:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA CUCINA DELLA NONNA.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LA CUCINA DELLA NONNA..... Empty
MessaggioTitolo: LA CUCINA DELLA NONNA.....   LA CUCINA DELLA NONNA..... Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 6:48 pm

Che ne pensate di un post di ricette della nonna???
Ricette vecchie,trovate in fondo a qualche cassetto o in mezzo a un vecchio libro.......
Se l'idea vi piace ,spero che pero' ci si attenga al titolo del post,perche' per quel che ho potuto leggere in ""cucina regionale"" si e' un "po'" usciti da quello che probabilnente l'Autore voleva creare!!
Grazie dell'attenzione e......vado a frugare in qualche cassetto o in mezzo a LA CUCINA DELLA NONNA..... 2339 ..... ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA CUCINA DELLA NONNA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CUCINA DELLA NONNA.....   LA CUCINA DELLA NONNA..... Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 8:03 pm

Allora questa è proprio una citazione di cucina della nonna,
anzi proprio di mia nonna materna - nonna Amalia -
che una cugina appassionata di cucina,
ha pubblicato in un libro/raccolta di ricette di famiglia...
(per cui proprio in tema!)

copertina del libro:
LA CUCINA DELLA NONNA..... Xduro4

estratto della ricetta:
LA CUCINA DELLA NONNA..... Fk4sh0
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA CUCINA DELLA NONNA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CUCINA DELLA NONNA.....   LA CUCINA DELLA NONNA..... Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 11:11 pm

Cara Sirio,ma si trova in vendita??' Io ne ho una buona collezione, mi piacciono sopratutto quelli particolari e non famosi! Fammi sapere grazie loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA CUCINA DELLA NONNA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CUCINA DELLA NONNA.....   LA CUCINA DELLA NONNA..... Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 10:47 pm

marina ha scritto:
Cara Sirio,ma si trova in vendita??' Io ne ho una buona collezione, mi piacciono sopratutto quelli particolari e non famosi! Fammi sapere grazie loooove

LA CUCINA DELLA NONNA..... 42246 Marina ....se non mi inviavi il messaggio privato mi era

sfuggita questa tua domanda...

Allora io l'ho ricevuto in omaggio da mia cugina....

posso solo leggere Aska Edizioni

stampato nel 2006 in Firenze

realizzato e pubblicato nell'ambito del progetto "Ricette di famiglia" e finanziato dall'Assessorato Agricoltura e Foreste della Provincia di Arezzo in collaborazione con la Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artiigianato di Arezzo.

la mia copia è la SECONDA EDIZIONE.

Altro non so indicarti. Il prezzo è coperto e sinceramente non vorrei togliere l'etichetta (è un regalo, no?).
Comunque è un piccolo librettino per cui il prezzo sarà sicuramente basso.

Spero di averti dato indicazioni esaurienti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA CUCINA DELLA NONNA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CUCINA DELLA NONNA.....   LA CUCINA DELLA NONNA..... Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 10:57 pm

Grazie mille, non mi importa il prezzo, quando un libro e' particolare e mi piace non bado a spese!! Con le informazioni che mi hai dato cerchero' di trovarlo!!
Ancora grazie LA CUCINA DELLA NONNA..... 83839 LA CUCINA DELLA NONNA..... 542580
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA CUCINA DELLA NONNA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CUCINA DELLA NONNA.....   LA CUCINA DELLA NONNA..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA CUCINA DELLA NONNA.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cucina Veneta
» cucina & yoga
» Barb :fruity: in cucina...
» NONNA CATERINA
» cucina molecolare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Ti prendo per la gola-
Vai verso: