:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...oggetti che colleziono...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



...oggetti che colleziono... Empty
MessaggioTitolo: ...oggetti che colleziono...   ...oggetti che colleziono... Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 12:11 am

...oggetti che colleziono... Tazzin10...oggetti che colleziono... Tazzin12...oggetti che colleziono... Tazzin13...MI PIACE COLLEZIONARE TAZZINE...SOPRATTUTTO SE COLORATE...ORA TOCCA A VOI...CHE OGGETTI COLLEZIONATE???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...oggetti che colleziono... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...oggetti che colleziono...   ...oggetti che colleziono... Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 6:34 pm

non sono una collezionista nel vero senso della parola....

comunque mi piacciono moltissimo le cornici da foto sia da appendere che da diciamo appoggiare...

i vasi da fiori.......

e anche i bicchieri, soprattutto a calice....

comunque non mi ritengo una collezionista nel senso stretto del termine... ...oggetti che colleziono... 273578
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...oggetti che colleziono... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...oggetti che colleziono...   ...oggetti che colleziono... Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:46 pm

NON SONO UN COLLEZIONISTA VERO E PROPRIO, COMUNQUE MI PIACCIONO MOLTO GLI OROLOGI SOPRATTUTTO QUELLI A PENDOLO,POI I BICCHIERI A FORMA DI CALICE E QUELLI ESTREMAMENTE PICCOLI, HO QUALCHE PERSONAGGIO IN MINIATURA IN VETRO DI MURANO COLORATO, E ADORO I QUADRI CHE RAPPRESENTANO REALMENTE QUALCOSA.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...oggetti che colleziono... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...oggetti che colleziono...   ...oggetti che colleziono... Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:02 pm

Neanch'io sono una vera collezionista, però mi piacciono molto i telefoni, forse perchè mio padre, come secondo lavoro, li riparava e sono cresciuta con telefoni ovunque...ne avevamo una decina in casa.
Ora per via di questa adsl ho dovuto toglierli, ossia diciamo che più che toglierli, gli ho staccato solo la spina!!!

...oggetti che colleziono... Bell-wall-lg

Questo ad esempio ce l'ho!!!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



...oggetti che colleziono... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...oggetti che colleziono...   ...oggetti che colleziono... Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 11:50 am

non sono un collezionista...
ma se penso alla mia passione per le piante...
nel mio giardino sono passate almeno 200 specie di piante...
una delle mie preferite..
salice caprese in versione mini...


...oggetti che colleziono... Dscf1111
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



...oggetti che colleziono... Empty
MessaggioTitolo: re   ...oggetti che colleziono... Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 12:08 am

ho una bella collezione di bambole biscuite ma anche di peluches, quelle come "my doll" oltre i miei teddys.... inoltre colleziono teiere e tazze inglesi.... oltre che bottiglie di cider.... per il mio albero di natale ho tanti angioletti ed addobbi in peluches, il tipico albero ricco inglese.......oggetti che colleziono... Scansi19
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...oggetti che colleziono... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...oggetti che colleziono...   ...oggetti che colleziono... Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 5:35 am

non sono una vera collezionista..... ho un pò di bambole come quelle di

deli.....ma diciamo che mi appassiona tutto ciò che è vecchio e antico,

compro spesso nei mercatini delle pulci oggetti e libri vecchi e

stravecchi, l'alone di mistero di vissuto, la storia sconosciuta di cui

sono impregnati questi oggetti mi cattura, come se in qualche modo

facessi parte del loro passato...









eh?? forse sono un pò strana eh?? si, lo sono....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



...oggetti che colleziono... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...oggetti che colleziono...   ...oggetti che colleziono... Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 12:26 pm

no, non lo sei....
io adoro i mobili vecchi e le case vecchie....
entrare nelle case e respirare anche la muffa, sentire i profumi del vissuto e percepire le vibrazioni, immaganizzare dentro la mia fantasia che qualcosa li palpitava e viveva....
qualcuno vibrava e qualcuno viveva....
toccare il legno, le pareti....
quando entro nei castelli o le cattedrali che sembrano dei ruderi mi piace immaginare.... chiudo gli occhi e lascio la fantasia scorrere....
le immagini cominciano a cavalcare oltre i vissuti ed a prenderne le forme che vogliono....
è la magia che si mescola al dolore, alle urla ma anche alle speranze....
ed anche nell'antiquariato amo curiosare fra le vecchie caffettiere, oggetti particolari....
anch'io, come te sono molto attratta dal vecchio e dall'antico....
specialmente dalle vecchie automobili e le vecchie moto....
le guzzi in particolar modo....
come amo andare a visitare i musei militari delle guerre che in inghilterra hanno conservato ancora molti di loro: fra moto, aerei ecccc....
ma la cosa più bella è stata le pompe di benzina, vecchissima che in inghilterra abbiamo visitato....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...oggetti che colleziono... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...oggetti che colleziono...   ...oggetti che colleziono... Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 2:30 am

deli hai espresso chiaramente ciò che sento e che volevo dire......



...oggetti che colleziono... 944857 ...oggetti che colleziono... 4098 ...oggetti che colleziono... 944857 ...oggetti che colleziono... 4098 ...oggetti che colleziono... 944857 ...oggetti che colleziono... 4098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...oggetti che colleziono... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...oggetti che colleziono...   ...oggetti che colleziono... Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 12:49 pm

ciao a tutti,
le mie collezioni sono cambiate nel tempo..dalle biglie colorate ai cuoricini di ogni tipo oppure, le cartoline (ora purtroppo non ne manda più nessuno)..e adesso è la volta delle fatine.
...oggetti che colleziono... 526486
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...oggetti che colleziono... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...oggetti che colleziono...   ...oggetti che colleziono... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...oggetti che colleziono...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: