:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ascolta la mia voce.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ascolta la mia voce..... Empty
MessaggioTitolo: Ascolta la mia voce.....   Ascolta la mia voce..... Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 8:20 pm




QUANTE VOLTE HO SOFFERTO LE INGIUSTIZIE DI UN SISTEMA CHE NON AMMETTE ERRORI.
QUANTE VOLTE MI SONO FERMATO ED HO ABBASSATO LO SGUARDO PER LA VERGOGNA.
QUANTE VOLTE MI SONO CHIESTO SE VALE LA PENA DI VIVERE IN UN MONDO PIENO DI CONTRADDIZIONI E CRUDELTA'.
QUANTA POLVERE NEGLI OCCHI FERITI DI UN BAMBINO, CHE SEDUTO SU UN SACCO DI FARINA ASPETTA INUTILMENTE UN PADRE CHE NON TORNERA' PIU'.
QUANTE VOLTE MI SONO SEDUTO SU UNA PIETRA AD OSSERVARE UNA CROCE.
QUANTE VOLTE HO SENTITO LA VOCE DI QUALCUNO MA NON RIUSCIVO A VEDERLO.
QUANTE VOLTE SIGNORE MI HAI DATO LA FORZA DI SUPERARE TUTTO QUESTO,AFFINCHE' IO OGGI POSSA PARLARNE COME IL RICORDO DI UN PASSATO CHE NON POTRA' ESSERE MAI DIMENTICATO.
PERCHE' LA PEGGIORE COSA CHE IO POSSA FARE, E' QUELLA DI DIMENTICARE IL MIO PASSATO,PER NON VIVERE IL PRESENTE.

QUESTO E' IL MIO ULTIMO POST DEDICATO AD UN ARGOMENTO DEL QUALE TUTTI AVRETE PIENE LE TASCHE.DURA POCO.
IMPORTANTE E' VIVERE LA VITA,MA ESSERCI E TUTTO.
CIAO A TUTTI VOI.
Gengis
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ascolta la mia voce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta la mia voce.....   Ascolta la mia voce..... Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 10:26 pm

sai gengis anch'io posto spesso, cose che penso o che descrivono, meglio di me, quello che sento o semplicemente ciò che mi piace per condividerlo con voi.
Questo nauralmente non presuppone che piaccia a tutti, sarebbe pretendere troppo, non tutti abbiamo gli stessi gusti, e non tutti, e per fortuna, pensiamo allo stesso modo.
Siamo diversi Gengis.
Ma ognuno di noi è un frammento, qui riporto le parole di dam, con mille sfaccettature, e proprio per questo unico. E può dare tanto, se vuole, agli altri.
Quindi continuo a postare gengis, qualcuno mi legge, qualcuno no, qualcuno approva, quanlcun altro no, e allora?
Il confronto è importante Gengis, ci arricchisce.
Quello che hai scritto qui, l'ho trovato interessante e profondo e soprattutto l'ho letto.
Ciao Gengis
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ascolta la mia voce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta la mia voce.....   Ascolta la mia voce..... Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 11:17 pm

lonely62 ha scritto:
sai gengis anch'io posto spesso, cose che penso o che descrivono, meglio di me, quello che sento o semplicemente ciò che mi piace per condividerlo con voi.
Questo nauralmente non presuppone che piaccia a tutti, sarebbe pretendere troppo, non tutti abbiamo gli stessi gusti, e non tutti, e per fortuna, pensiamo allo stesso modo.
Siamo diversi Gengis.
Ma ognuno di noi è un frammento, qui riporto le parole di dam, con mille sfaccettature, e proprio per questo unico. E può dare tanto, se vuole, agli altri.
Quindi continuo a postare gengis, qualcuno mi legge, qualcuno no, qualcuno approva, quanlcun altro no, e allora?
Il confronto è importante Gengis, ci arricchisce.
Quello che hai scritto qui, l'ho trovato interessante e profondo e soprattutto l'ho letto.
Ciao Gengis


NON POSSO FARE ALTRO CHE ESSERE DACCORDO CON QUELLO CHE DICI LONELY QUANDO C'E' LA DISPONIBILITA' A FARLO COME VEDI NON C'E' NESSUN PROBLEMA.
CIAO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ascolta la mia voce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta la mia voce.....   Ascolta la mia voce..... Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 11:28 pm

gengiskan49 ha scritto:
lonely62 ha scritto:
sai gengis anch'io posto spesso, cose che penso o che descrivono, meglio di me, quello che sento o semplicemente ciò che mi piace per condividerlo con voi.
Questo nauralmente non presuppone che piaccia a tutti, sarebbe pretendere troppo, non tutti abbiamo gli stessi gusti, e non tutti, e per fortuna, pensiamo allo stesso modo.
Siamo diversi Gengis.
Ma ognuno di noi è un frammento, qui riporto le parole di dam, con mille sfaccettature, e proprio per questo unico. E può dare tanto, se vuole, agli altri.
Quindi continuo a postare gengis, qualcuno mi legge, qualcuno no, qualcuno approva, quanlcun altro no, e allora?
Il confronto è importante Gengis, ci arricchisce.
Quello che hai scritto qui, l'ho trovato interessante e profondo e soprattutto l'ho letto.
Ciao Gengis


NON POSSO FARE ALTRO CHE ESSERE DACCORDO CON QUELLO CHE DICI LONELY QUANDO C'E' LA DISPONIBILITA' A FARLO COME VEDI NON C'E' NESSUN PROBLEMA.
CIAO

io ho letto e visto. talvolta non vogliamo vedere perché è veramente straziante pensare che ancora oggi l'umanità non abbia percepito il valore immenso della pace, del rispetto fra i popoli, dell'uguaglianza.
questo non è un post solo contro la guerra, ma una riflessione che serve a non creare la guerra anche nei nostri cuori, in primis.
grazie del tuo contributo marcello.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Ascolta la mia voce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta la mia voce.....   Ascolta la mia voce..... Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 11:40 pm

...si soffre per le ingiustizie e anche perchè si nota che il passato non ha insegnato niente e si continua a fare guerre coinvolgendo persone che vorrebbero solo vivere in pace...chissà se vivremo mai in un mondo fatto di pace e tolleranza...si spera sempre che questo possa accadere... Ascolta la mia voce..... 542580 gengis...
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Ascolta la mia voce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta la mia voce.....   Ascolta la mia voce..... Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 11:45 pm

anche io ho visto marcello...
e devo dire che ero restio a farlo...
forse perchè le brutture ci rimbombano dentro
e si attaccano sulle pelle..
ma qualche volta meglio cacciare fuori le lacrime
che reprimerle ...
grazie marcello.. Ascolta la mia voce..... 156686
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ascolta la mia voce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta la mia voce.....   Ascolta la mia voce..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ascolta la mia voce.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima di venire (Alda Merini)
» SENZA VOCE
» la voce del silenzio
» VIDEO MUSICALI
» Le parole che non ti ho detto (a voce)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: