:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 03 giugno 2009 (mercoledì)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 giugno 2009 (mercoledì)   03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:50 pm

sirio_night ha scritto:
elena ha scritto:
Siete tutti molto gentili e vi ringrazio,per questo mi sembra giusto spiegarvi
Ho il morale sotto le scarpe e la rabbia a mille: oggi ho saputo che una settimana fa è nata la terzogenita di una mia amica; la piccola è
celebrolesa: immagino la disperazione dei miei amici e provo un incredibile soffernza per loro .. .. Rabbia perchè la bimba poteva nascere sana se il medico di turno non avesse cincischiato nel farla
nascere; in pratica alla piccola Maria è mancato ossigeno e la conseguenze per lei sono state tragiche -
Devo ancora digerire la notizia, sicuramente mi passerà....Ciao e buona serata a tutti shoooock

elena siamo ancor più vicini a te per questa tragica notizia....
difficile digerire soprattutto quando si assiste a questi episodi di mala sanità....

non ho parole .... un pensiero a questa bambina e ai suoi genitori...
certo si fa presto a dire e a scrivere una risposta....
ma chi deve vivere con quest'angoscia, come fa?

buona serata elena, purtroppo non c'é sempre una giustificazione razionele e non a questi tragici eventi che colpiscono purtroppo molte persone....
...Elena non riesco ad aggiungere altro a ciò che già ha scritto Carla...e un abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 giugno 2009 (mercoledì)   03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:04 am

Si può fare e dire poco in questi casi, se non essere presenti.
E' una notizia terribile Elena. Siamo qui, se vuoi. Un grande abbraccio.

Saluto tutti, vi dò la buonanotte, non è una gran serata neanche per me, ma in confronto a queste cose...tutto passa in secondo piano.
Buonanotte a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 giugno 2009 (mercoledì)   03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:06 am

Buonanotte claudia.... anche io stacco fra poco....

Un abbraccio e una buonanotte a tutti.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 giugno 2009 (mercoledì)   03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:18 am

..vado anch'io... sonnooooo una buonanotte a tutti...a domani... 03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 giugno 2009 (mercoledì)   03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:20 am

mi dispiace elena.....
stacco con un'amarezza incredibile...
buonanotte a tutti..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 giugno 2009 (mercoledì)   03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:34 am

Non ho parole davvero per dirti quanto mi dispiace, accidenti è proprio una brutta situazione,con tutto il cuore vorrei comunque che tu reagissi per quanto ti è possibile nel modo migliore.Veramente sono profondamente amareggiato dirti altro non avrebbe senso.Ti sono vicina Elena.... 03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 105270 03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 105270
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 giugno 2009 (mercoledì)   03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:03 am

x elena: mi spiace di leggere queste parole....
oltretutto hai toccato un tasto dolente perché ieri sera ho avuto un imprevisto e proprio a causa di un bimbo di un'amica che non solo è rimasta da poco vedova ma ha anche il tarlo di portare il peso di una bimba con dei handicap molto gravi....
ieri sera mi ha chiamata di urgenza perché la macchina non le partiva per cui ha chiesto a me di accompagnarle in ospedale....
la bimba è caduta ed ha pero conoscenza ed è andata in rianimazione....
so cosa significhi sacrificarsi per un bimbo con degli handicap e per lei, che è la sua unica ragione di vita che le rimane, ora vive appesa ad un filo sottile....
quando viene ricoverata ho dei permessi speciali per andare a trovarla e così ne approfitto per andare a trovare anche gli altri sfortunati bimbi e raccontare loro delle favole....
ma non sempre è facile varcare quella porta....
quando certi avvenimenti accadono per colpa dei farmaci ingeriti durante la gravidanza, per colpa dei medici od altro, purtroppo sono sempre gli innocenti a pagarne le conseguenze....
spero vivamente che questa bimba riesca ad avere le cure e l'amore necessario per crescere in armonia, anche se sarâ un compito molto duro per i suoi genitori, lo so....
un forte abbraccio, deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 giugno 2009 (mercoledì)   03 giugno 2009 (mercoledì) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
03 giugno 2009 (mercoledì)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 17 giugno 2009 (mercoledì)
» 10 giugno 209 (mercoledì)
» 22 giugno '11 (mercoledì)
» 16 GIUGNO 2010 (mercoledi)
» 2 giugno 2010 (mercoledi')

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: