:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 riflessione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




riflessione Empty
MessaggioTitolo: riflessione   riflessione Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 8:30 am

le lacrime che non escono si depositano sul cuore,con il tempo lo incrostano,lo paralizzano come il calcare incrosta gli ingranaggi della lavatrice.
valepoeta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 12:54 pm

PER FARE IN MODO CHE IL CUORE NON SI PARALIZZI COME GLI INGRANAGGI DI UNA LAVATRICE,BISOGNA LUBRIFICARLO QUOTIDIANAMENTE CON UN SENTIMENTO INSOSTITUIBILE
L'AMORE riflessione 605445
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 2:39 pm

valepoeta ha scritto:
le lacrime che non escono si depositano sul cuore,con il tempo lo incrostano,lo paralizzano come il calcare incrosta gli ingranaggi della lavatrice.
valepoeta
..secondo me le lacrime vengono assorbite dal cuore e diventano dolore...per questo talvolta sembra che il cuore si fermi..il troppo dolore,la troppa sofferenza fà che questo nostro povero cuore si consumi fino alla fine...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 5:49 pm

BENOMALE CHE ABBIAMO ANCHE UN CERVELLO PER CAPIRE CHE IL CUORE HA BISOGNO ANCHE DI LUI.SE UNO FERMA ANCHE QUELLO ALLORA SI CHE IL CUORE NON POTRA' MAI RITORNARE A BATTERE.SU CON LA VITA ACCIDENTI.... riflessione 605445
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 7:23 pm

è liberatorio manifestare il dolore con le lacrime, altrimenti rischiamo di farci venire un'ulcera come quelle persone che tengono dentro tutto e non manifestano i loro sentimenti ma elaborano tutto dentro....
le emozioni dovremmo sempre lasciarle libere di manifestarsi senza timore del parere degli altri, siamo noi....
ed ognuno gestisce le sue emozioni con le lacrime.... e le palpitazioni od i suoi rossori.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 8:02 pm

BASTA NON ESAGERARE PERO', LA VITA E' UNA SOLA, PER LA SECONDA NON SIAMO ANCORA OMOLOGATI........ riflessione 605445
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 8:15 pm

la vita non è una sola anche se io sono arrivata al capolinea e per me è giunta l'ultima fermata....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 8:21 pm

armonia_completa ha scritto:
la vita non è una sola anche se io sono arrivata al capolinea e per me è giunta l'ultima fermata....

HAI SEMPRE UNA POSSIBILITA'NON DIMENTICARLO MAI.... riflessione 605445
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 8:24 pm

sinceramente di ricominciare da capo non ne ho nessunissima voglia....
credo nella buddità ma non desidero essere eterna, per nulla....
e ricominciare le battaglie già vissute, no grazie....
ormai le ho vissute tutte e per questo penso che desidero terminare il mio percorso a testa alta e fiera di quello che ho concluso ma chiudendo il cerchio per sempre....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 8:35 pm

armonia_completa ha scritto:
sinceramente di ricominciare da capo non ne ho nessunissima voglia....
credo nella buddità ma non desidero essere eterna, per nulla....
e ricominciare le battaglie già vissute, no grazie....
ormai le ho vissute tutte e per questo penso che desidero terminare il mio percorso a testa alta e fiera di quello che ho concluso ma chiudendo il cerchio per sempre....

VEDI DELY IO CREDO SOLO IN ME STESSO E IN TUTTI QUELLI CHE MI DANNO FIDUCIA,NELLA MIA VITA SONO CADUTO E MI SONO RIALZATO TANTE VOLTE, ED ANCORA SUCCEDERA', MA NON PER QUESTO PENSO DI ESSERE ETERNO AFFRONTO COMUNQUE LA VITA ANCHE GUARDANDO AL PASSATO, PERCHE' COME HO DETTO IL PASSATO E' STATO E SARA' PARTE INTEGRANTE DELLA MIA VITA.L'IMPORTANTE ALMENO PER ME E' NON ARRENDERSI MAI SOPRATTUTTO QUANDO RICORDARE PUO FARE MOLTO MALE. riflessione 605445
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 9:03 pm

eterno= reincarnazione....
ma questo lo dice anche nella bibbia....
cmq è un altro discorso questo....
e non usciamo dagli schemi è meglio....
limitiamoci al discorso iniziale pf....
grazie.... deli
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 3:24 pm

la vita non termina mai io la penso così,va oltre in una dimensione che non siamo ancora attrezzati per riuscire a colgiere ma se ci pensiamo bene la ritroviamo ogni volta che un bambino che non conosciamo ci guarda e ci sorride per strada ,lasciandoci inermi difronte allo spettacolo che da la dolcezza.Certo che nella vita ci sono anche le lacrime,i dispiacere ed i dolori che però ci hanno fatto diventare ciò che siamo e ci hanno insegnato anche a comprendere,a smussare gi angoli,a lasciare la possibilità agli eventi di cambiare e di cambiarci senza per questo scordare che fa male cadere e dover trovare la forza di salire nuovamente,io penso che cadere sia un pò come salire solo che bisogna evitare di guardare giù ed a volte diventa più semplice il tutto.I segni che portiamo sul cuore ,le ferita che abbiamo sono quelle che ci danno valore e che ci faranno capire a lungo andare che un cuore senza solchi e senza incrostazioni è un cuore che non ha vissuto ed io una vita non vissuta non vorrei viverla mai,anche se ho versato lacrime e sono stata molte volte non compresa e ferita credo che valga la pena considerare i capolinea come punti di partenza e non di arrivo perchè da li ci sono fermate che ti portano ingiro per il mondo se solo vuoi ed i compagni di viaggio li scegli tu!!!! :aug:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
riflessione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIFLESSIONE: FRASI DIMENTICATE
» Riflessione
» RIFLESSIONE NR.3 DI GENGIS
» Pause di riflessione
» RIFLESSIONE PERSONALE(deli)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: