:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a catena...

Andare in basso 
+7
lisa
dharma
ioeblu
giancarlo
armonia_completa
cioccolataconpanna
damdam
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:23 pm

inauguro un nuovo... gioco.. che potrebbe essere stimolante per tutti...
niente di nuovo sotto questo sole ma qualcosa di stuzzicante
eh??
Intervista a catena....
io propongo una domanda...
e dico anche una rosa di tre persone che devono rispondere..
(ovviamente privilegio le persone in linea per avere una continuità nell'intervista...

sto pensando.. ooook
come al solito è meglio fare un esempio....

Ti piace più ascoltare o essere ascoltato/a?
possono rispondere...ciocky.... sirio..... gengis....
chi vuole rispondere si prenota cosi non si creano risposte doppie...
a sua volta chi risponde fa una domanda e chiede a tre persone di rispondere... e cosi via...
sto pensando.. sto pensando.. sto pensando.. chissà se è chiaro... non so nullaaaaa.. non so nullaaaaa.. non so nullaaaaa..

proviamo chi risponde tra ---- ciocky ... sirio... gengis...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:29 pm

...manca il pulsante per prenotarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:33 pm

ti sei prenotata... allora devi rispondere ciocky... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:40 pm

.... ooook ...mi piace di più ascoltare..... Preferisci essere sincero\a a tutti i costi o talvolta và bene anche una mezza verità? ..per sirio dam e il terzo non c'è...
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:44 pm

cicoky mi prenoto io.... ma devi farmi la domanda.... hahahah
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:52 pm

..dam la domanda te l'ho già fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!è subito dopo la risposta.... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:53 pm

scusa ciocky sto dormendo....
ho visto ora la domanda schifoooo
che figuraccia
nuoooo daiii
vabbe rispondo....

preferisco la verità sempre anche se fa male e anche se poi posso pentirmene
di averla sentita....


ci sono delle situazioni che non riesci a reggere
neanche sforzandoti? dimmene una almeno...

risponde... sirio... ciocky ...o deli
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:04 pm

la verità ad ogni costo ok???? si, quando mi sento inadeguata ed un'aliena.... non reggo la sitiuazione, mi sento soffocare, non sopporto, chiudo, tiro un sospiro e rimando a tempi migliori, magari dopo riuscirò a sopportare meglio la situazione.... ma prima fuggo e mi eclisso, non so fingere, scusate, ma è così....

la verità a tutti i costi od ignorare pur di non farsi coinvolgere????
risp chi è online, scusate ma non ho controllato.... deli

presumo, Intervista a catena... 686911 , Intervista a catena... 489358 e Intervista a catena... 910379 ma non ne sono sicura, scusate.... forse c'è già Intervista a catena... 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:44 pm

Intervista a catena... Campan11driiiiiiiiinnnnnnnnnnn ..............mi prenoto alla domanda di dam:

"ci sono delle situazioni che non riesci a reggere
neanche sforzandoti? dimmene una almeno..."

e rispondo....

1) non reggo quando mi sento etichettata ingiustamente.... rabbiaaaaa

2) non reggo quando mi sento incompresa profondamente..... rabbiaaaaa

3) non reggo quando si rigirano le mie parole dette a proprio tornaconto e insistendo che l'ho pure espresse io...... rabbiaaaaa

4) non reggo un sacco di altre cose.... rabbiaaaaa rabbiaaaaa rabbiaaaaa ....ma mi fermo qui....


domanda:

pensi di essere una persona equilibrata o ti senti spesso in bilico? eh??
(bilico è italiano o aretino/toscano - se no uso un sinonimo...)


rispondono ciocky..... armonia.....dam.......
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:51 pm

rispondo io.....
risposta facile almeno apparentemente...
mi sento una persona equilibrata...
ma non è un equilibrio completamente stabile e neanche vorrei
che lo fosse .. il vero equilibrio non deve mai essere statico ma deve continuamente
subire una taratura....

riuscite a vincere le vostre fobie
o le fobie hanno il sopravvento su di voi?
risponde deli.... ciocky... sirio...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:01 am

...purtroppo le fobie mi vincono ancora oggi...soprattutto quella dell'acqua... nuoooo daiii Ci sono momenti,o ci sono stati nel passato,nei quali avresti voluto cambiare radicalmente la tua vita,o tutto sommato sei soddisfatto\a cosi? risp deli,sirio,dam
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:12 am

cioccolataconpanna ha scritto:
...purtroppo le fobie mi vincono ancora oggi...soprattutto quella dell'acqua... nuoooo daiii Ci sono momenti,o ci sono stati nel passato,nei quali avresti voluto cambiare radicalmente la tua vita,o tutto sommato sei soddisfatto\a cosi? risp deli,sirio,dam


mi prenoto....

rispondo a ciocky....

ci sono stati momenti nel passato nei quali non solo avrei ma ho cambiato radicalmente la mia vita....
ma anche se questa è la vita che ho scelto.... seguendo la tua firma ciocky (quando l'amore chiama, seguilo...) talvolta non sono soddisfatta, non delle scelte fatte, ma della mia persona stessa, è più grave lo so, ma sono per la sincerità....anche se fa male.... nuoooo daiii

domanda:

se tu avessi la possibilità di modificare un "qualcosa" di te, quale parte di te, del tuo carattere, del tuo fisico, delle tue abitudini cambieresti?

risp chi è in linea...... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:47 am

veramente non ci capisco un tubazzolo!!!!
ma non avevo risposto io????
boh, sono stata ignorata mi pare....
vabbé passiamo ad oltre....
domandina cosa cambierei di me fisicamente???? nulla, mi piaccio così, nella mia imperfezione: cellulite, kg, rughe, capelli bianchi ecccc mi sento perfetta per l'età che ho!!!!
carattere???? vorrei essere più elastica e meno quadrata, meno disordinata, meno impulsiva, più mattiniera....

qual'è l'ingrediente che manca alla tua vita per essere completo????

risp chi è online
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 10:27 am

ciao deli...
c'è un pò di confusione...
nessuno vuole snobbarti...
dopo aver posto la domanda si chiede a una di tre persone di rispondere...
ovviamente privilegiando chi è in linea per far scivolare meglio il post..
rispondo alla tua domanda...
l'ingrediente che mi manca è la serenità che vedo poco in me perchè
la vedo poco intorno a me ...
è fondamentale per me vedere la serenità per essere sereno...
e dopo questo mostruoso gioco di parole facciamo una domanda...
la tua vita è caratterizzata da rimpianti particolari?
risponde... deli...ciocky...sirio....
(una delle tre quella che legge prima)...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 2:34 pm

ciao Intervista a catena... 686911 ....
rimpianti????
almeno un paio a partire da almeno 10 anni fa quando non mi sono decisa di prendere la mia piccola tribù e di andarmene invece di trascinare un rapporto che ora, alla resa dei conti, si rivela ancora più difficile da spezzare.... presumo perché quando si è più giovani si ha più grinta, volontà e forza di combattere e ricominciare, qui ci si trascina ed il veleno che ne esce fuori, magari amaramente inghiottito, fa si che le persone si vendicano e usando le armi che posseggono, ti strumentalizzano plagiando i figli contro di te.... quando sei più giovane hai il coraggio e magari più salute per combattere, dopo no....
ma vale anche per la mia scelta di come ho troncato la mia relazione matrimoniale: ora come ora non ascolterei il cuore bensì la testa ed agirei d'impuso con l'aiutodella poliziasenza più timore....

se potessi cambiare qualcosa della tua vita, cosa sarebbe????
risponde chi è online od il primo che legge....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:36 pm

Cerco di rispondere io.
Se potessi cambiare veramente la mia vita, cercherei di considerare di più chi mi vuole bene....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:00 pm

...scusa marcello..potresti proporre una domanda cosi si continua l'intervista? Intervista a catena... 542580
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 9:55 pm

....dato che gengis non ha formulato la domanda,la scrivo io altrimenti non si continua con il gioco... Se tu potessi viaggiare quale sarebbero le tue due mete preferite e con chi ci andresti? Risponde chi è in linea...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 10:02 pm

andrei in islanda ed ovviamente con la persona che amo, dato che sarebbe il mio sogno da condividere nel momento che avessimo raggiunto l'armonia completa....

se potessi diventare invisibile, cosa faresti????

risponde chi è in linea e mi legge
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 10:06 pm

se fossi invisibile prenderei a sberle una persona che non mi piace... Hai a disposizione una giornata solo per te:cosa decidi di fare?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 10:09 pm

pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha scusa Intervista a catena... 489358 problemi di Intervista a catena... 606658
devo riprendermi.... rispondo dopo, vado alla toilette, pardon.... Intervista a catena... 616292
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 10:11 pm

..deli la mia domanda ti ha fatto ridere!!!! sto pensando.. sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 10:16 pm

torniamo seri!!!! altrimenti qualcuno mi banna!!!! Intervista a catena... 686911 Intervista a catena... 42246
ma mi capita spesso, purtroppo.... anche se ho sempre emma con me....
penso che un primo impulso sarebbe prendere la macchina od il treno ed andare a a trovare mia nonna al cimitero nella svizzera tedesca....
un momento per noi.... poi camminerei nei miei boschi della mia infanzia e lascerei che la deli bimba respirasse gli odori e l'innocenza perduta.... mi lascerei trasportare dai ricordi per sentire le voci lontane e mai dimenticate, i fuochi al primo d'agosto, le risate.... ecco.... penso farei questo da condividere se vuole, mio padre....

se tu potessi dire qualcosa ad una persona che non vedi da tanto tempo, che ti ha lasciato cicatrici indelebili e che finalmente ti ritrovi li, cosa le diresti????
risponde la prima persona che mi legge....
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 10:48 pm

le lascerei la mia indifferenza...
è sempre la miglior risposta...

per amore sei disposto/a ad rivedere anche i tuoi principi?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 11:09 pm

eddai, perché proprio io????
volevo passare.... carluccia.... monicuccia.... chi altro c'è in linea oltre voi 2???? io devo andare alla toilette....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a catena... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a catena...   Intervista a catena... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a catena...
Torna in alto 
Pagina 1 di 39Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo
 Argomenti simili
-
» intervista a catena
» La catena delle parole...
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» Felice
» Intervista a cioccolataconpanna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: