:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Se non ci provo non lo saprò mai.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 10:35 pm

Buona sera amici.

Mi rendo conto che sono l'ultimo arrivato e che prima di chiedere; dovrei fare una lunga gavetta di rodaggio.
Poi a penalizzarmi é anche il tempo, perchè contrariamente a molti, io non posso essere sempre presente, tuttavia se non ci provo non lo saprò mai.Ho notato che il forum é suddiviso per temi e seppur hanno indirizzi molto accattivanti manca una categoria che parli esclusivamente di Ambiente e di Ecologia.

Questa é la mia richiesta

un forum oltre gli altri... in cui si potrà discutere e ricevere informazioni a tema di Educazione Ambientale, a cui saranno date quelle risposte alle mille domande che fino ad oggi non vi sono mai state.

Che ve ne pare?

Se riterrete che si tratta di un argomento troppo serio e noioso... da parte mia non cambierà nulla.


Ciao

Raff
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 10:39 pm

Raff ha scritto:
Buona sera amici.

Mi rendo conto che sono l'ultimo arrivato e che prima di chiedere; dovrei fare una lunga gavetta di rodaggio.
Poi a penalizzarmi é anche il tempo, perchè contrariamente a molti, io non posso essere sempre presente, tuttavia se non ci provo non lo saprò mai.Ho notato che il forum é suddiviso per temi e seppur hanno indirizzi molto accattivanti manca una categoria che parli esclusivamente di Ambiente e di Ecologia.

Questa é la mia richiesta

un forum oltre gli altri... in cui si potrà discutere e ricevere informazioni a tema di Educazione Ambientale, a cui saranno date quelle risposte alle mille domande che fino ad oggi non vi sono mai state.

Che ve ne pare?

Se riterrete che si tratta di un argomento troppo serio e noioso... da parte mia non cambierà nulla.


Ciao

Raff

direi che è una richiesta accattivante...
sono il primo ad essere attento ai problemi ambientali
fermo restando che dobbiamo rimanere nelle problematiche
sociali e non politiche...
in me trovi un sostenitore Raff
aspettiamo altri consensi...
nel frattempo potresti spiegare meglio
cosa proponi di mettere in questa sezione...
Lino
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 10:42 pm

ho spostato il post in questa sezione
più adatta e più visibile per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 11:08 pm

Raff ha scritto:
Buona sera amici.

Mi rendo conto che sono l'ultimo arrivato e che prima di chiedere; dovrei fare una lunga gavetta di rodaggio.
Poi a penalizzarmi é anche il tempo, perchè contrariamente a molti, io non posso essere sempre presente, tuttavia se non ci provo non lo saprò mai.Ho notato che il forum é suddiviso per temi e seppur hanno indirizzi molto accattivanti manca una categoria che parli esclusivamente di Ambiente e di Ecologia.

Questa é la mia richiesta

un forum oltre gli altri... in cui si potrà discutere e ricevere informazioni a tema di Educazione Ambientale, a cui saranno date quelle risposte alle mille domande che fino ad oggi non vi sono mai state.

Che ve ne pare?

Se riterrete che si tratta di un argomento troppo serio e noioso... da parte mia non cambierà nulla.


Ciao

Raff

confermo da parte mia l'interesse per questa nuova sezione proposta....

noi siamo in gioco su tutti i fronti no? e allora ben venga una seria informazione di Educazione Ambientale....

ok. da sirio/carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 11:13 pm

A quanti di voi é successo di prendere una sanzione e non capire il perchè?
quanti di voi sanno davvero interpretare un ADI (accertamento di infrazione) un V.D.C= (verbale di contestazione)
Quanti di voi sanno chi ha inventato la carta e quante volte si può riciclare.
quanti di voi hanno gettato una mela in mezzo ad un prato e non sanno quanto tempo resterà li...
quanti di voi si é mai chiesto quanto può essere grande una nuvola o da dove arriva l'acqua che ci giunge nel lavandino...
quanti sanno il perchè in primavera si soffre di allergie?

queste sono solo lo 0,000001% delle domande che si potrebbero spiegare.

Ciao

Raff
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 2:04 pm

tiiiiiii ^^ Si prega di aderire o non aderire alla proposta di Raff....

(leggete sopra...., please) sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 2:10 pm

...scusa il ritardo...io aderisco positivamente alla proposta di Raff... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 2:13 pm

beh scusate il ritardo ma io ADERISCO, OVVIAMENTE, SONO AMBIENTALISTA ED ANIMALISTA PER CUI SIIIIIII!!!! deli
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 3:39 pm

con me sfondi una porta aperta raff!!!
aderisco ,potrebbe essere la possibilità di scambiarci informazioni importanti,e di aiutarci a vicenda ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 4:34 pm

Mi dispiace non aderisco. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 2:04 am

PER ME VA BENE Se non ci provo non lo saprò mai. 238339

POTREBBERO NASCERE ARGOMENTI INTERESSANTI....



Se non ci provo non lo saprò mai. 194457 SILVA
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:41 pm

l'idea comunque di aprire una nuova sezione
dedicata all'ambiente e in modo particolare
al nostro rapporto con l'ambiente è un'idea
che ritengo stimolante fermo restando ripeto
che non deve essere una bacheca di avvisi
o di nozioni ma una sezione che possa
come tutte le sezioni stimolare discussioni e confronti...
si aprirà al più presto.. vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:01 pm

Le nuove idee sono ben accette...aderisco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 11:15 pm

Come al solito arrivo per ultima cmq trovo la proposta interessante e ovviamente sono d'accordo! ooook
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se non ci provo non lo saprò mai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non ci provo non lo saprò mai.   Se non ci provo non lo saprò mai. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se non ci provo non lo saprò mai.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Provo a rispondere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Lavori in corso-
Vai verso: