:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Empty
MessaggioTitolo: Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile????   Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:23 am

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile????   Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:45 am

Risultato del test della guida pericolosa
La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 10%


Guidatore attento. Hai ottenuto un basso punteggio di irresponsabilità al volante, pertanto dimostri di possedere un certo rispetto per il codice della strada e per la buona educazione stradale. Probabilmente sei consapevole del fatto che guidare è un'attività seria e pericolosa, e al tempo stesso cerchi di non fare nulla (o quasi) per renderla ulteriormente più rischiosa. Ti facciamo i nostri complimenti e ti invitiamo a fare sempre di meglio, visto che il tuo punteggio è sicuramente basso, ma non ancora pari a zero. Scrivici se hai apprezzato questo test!
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile????   Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 4:02 am

La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 15%

Guidatore attento. Hai ottenuto un basso punteggio di irresponsabilità al volante, pertanto dimostri di possedere un certo rispetto per il codice della strada e per la buona educazione stradale. Probabilmente sei consapevole del fatto che guidare è un'attività seria e pericolosa, e al tempo stesso cerchi di non fare nulla (o quasi) per renderla ulteriormente più rischiosa. Ti facciamo i nostri complimenti e ti invitiamo a fare sempre di meglio, visto che il tuo punteggio è sicuramente basso, ma non ancora pari a zero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile????   Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:05 am

La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 25%

Discreto guidatore. Le tue risposte mettono in luce una consapevolezza leggermente al di sopra della media; del resto va anche detto che il guidatore medio è piuttosto indisciplinato! Quindi tu guidi sicuramente meglio di quest'ultimo, ma ancora non dimostri di essere completamente fedele alle norme della strada e della buona educazione al volante. Non scordare che guidare non è un gioco e dovrebbe dunque essere fatto con molta cautela e responsabilità. Ogni anno decine di migliaia di persone rimangono vittime di guidatori irresponsabili.


rabbiaaaaa ma se non mai avuto un incidente dai 18 ai 45 anni e ho la categoria più bassa in assoluto nell'assicurazione auto!!!

non so nullaaaaa.. e pago lo stesso salatamente!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile????   Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:11 pm

La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 42%



Guidatore medio. Dimostri di essere il classico guidatore medio; ciò non è positivo, infatti il guidatore medio è poco attento, spesso distratto e poco rispettoso del codice stradale, nonché occasionalmente maleducato nei confronti degli altri utenti della strada. Insomma, non sarai un pericolo pubblico ma nemmeno un guidatore modello... L'aspetto positivo di tutto questo è che si è sempre in tempo per migliorare! Non dimenticare mai che guidare non è un gioco! Forse faresti bene a rifletterci un po' su...

ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile????   Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:50 pm

La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 16%

Guidatore attento. Hai ottenuto un basso punteggio di irresponsabilità al volante, pertanto dimostri di possedere un certo rispetto per il codice della strada e per la buona educazione stradale. Probabilmente sei consapevole del fatto che guidare è un'attività seria e pericolosa, e al tempo stesso cerchi di non fare nulla (o quasi) per renderla ulteriormente più rischiosa. Ti facciamo i nostri complimenti e ti invitiamo a fare sempre di meglio, visto che il tuo punteggio è sicuramente basso, ma non ancora pari a zero.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile????   Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 8:16 pm

Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? 910379 anch'io ho la tassa più bassa ma ho fatto ben 2 incidenti anche se la perizia della polizia e l'assicurazione hanno stabilito che non fosse stata colpa mia, ma io mi sento lo stesso colpevole.... mantengo le distanze, metto le cinture, le frecce ecccc eppure.... a 30 all'ora ho fatto ben 2 incidenti e senza che l'hairbag esplodesse, andavo troppo piano.... ma l'urto, ti assicuro l'ho sentito e ne porto ancora oggi, le conseguenze, specialmente nell'ultimo.... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile????   Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 6:40 pm

La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 30%


Discreto guidatore. Le tue risposte mettono in luce una consapevolezza leggermente al di sopra della media; del resto va anche detto che il guidatore medio è piuttosto indisciplinato! Quindi tu guidi sicuramente meglio di quest'ultimo, ma ancora non dimostri di essere completamente fedele alle norme della strada e della buona educazione al volante. Non scordare che guidare non è un gioco e dovrebbe dunque essere fatto con molta cautela e responsabilità. Ogni anno decine di migliaia di persone rimangono vittime di guidatori
irresponsabili. [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Immagino il perche' di questo risultato, sono consapevole del mio difettuccio ed e che stingo un po le curve invadendo l'altra corsia [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile????   Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEST DELLA SOLITUDINE
» TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET
» Test della fobia sociale
» Test permalosità
» TEST DELL'AUTOCONTROLLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: