito col proprio ritmo rialzarsi, e continuare....
non si finisce mai d'imparare e collaborare insieme per migliorarci tutti è simbolo di amicizia, ma camminando a fianco e non uno davanti all'altro....
ci si ferma se qualcuno resta indietro, non si prosegue diritti senza guardare indietro, ma si aspetta....
si ascoltano anche le esigenze degli altri, motivazioni, e si cerca di portare fiducia per continuare insieme....
semplicemente, molto semplicemente....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



DEDICATA AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICATA AL FORUM   DEDICATA AL FORUM Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 3:44 pm

marcello, penso che prima di puntare il dito contro me od altre persone dovresti metterti in discussione tu....
sei molto rigido per alcuni aspetti e non ascolti le risposte, vai per la tua meta e chiudi senza dare la possibilitâ ad altri di controbattere, questo è ottusità....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEDICATA AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICATA AL FORUM   DEDICATA AL FORUM Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 4:07 pm

gengiskan49 ha scritto:
AMICI ED AMICHE (SE VOLETE) DEL FORUM, POSTO QUESTE POCHE PAROLE PER SALUTARVI DEFINITIVAMENTE.
E' STATA UNA DECISIONE NON FACILE,MA NECESSARIA.
HO RIFLETTUTO SU QUELLO CHE HO PROPOSTO NEL FORUM,ED ANCHE SUI VARI DISCORSI CHE HO AVUTO CON ALTRETTANTE PERSONE.DEVO DIRVI CHE MI SENTO A POSTO CON ME STESSO,SONO SICURO DI NON AVERE TRATTATO MALE O FRAINTESO NESSUNO. HO TROVATO PERSONE SENSIBILI QUALI GIGLIOLA,COMPRENSIVE QUALI SIRIO E LONELY E BLOOD,MA HO INCONTRATO ANCHE PERSONE EGOCENTRICHE ED EGOISTE CHE SECONDO ME DELLA VERA VITA, NON HANNO CAPITO PROPRIO NIENTE. SONO SEMPRE STATO DIRETTO , E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI,PER CHI MI CONOSCE SONO UN LIBRO APERTO,BASTA SOLO LEGGERLO, MA PURTROPPO IN QUESTO FORUM NON E' STATO COSI.
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA' A DUE PERSONE SPECIALI: CIOCCOLATACONPANNA ED ARMONIA INCOMPLETA. E' GRAZIE A LORO CHE IO HO POTUTO VERAMENTE CONOSCERE IL SIGNIFICATO DELLA LINGUA ITALIANA,SENZA DI LORO SONO CERTO NON AVREI AVUTO NESSUNA POSSIBILITA' A FARMI CAPIRE.COMUNQUE SIA ANDATA, AMICI MIEI E' STATO BELLO UGUALMENTE, E COMUNQUE COME HO DETTO A LINO, NON VOGLIO ESSERE UN OSTACOLO ALLA SERENITA' DI QUESTO FORUM. LASCIO QUINDI CON LA CONSAPEVOLEZZA DI AVER PASSATO CON VOI DEI BEI MOMENTI, MA NON SAREI IO SE NON VI DICESSI UNA MIA PICCOLA MA NECESSARIA CONSIDERAZIONE CHE NASCE DIRETTAMENTE DAL MIO LAVORO:" UN GRUPPO E' QUALCOSA DI OMOGENEO, NESSUNO DEVE EMERGERE SE NON PER IL BENE DEL GRUPPO, SE QUALCUNO LO FA' PER SUO PRECISO INTERESSE, ALLORA NON PUO PIU' DEFINIRSI GRUPPO MA QUALCOS'ALTRO..."
SEMPLICEMENTE UN ABBRACCIO.


Caro Gengis, io non ho avuto modo di conoscerti bene in quanto non sono presente spesso, percio' non sono nemmeno al corrente di cosa sia realmente successo. Premetto che ho il brutto vizio di voler sentire sempre tutte le campane prima di trarre conclusioni!!!
In questo forum devo propio dirlo , mi sembra che siano tutti parenti, quasi fossero i componenti di un'unica famiglia,c'e' chi si schiera con uno chi con l'altro,non che cio' sia sbagliato, succede anche nell'altro forum dove sono iscritta,ma qui sono sempre le stesse persone a schierarsi!
Mi dispiace che te ne vai senza prima conoscerti bene, pero' ad essere sinceri io non me ne sarei andata perche' tutti hanno gli stessi diritti e perche' io me ne vada da qui ,mi dovranno buttare fuori di peso e con validi motivi!!!
Io fossi in te ci penserei bene prima di andarmene,poi nella vita a tutto c'e' rimedio tranne che alla morte!!!

P.S. per fortuna questa volta non sono stata io a far scappare qualcuno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEDICATA AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICATA AL FORUM   DEDICATA AL FORUM Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 4:31 pm

Marcello, mi dispiace. Non ci siamo conosciuti abbastanza. Abbiamo condiviso solo qualche opinione e qualche post...
Non conosco i motivi, ma, se sono le solite incomprensioni o incompatibilità, ripensaci.
Non si può essere sempre d'accordo con tutti su tutto, è normale. Con delle persone trovi affinità e con altre no.
Ma non è colpa tua, nè, ritengo, di altri. E' solo il nostro carattere che non vuole venir meno neanche dietro uno schermo.
Mi dispiace che anche tu, un "postatore folle" come me, nel senso di attivo e partecipativo, ci lasci e so già che ci mancherai, come blood tra l'altro. Pensaci bene...Claudia
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



DEDICATA AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICATA AL FORUM   DEDICATA AL FORUM Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 4:40 pm

Non penso che le mie parole possano farti cambiare idea. Dunque se questa è la tua decisione ti auguro ogni bene per te e chi ti sta vicino.Monica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEDICATA AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICATA AL FORUM   DEDICATA AL FORUM Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 4:47 pm

AAAAA GENGIS!!!!
MA dico io e metterci una pietra sopra tutti e ricominciare ?????
Ricominciare con piacere sono..... DEDICATA AL FORUM 789632 e rispondendo DEDICATA AL FORUM 1479
non sarebbe una bella cosa??? mi arrendo
Sono tante le cose che si possono fare o dire per ricominciare no??? DEDICATA AL FORUM 176184
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



DEDICATA AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICATA AL FORUM   DEDICATA AL FORUM Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 5:20 pm

CONCLUDO LA DISCUSSIONE,ALMENO DA PARTE MIA, CON QUESTA PICCOLA CITAZIONE DI OSCAR WILDE:
SI VIVE IN UN'EPOCA IN CUI GLI OTTUSI SONO PRESI SUL SERIO, E IO VIVO NEL TERRORE DI non ESSERE FRAINTESO....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEDICATA AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICATA AL FORUM   DEDICATA AL FORUM Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 5:28 pm

Scusate ma a questo punto mi sembra propio di stare in un forum di bambini cappricciosi che vogliono avere tutti lo stesso giocattolo !!!
A mia figlia piccola io insegno che con un giocattolo si puo' giocare in uno come in tanti basta VOLERLO!!!
Ma dico non esiste piu' il porgi l'altra guancia?????
Allora ce la vogliamo mettere una pietra sopra si o no????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEDICATA AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICATA AL FORUM   DEDICATA AL FORUM Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 7:11 pm

gengiskan49 ha scritto:
blue.rose ha scritto:
AAAAA GENGIS!!!!
MA dico io e metterci una pietra sopra tutti e ricominciare ?????
Ricominciare con piacere sono..... DEDICATA AL FORUM 789632 e rispondendo DEDICATA AL FORUM 1479
non sarebbe una bella cosa??? mi arrendo
Sono tante le cose che si possono fare o dire per ricominciare no??? DEDICATA AL FORUM 176184

PER QUANTO MI RIGUARDA BLEU.ROSE, IO DO SEMPRE UNA SECONDA POSSIBILITA' A CHI LA VUOLE.

ho letto e riletto ma non tutto mi è chiaro...

dico solo che concordo con blue.rose .... si può sempre ricominciare....
anzi secondo me la vita "ci impone" sempre di ricominciare....
per cui non c'è secondo me una seconda possibilità, ma infinite!!!


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DEDICATA AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICATA AL FORUM   DEDICATA AL FORUM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DEDICATA AL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIDEO MUSICALI
» Dedicata a Sirio
» Dedicata a Sirio 2
» Dedicata a Gengis.....
» I forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: