:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 "Gioco" della Verità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




"Gioco" della Verità Empty
MessaggioTitolo: "Gioco" della Verità   "Gioco" della Verità Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 7:10 pm

A Voi curiosi e liberi viandanti di questo forum, pongo un quesito a cui dovete rispondere con la massima sincerità!

Avete qualche sorta di pregiudizio verso una qualsivoglia categoria di persone , che può essere di natura religiosa/nazionalità/orientamento_sessuale/o_altro?

Esplicate senza ombra di ipocrisia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Gioco" della Verità Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gioco" della Verità   "Gioco" della Verità Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 7:54 pm

ebbene sì..... lo devo ammettere......non
riesco ad essere spontanea con le persone omosessuali (uomini o donne
che siano)..... mi spiace ma devo proprio ammetterlo...... :div: ma non spontaneità..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Gioco" della Verità Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gioco" della Verità   "Gioco" della Verità Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 8:22 pm

argomento delicato per questo l'ho proposto
ho seri disagi e pregiudizi verso coloro che manifestano fanatismo nell'ambito religioso
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



"Gioco" della Verità Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gioco" della Verità   "Gioco" della Verità Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 11:15 pm

...ok...ammetto la mia forte avversione per le zingare...mi mettono molta soggezione..e sinceramente quando le vedo cerco di cambiare strada perchè le temo...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



"Gioco" della Verità Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gioco" della Verità   "Gioco" della Verità Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 11:17 pm

io, sinceramente, non ho pregiudizi di alcun genere anche se non mi piacciono le persone che invadono il mio spazio o che cercano di plagiarmi o manovrarmi.... ogni scelta deve partire da me.... nel senso che posso si partecipare a delle riunioni religiose,se il mio uomo fosse del credo opposto al mio, ma questo non implica che io diventi per forza, per amore, come lui.... l'amore non ha nè età, confine, religione, sesso, tantomeno colore....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Gioco" della Verità Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gioco" della Verità   "Gioco" della Verità Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 7:33 pm

In genere non ho disagi di alcun tipo con nessuno, potrei averli -e li ho- con le persone dalla MENTALITA' CHIUSA, quello si. E posso anke dirti che, pur non avendo pregiudizi, coi tempi che corrono ho un pò PAURA quando magari vedo in giro qualche extra comunitario che fa una faccia strana, e io sono sola in strada.. ma non ho nulla contro di loro, nè mi ci trovo a disagio a parlarci. Per quanto riguarda gli omosessuali..uno dei miei migliori amici lo è, e lo adoro!
loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Gioco" della Verità Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gioco" della Verità   "Gioco" della Verità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Gioco" della Verità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il gioco della felicità
» Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada"
» Bertolt Brecht "Della infanticida Maria Farrar"
» La "valigia" della vita
» VIDEO MUSICALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: