:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 gioco psicologico e (per ridere di noi)

Andare in basso 
+2
damdam
dharma
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 8:12 pm

leggete una frase per volta e poi chiudete gli occhi per visualizzare quello che è suggerito,,,


immaginate di camminare lungo un sentiero nel bosco gioco psicologico e (per ridere di noi) 605445 ,,,osservate gli alberi e sentite i profumi ascoltate i piccoli rumori...
e all'improvviso da dietro un cespuglio vedete un animale(cos è?)

continuate lungo il sentiero mentre il bosco si fa sempre più fitto,il sentiero è più stretto,la luce filtra di meno profumi intensi di funghi e muschio ....
girate dietro un grande sasso e appare all'improvviso un animale..(cosè?)

proprio in fondo al sentiero c è una grande caverna,,,con cautela guardate dentro ,,,,ascoltate il rumore dell'acqua che scorre sul fondo e che gocciola tintinnando dalle pareti

senza timore cominciate a vedere meglio la grotta,,,ampia e protettiva
in fondo appare un animale (cos è?)
ora scrivete tre qualità per ognuno degli animali visualizzati la soluzione è una sorpresa e la posto ,se vi piace il gioco,
quando avremo un pò di animaletti gioco psicologico e (per ridere di noi) 616292


gioco psicologico e (per ridere di noi) Cavernagioco psicologico e (per ridere di noi) Pantelleria_boscoDSCN0086
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 9:38 pm

dharma ha scritto:
leggete una frase per volta e poi chiudete gli occhi per visualizzare quello che è suggerito,,,


immaginate di camminare lungo un sentiero nel bosco gioco psicologico e (per ridere di noi) 605445 ,,,osservate gli alberi e sentite i profumi ascoltate i piccoli rumori...
e all'improvviso da dietro un cespuglio vedete un animale(cos è?)

continuate lungo il sentiero mentre il bosco si fa sempre più fitto,il sentiero è più stretto,la luce filtra di meno profumi intensi di funghi e muschio ....
girate dietro un grande sasso e appare all'improvviso un animale..(cosè?)

proprio in fondo al sentiero c è una grande caverna,,,con cautela guardate dentro ,,,,ascoltate il rumore dell'acqua che scorre sul fondo e che gocciola tintinnando dalle pareti

senza timore cominciate a vedere meglio la grotta,,,ampia e protettiva
in fondo appare un animale (cos è?)
ora scrivete tre qualità per ognuno degli animali visualizzati la soluzione è una sorpresa e la posto ,se vi piace il gioco,
quando avremo un pò di animaletti gioco psicologico e (per ridere di noi) 616292

3 animali sto pensando.. visti da Sirio...

a)lepre
b)riccio
c)rospo

a)veloce (io però l'ho immaginata immobile, occhi sgranati..)
b)paura
c)viscido

il gioco a sorpresa mi è piaciuto.... pwahahahaha

ma i miei animali cosa ti dicono .... eh??

gioco psicologico e (per ridere di noi) 425686 gioco psicologico e (per ridere di noi) 425686 gioco psicologico e (per ridere di noi) 425686 gioco psicologico e (per ridere di noi) 425686


CORREGGO: 3 QUALITA' PER OGNI ANIMALE gioco psicologico e (per ridere di noi) 42246

a) veloce, agile, timorosa
b) paura, introversione, riservatezza
c) viscido, bruttino, sgraziato (nel gracidare... o gracidano solo le rane, boh)...

gioco psicologico e (per ridere di noi) 42246


Ultima modifica di sirio_night il Mar Ago 04, 2009 10:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 10:41 pm

1... scoiattolo

2... riccio

3... passerotto

1... velocità, vitalità, bellezza
2... riservatezza, passione, equilibrio

3... libertà, tenerezza, grazia

mi devo aspettare di essere psicanalizzato? sto pensando.. ooook
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 11:24 pm

1.Volpe :furbizia,velocità,tenerezza....2.Camaleonte: ribrezzo,lentezza,adattamento...3.Lupo:aggregazione,fiducia,dolcezza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 2:24 pm

1. scoiattolo
2. cucciolo di lupo
3. volpe albina

1. agilità, dolcezza, prudenza
2. affettuoso, curioso, predatore
3. misteriosa, giocosa, rara

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 2:32 pm

dharma mi piace molto questo gioco!
Mi manderesti per favore la soluzione in via privata (con un MP) così posso metterlo anche sul mio forum? Grazie mille! Lil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 3:19 pm

animali
1)scoiattolo
2)vipera
3)orso

qualità
1)rapidità
2)difesa
3)potenza

eh?? eh?? cosa mi devo aspettare Dharma???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 6:21 pm

Lonely devi mettere 3 aggettivi per ogni animale! ^___^
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 8:15 pm

VOLPE FURBIZIA, ALLEGRA, GIOCHERELLONA
LUPO FEDELTA, AFFIDABILE, MISTERIOSO
ORSO SOLITARIO TRANQUILLO DORMIGLIONE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 10:10 pm

UltimoQuartoDiLuna ha scritto:
Lonely devi mettere 3 aggettivi per ogni animale! ^___^

gioco psicologico e (per ridere di noi) 9424 Grazie lilith...non avevo capito gioco psicologico e (per ridere di noi) 42246

animali
1)scoiattolo
2)vipera
3)orso

qualità
1)rapido agile previdente
2)silenziosa fulminea guardinga
3)possente goloso dormiglione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 1:35 am

gatto = selvatico, imprevedibile, affettuoso

lepre = veloce, timorosa, diffidente

cucciolo di lupo = fedeltà, coraggio, tenerezza
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 9:03 am

serpente subdolo,astuto,viscido

riccio tenero selvatico timoroso

scoiattolo veloce simpatico ghiotto
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 6:29 pm

bene c'è una bella fauna,, pwahahahaha

stasera non riesco perchè devo uscire ...

ma da domani inizio a decifrare

i profili,,,,,ho paura che da domani nessuno mi parlerà più nuoooo daiii

e dovrò cambiare forum gioco psicologico e (per ridere di noi) 493935 gioco psicologico e (per ridere di noi) 493935
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 8:32 pm

tranquilla dharmuccia, prendiamola con filosofia ok???? loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 8:44 pm

dharma ha scritto:
bene c'è una bella fauna,, pwahahahaha

stasera non riesco perchè devo uscire ...

ma da domani inizio a decifrare

i profili,,,,,ho paura che da domani nessuno mi parlerà più nuoooo daiii

e dovrò cambiare forum gioco psicologico e (per ridere di noi) 493935 gioco psicologico e (per ridere di noi) 493935

hahahah cara dharma.... domani ti parleremo... loooove

perché attendiamo che tu decifri i nostri animaletti&profili... sto pensando..

e dopodomani ti gioco psicologico e (per ridere di noi) 374179 ancora,
perché ogni giorno ci attendiamo molto da te!!! gioco psicologico e (per ridere di noi) 442767

e poi non sei proprio tu che hai sponsorizzato

la maggiorana eh!!! prendine una bella tazza gioco psicologico e (per ridere di noi) 391520 e esci cori corri!!

gioco psicologico e (per ridere di noi) 836498 gioco psicologico e (per ridere di noi) 836498 gioco psicologico e (per ridere di noi) 836498 gioco psicologico e (per ridere di noi) 836498 gioco psicologico e (per ridere di noi) 836498

gioco psicologico e (per ridere di noi) 490513
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 4:35 pm

animali visti da Sirio...

a)lepre
b)riccio
c)rospo
: 3 QUALITA' PER OGNI ANIMALE

a) veloce, agile, timorosa
b) paura, introversione, riservatezza
c) viscido, bruttino, sgraziato (nel gracidare... o gracidano solo le rane, boh)...
inizio dal primo post in ordine

l'interpretazione è così articolata,
ogni animale esprime dei nostri aspetti come animale totem

1 lepre,,,come ti vedono gli altri

gli altri ti vedono guardarli immobile e poi sfrecciare all'improvviso,sei capace di fermarti ma difficile da prendere,,, pwahahahaha qualche volta timorosa nel rapporto con gli altri,anche se nel mondo ti muovi con agilità,la lepre ti consiglia di usare la velocità e di allontanarti da quello che non ti piace
cori corri!!

è collegata con la terra e la dea madre ,feconda e amorevole


2 riccio
come ti vedi tu gioco psicologico e (per ridere di noi) 194457

l'animale riccio ti fa vedere riservata,e qualche volta tende a chiudersi per non vedere più niente ,,,,nè i nemici nè il mondo intorno

anche se ti vedi con qualche aculeo dentro c'è un cuore tenero ,e il riccio è un animale quasi invulnerabile ,,,perfino al serpente ,questo lo rende forte nella sua paura

suggerisce di usare questa forza ,,,di camminare sicuro anche se attento e richiudersi quando serve per proteggere la sua parte più profonda

3 il rospo,,,,
le tue paure o la tua parte inconscia nascosta

imbarazzo.. se anche abbiamo una idea del rospo sgraziata e bruttina (non è viscido ,,,è anzi ruvido a parte alcune specie particolari)
è l'animale che rappresenta la trasformazione

è il girino che si trasforma totalmente e dall'acqua delle emozioni esce andando per il mondo
ti consiglia di usare la sua forza di crescita
perchè annuncia che sei pronta ,,,puoi gracidare allegramente,senza aver paura che sia un verso sgraziato lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 5:04 pm


gioco psicologico e (per ridere di noi) 686911 dharma....dell'interpretazione
"ogni animale esprime dei nostri aspetti come animale totem"
veramente interessanti le tue analisi...
insomma non sei mai banale e tantomeno prevedibile eh! gioco psicologico e (per ridere di noi) 156686

rifletterò ancora su quanto hai scritto....
e comunque mi sentirò liberà di "gracidare allegramente"!!!! :num1:

per adesso mi riposo (con un immagine scovata da deli....)gioco psicologico e (per ridere di noi) Rana_r10

gioco psicologico e (per ridere di noi) 720338 gioco psicologico e (per ridere di noi) 785674
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 5:29 pm

dam dam

1.. scoiattolo


2... riccio

3... passerotto

1... velocità, vitalità, bellezza
2... riservatezza, passione, equilibrio

3... libertà, tenerezza, grazia


ripeto l'iterpretazione:sono aspetti di noi espressi dall'animale totem
1 come ci vedono gli altri

2 come ci vediamo noi

3 paure e parti inconsce che devono venire alla luce

1 scoiattolo

sempre a lavorare,,,usa la sua vitalità
per occuparsi di tutto(deve sfruttare le risorse offerte dalla vita)gli altri lo vedono indaffarato gioco psicologico e (per ridere di noi) 826244 e un organizzatore eccellente,la sua tana è ben organizzata,

poi all'improvviso gioca per il gusto di giocare per un pò gioco psicologico e (per ridere di noi) 836498
gli altri ne colgono la bellezza nella sua capacità di avere responsabilità e gioia di vivere(salta e corre sui rami)insieme

2 riccio gioco psicologico e (per ridere di noi) 194457

il riccio nel tuo caso pur riservato nella sua parte profonda si esprime attraverso il modo con cui è capace di amare la compagna,con una passione costante,,, loooove

tuttavia va alla ricerca del proprio equilibrio in solitudine fidandosi di se

3 passero

la semplicità del passero porta come risorsa la gioia e la capacità di liberarsi dalle preoccupazioni

ti porta a considerare il desiderio di tenerezza e grazia gioco psicologico e (per ridere di noi) 105270 ,,e contemporaneamente il confronto con il desiderio di libertà gioco psicologico e (per ridere di noi) 28310
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 10:18 pm

Oddio ho detto come secondo animale, cioè come mi vedo io, vipera!!!!! Cosa mi aspetta dharma???? AIUTOOOOOO rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 10:26 pm

dharma ha scritto:
dam dam

1.. scoiattolo


2... riccio

3... passerotto

1... velocità, vitalità, bellezza
2... riservatezza, passione, equilibrio

3... libertà, tenerezza, grazia


ripeto l'iterpretazione:sono aspetti di noi espressi dall'animale totem
1 come ci vedono gli altri

2 come ci vediamo noi

3 paure e parti inconsce che devono venire alla luce

1 scoiattolo

sempre a lavorare,,,usa la sua vitalità
per occuparsi di tutto(deve sfruttare le risorse offerte dalla vita)gli altri lo vedono indaffarato gioco psicologico e (per ridere di noi) 826244 e un organizzatore eccellente,la sua tana è ben organizzata,

poi all'improvviso gioca per il gusto di giocare per un pò gioco psicologico e (per ridere di noi) 836498
gli altri ne colgono la bellezza nella sua capacità di avere responsabilità e gioia di vivere(salta e corre sui rami)insieme

2 riccio gioco psicologico e (per ridere di noi) 194457

il riccio nel tuo caso pur riservato nella sua parte profonda si esprime attraverso il modo con cui è capace di amare la compagna,con una passione costante,,, loooove

tuttavia va alla ricerca del proprio equilibrio in solitudine fidandosi di se

3 passero

la semplicità del passero porta come risorsa la gioia e la capacità di liberarsi dalle preoccupazioni

ti porta a considerare il desiderio di tenerezza e grazia gioco psicologico e (per ridere di noi) 105270 ,,e contemporaneamente il confronto con il desiderio di libertà gioco psicologico e (per ridere di noi) 28310

dharma vedo solo positività nelle tue parole
e ti ringrazio...
diciamo che mi vedo all'ottanta per cento
e voglio essere generoso con me stesso...
interessante e arguto questo post..
i miei complimenti dharma...
e visto che sei stata estremamente generosa
ci metto anche questo...
gioco psicologico e (per ridere di noi) 88751
Torna in alto Andare in basso
Ermes
Giovane penna
Giovane penna
Ermes



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 11:42 am

SE SBAGLIO PAZIENZA....

1. FORMICA
2. LUPO
3. GAZZELLA

INIZIAMO:

1.FORMICA: CHI MI CONOSCE DICE CHE SONO SEMPRE INDAFFARATO A FARE QUALCOSA;

2.LUPO: MI VEDO MOLTO NELLA PERSONALITA' E NELL'ISTINTO DI QUESTO SPLENDIDO ANIMALE.MI RICONOSCO NELLA FEDELTA'VERSO LA COMPAGNA,NELLA FERMEZZA VERSO IL BRANCO,NELLA LEALTA' CHE SA DARE A CHI LO RISPETTA.

3.GAZZELLA: NELLA GRANDEZZA DELLA SAVANA,NON SAI MAI SE RIUSCIRAI A VEDERE L'ALBA DEL GIORNO DOPO, E SPESSO LA VELOCITA' E L'UDITO NON BASTANO AD AFFRONTARE LA CRUDELTA' DI QUELLA CHE VIENE DEFINITA CATENA ALIMENTARE.IL RAPPORTO CON LA VITA ATTUALE, NON MI SEMBRA AFFATTO DIVERSO...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 1:26 pm

Ermes ha scritto:
SE SBAGLIO PAZIENZA....

1. FORMICA
2. LUPO
3. GAZZELLA

INIZIAMO:

1.FORMICA: CHI MI CONOSCE DICE CHE SONO SEMPRE INDAFFARATO A FARE QUALCOSA;

2.LUPO: MI VEDO MOLTO NELLA PERSONALITA' E NELL'ISTINTO DI QUESTO SPLENDIDO ANIMALE.MI RICONOSCO NELLA FEDELTA'VERSO LA COMPAGNA,NELLA FERMEZZA VERSO IL BRANCO,NELLA LEALTA' CHE SA DARE A CHI LO RISPETTA.

3.GAZZELLA: NELLA GRANDEZZA DELLA SAVANA,NON SAI MAI SE RIUSCIRAI A VEDERE L'ALBA DEL GIORNO DOPO, E SPESSO LA VELOCITA' E L'UDITO NON BASTANO AD AFFRONTARE LA CRUDELTA' DI QUELLA CHE VIENE DEFINITA CATENA ALIMENTARE.IL RAPPORTO CON LA VITA ATTUALE, NON MI SEMBRA AFFATTO DIVERSO...

gioco psicologico e (per ridere di noi) 720338 ermes,,,il gioco è questo riconoscere gli aspetti di noi,,,sapendo anche pwahahahaha e prenderci in giro lingua
quando serve...e soprattutto sapere che siamo noi che attribuiamo qualità morali agli animali,,gli sciamani celti o indiani riconoscevano degli animali le qualità e le potenzialità,,,,la natura non è nè buona nè cattiva ,,,è ernergia
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 1:48 pm

monica

volpe furba veloce tenera

camaleonte ribrezzo lentezza adattabilità

lupo aggregazione fiducia dolcezza

l'animale volpe si mimetizza nel bosco

adattandosi con il colore del mantello all'estate e all'inverno,,da come forza la capacità di prendersi cura della famiglia con infinita tenerezza loooove come la sua grande famiglia dei canidi


camaleonte

la sua forza aiuta dell'adattamento costante

senza agressività...vedersi camaleonte è riconoscere la possibilità della valutazione attenta delle situazioni e la risposta lenta e consapevole ,,,in grado di cambiar se stessi

ha due occhi indipendenti tra loro ,,,suggerisce di non perdersi nessun dettaglio.... vittoriaaaa!! e di usare l'osservazione come forza

lupo

la forza del lupo è il branco,,,così con la sua capacità di aggregazione gioco psicologico e (per ridere di noi) 98506 offre fiducia a tutti,,,,,
la potenzialità di essere un riferimento,,,, la sua forza è anche qui la dolcezza dei canidi

gioco psicologico e (per ridere di noi) 289137
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 3:26 pm

dharma ha scritto:
monica

volpe furba veloce tenera

camaleonte ribrezzo lentezza adattabilità

lupo aggregazione fiducia dolcezza

l'animale volpe si mimetizza nel bosco

adattandosi con il colore del mantello all'estate e all'inverno,,da come forza la capacità di prendersi cura della famiglia con infinita tenerezza loooove come la sua grande famiglia dei canidi


camaleonte

la sua forza aiuta dell'adattamento costante

senza agressività...vedersi camaleonte è riconoscere la possibilità della valutazione attenta delle situazioni e la risposta lenta e consapevole ,,,in grado di cambiar se stessi

ha due occhi indipendenti tra loro ,,,suggerisce di non perdersi nessun dettaglio.... vittoriaaaa!! e di usare l'osservazione come forza

lupo

la forza del lupo è il branco,,,così con la sua capacità di aggregazione gioco psicologico e (per ridere di noi) 98506 offre fiducia a tutti,,,,,
la potenzialità di essere un riferimento,,,, la sua forza è anche qui la dolcezza dei canidi

gioco psicologico e (per ridere di noi) 289137
Dharma posso solo dire che sono come mi hai descritto....e il mio più grande rimpianto è appunto quello di non avere ancora una famiglia mia... loooove
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 7:09 pm

continuo nell impresa ....

non sono certo una psicologa lingua

solo questi sono spunti di riflessione ma anche per scoppiare in una risata quando c'è una bischerata,,, cori corri!!

ci sono ancora altri profili..


ultimo quarto di luna

scoiattolo agile dolce prudente

cucciolo di lupo affettuoso curioso predatore


1 scoiattolo per te porta i caratteri dell'agilità a saltare e a muoversi in mezzo agli altri

gli altri riconoscono in te dolcezza ma anche una dote di prudenza ,,se si sente vulnerabile

fugge via cori corri!!

2 cucciolo di lupo
è apparso il cucciolo perchè comunque ti percepisci giovane ,,,e curioso come tutti i giovani lupi :polll:

usa il suo fiuto per prendere la vita e le cose che gli offre ma ha tutto l'affetto del branco da cui si sente protetto gioco psicologico e (per ridere di noi) 736637

volpe

il mistero della volpe che si nasconde alla vista che osserva inosservata ,la forza nel non svelarsi ,,,

ha la potenzialità di sentirsi speciale ,rara.

stempera queste doti impegnative ,,in giochi improvvisi sventolando la coda gioco psicologico e (per ridere di noi) 84356



ps per lonely,,,, gioco psicologico e (per ridere di noi) 1645 avrai una meravigliosa sorpresa proprio con il tuo secondo animaletto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gioco psicologico e (per ridere di noi) Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco psicologico e (per ridere di noi)   gioco psicologico e (per ridere di noi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gioco psicologico e (per ridere di noi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ridere
» Per ridere
» Ridere fa bene...
» Ridere fa dimagrire!!!!
» Ridere aiuta a vivere...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: