:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Melanzane filanti con la scamorza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Melanzane filanti con la scamorza Empty
MessaggioTitolo: Melanzane filanti con la scamorza   Melanzane filanti con la scamorza Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 12:43 pm

Melanzane Filanti Alla Scamorza

Ingredienti

* 4 Melanzane
* 200 G Formaggio Scamorza
* 2 Cucchiai Formaggio Parmigiano Grattugiato
* 1 Mazzetto Basilico
* 4 Uova
* 2 Cucchiai Farina
* Olio Di Semi
* 1 Cucchiaio Olio D'oliva
* Sale

Tagliate a fette le melanzane, passatele in un velo di farina e friggetele in olio bollente, naturalmente dopo aver fatto perdere loro l'acqua amara di vegetazione. Ungete leggermente d'olio d'oliva una pirofila e riempitela con strati alternati di melanzane e di scamorza tagliata a fette. Versate su tutto le uova sbattute con il sale e il formaggio grattugiato e distribuite qua e là delle foglie di basilico. Fate gratinare le melanzane in forno a 180 gradi per 20 minuti, fino a quando in superficie apparirà una crosticina dorata e croccante. Servite subito nello stesso recipiente di cottura.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Melanzane filanti con la scamorza Empty
MessaggioTitolo: Re: Melanzane filanti con la scamorza   Melanzane filanti con la scamorza Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 2:39 pm

:stellas: ,,,,questa ci riesce di sicuro....!!!!

grazie monica ,,,appena la temperatura si abbassa e posso riaccendere il forno la provo,,adoro le melanzane!
(ah,,,non inorridire e Melanzane filanti con la scamorza 154982 sarà meglio che non legga,,,ma io le melanzane ,mica le faccio decantare per l'acqua amara,,,,,,le schiaffo in padella così come sono ,,,dal produttore al consumatore Melanzane filanti con la scamorza 616292 Melanzane filanti con la scamorza 616292 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melanzane filanti con la scamorza Empty
MessaggioTitolo: Re: Melanzane filanti con la scamorza   Melanzane filanti con la scamorza Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 10:50 pm

dharma ha scritto:
:stellas: ,,,,questa ci riesce di sicuro....!!!!

grazie monica ,,,appena la temperatura si abbassa e posso riaccendere il forno la provo,,adoro le melanzane!
(ah,,,non inorridire e Melanzane filanti con la scamorza 154982 sarà meglio che non legga,,,ma io le melanzane ,mica le faccio decantare per l'acqua amara,,,,,,le schiaffo in padella così come sono ,,,dal produttore al consumatore Melanzane filanti con la scamorza 616292 Melanzane filanti con la scamorza 616292 )

OK DHARMA.... Melanzane filanti con la scamorza 910379 ci prova :trilly:

ma bisogna fare come ha scritto Monica Melanzane filanti con la scamorza 489358

se no alla fine.......... rabbiaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"naturalmente dopo aver fatto perdere loro l'acqua amara di vegetazione"

lo farò Monica.... non so nullaaaaa..

non "le schiaffo in padella così come sono ,,,dal produttore al consumatore"

come ha scritto dharma... grrrrr

:num1: :num1: Melanzane filanti con la scamorza 836498 Melanzane filanti con la scamorza 836498 Melanzane filanti con la scamorza 836498 :num1: :num1:

P.S.: mi interesserebbe avere anche il parere di Melanzane filanti con la scamorza 194457 Silva.... in proposito mi arrendo

Poi propongo di fare una piccola classifica delle :trilly: del forum
io dharma e silva siamo nettamente a parimerito.... Melanzane filanti con la scamorza 14451 sulle prove teoriche!!!

a quando la prova pratica? Melanzane filanti con la scamorza 815380
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melanzane filanti con la scamorza Empty
MessaggioTitolo: Re: Melanzane filanti con la scamorza   Melanzane filanti con la scamorza Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 11:26 pm

sirio_night ha scritto:
dharma ha scritto:
:stellas: ,,,,questa ci riesce di sicuro....!!!!

grazie monica ,,,appena la temperatura si abbassa e posso riaccendere il forno la provo,,adoro le melanzane!
(ah,,,non inorridire e Melanzane filanti con la scamorza 154982 sarà meglio che non legga,,,ma io le melanzane ,mica le faccio decantare per l'acqua amara,,,,,,le schiaffo in padella così come sono ,,,dal produttore al consumatore Melanzane filanti con la scamorza 616292 Melanzane filanti con la scamorza 616292 )

OK DHARMA.... Melanzane filanti con la scamorza 910379 ci prova :trilly:

ma bisogna fare come ha scritto Monica Melanzane filanti con la scamorza 489358

se no alla fine.......... rabbiaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"naturalmente dopo aver fatto perdere loro l'acqua amara di vegetazione"

lo farò Monica.... non so nullaaaaa..

non "le schiaffo in padella così come sono ,,,dal produttore al consumatore"

come ha scritto dharma... grrrrr

:num1: :num1: Melanzane filanti con la scamorza 836498 Melanzane filanti con la scamorza 836498 Melanzane filanti con la scamorza 836498 :num1: :num1:

P.S.: mi interesserebbe avere anche il parere di Melanzane filanti con la scamorza 194457 Silva.... in proposito mi arrendo

Poi propongo di fare una piccola classifica delle :trilly: del forum
io dharma e silva siamo nettamente a parimerito.... Melanzane filanti con la scamorza 14451 sulle prove teoriche!!!

a quando la prova pratica? Melanzane filanti con la scamorza 815380



Melanzane filanti con la scamorza 470728
Invece ho letto pwahahahaha , grazie, questo post mi ha trasmesso serenità e allegria,
sicuramente proverò anch'io a preparare questa ricetta loooove
vittoriaaaa!!
Melanzane filanti con la scamorza 154982
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Melanzane filanti con la scamorza Empty
MessaggioTitolo: Re: Melanzane filanti con la scamorza   Melanzane filanti con la scamorza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Melanzane filanti con la scamorza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» frittata di melanzane
» Pasticcio di melanzane
» melanzane alla scapece
» Antipasto: Pizzette di Melanzane
» Pasta E Melanzane Alla Siciliana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Ti prendo per la gola-
Vai verso: