:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Caffèèèèèèèèèèèèèè???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Empty
MessaggioTitolo: Caffèèèèèèèèèèèèèè???   Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:40 pm

Ho preparato dell'ottimo caffè, chi ne vuole???chissà ci si sceta nu poco....( traduzione a pag 777 per i non meridionali) Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 391520
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffèèèèèèèèèèèèèè???   Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:06 pm

se è al caramello, allo zenzero, alla cannella od al mandarino lo accetto molto volentieri....
ora ho comperato anche quello al gingseng....
molto buono....
allungato come piace a me....
cmq grazie per il caffé.... molto latte e tanto zucchero, grazie.... Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 665679
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffèèèèèèèèèèèèèè???   Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:08 pm

Maròòòòòòòò....un pochettino sofisticata la nostra armonia eh???
Il caffè...quello buono, per intenderci, è solo caffè, fatto come solo noi lo sappiamo fare...altro non ho, lo accetti lo stesso ehm ehm, dopo la pernacchia?
Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 104451
Carmen
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffèèèèèèèèèèèèèè???   Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:12 pm

io accetto tutto.... anche le pernacchie.... tano sono abituata a Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 14451 un pò con tutti per finire a Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 836498 ....
ma giusto per curiosità, che segno sei???? ps, sono deli per la CRONACA.... Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 665679
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffèèèèèèèèèèèèèè???   Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:17 pm

e meno male che ho espresso, nel post delle emoticon, le mie principali caratteristiche....ad ogni buon conto, essendo nata a marzo, sono una pesci...ma non mi sento così annacquata Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 156686
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Empty
MessaggioTitolo: re   Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:34 pm

ehi, non posso cori corri!! dapertutto.... qualche volta mi capita anche di andare al Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Toilet10o di controllare cosa conmbinano i miei amati Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Sleepi10che per fortuna, stanno tutti, dormendo....
ora stacco un attimo perchè devo andare a prendere i bimbi all'asilo Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Orsiam10....
li porto un attimo al parco prima che le mamme ritornino a riprenderli....
a più tardi Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 721867 , Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 665679
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffèèèèèèèèèèèèèè???   Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:18 pm

ciao Carmen c'è anche il caffè serale??
io bevo solo kimbo.....
e sono l'unico o quasi che capisce il napoletano vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffèèèèèèèèèèèèèè???   Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:23 pm

Quante volte lo devo ripetereeeeeee...non sono napoletana.
Eccerto che c'è il caffè....anche serale.
Tiè :delfinnn:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffèèèèèèèèèèèèèè???   Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:34 pm

wowwwwwwwww, te l'ha messo il grande Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 421229 ups intendevo dire Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 686911 ..... ora controllo se l'ha messo nelle icone intanto che accetto un buon caffé ma cappuccino, ok???? e 2 zollette di zucchero altrimenti ti BOCCIO!!!! Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 116424 Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 665679
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffèèèèèèèèèèèèèè???   Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:40 pm

Oh maronna....che cosa mi avrebbe messo il grande capooooo???
soggetto, predicato e complemento, please
La proff ecco...
Caffèèèèèèèèèèèèèè??? 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffèèèèèèèèèèèèèè???   Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:43 pm

:polll: l'icona....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffèèèèèèèèèèèèèè???   Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:45 pm

a trovarlaaaaaaaaaaaaaaaa :delfinnn:
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffèèèèèèèèèèèèèè???   Caffèèèèèèèèèèèèèè??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caffèèèèèèèèèèèèèè???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: