:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il ponte del Diavolo

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il ponte del Diavolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte del Diavolo   Il ponte del Diavolo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 9:04 pm

tatj77t ha scritto:
Ciao a tutti! Il ponte del Diavolo - Pagina 2 911701

A Il ponte del Diavolo - Pagina 2 311166 e Il ponte del Diavolo - Pagina 2 154982 rispondo che vi aspetto moooooooolto volentieri, io tanto da lì non scappo, anche se in settimana ci sono poco (molto poco..mattina e sera) causa Il ponte del Diavolo - Pagina 2 606658 .... Ma tanto voi verrete in qualche fine settimana o nelle Il ponte del Diavolo - Pagina 2 652743 , giusto? E tranquille, vi porto a Il ponte del Diavolo - Pagina 2 87030 cose buonissime!!!! Il ponte del Diavolo - Pagina 2 84356

cioccolataconpanna ha scritto:

Tatj anche dalle mie parti c'è il Ponte del Diavolo!!!Mi sembra che si stiano moltiplicando!!!!Cmq molto bello il posto dove vivi... Il ponte del Diavolo - Pagina 2 489358
Il ponte del Diavolo - Pagina 2 542580 cioccolata con panna Il ponte del Diavolo - Pagina 2 489358( sei tu vero questa?) !!!! Ma quanti diavoletti che ci sono in giro!!!! E tutti specializzati nello stesso mestiere.... Il ponte del Diavolo - Pagina 2 460508
Il ponte del Diavolo - Pagina 2 241610 anche per avermi mostrato il tuo di ponte..... e la sua storia Il ponte del Diavolo - Pagina 2 2339 .
Quello che ho detto a tutti vale anche per te, se hai voglia di fare un giretto dalle mie parti
Il ponte del Diavolo - Pagina 2 822290 TI ASPETTO Il ponte del Diavolo - Pagina 2 822290!!!
Il ponte del Diavolo - Pagina 2 490513 Il ponte del Diavolo - Pagina 2 721867 Il ponte del Diavolo - Pagina 2 105270 a tutti quanti!!!

Il ponte del Diavolo - Pagina 2 675562 Il ponte del Diavolo - Pagina 2 739544


Grazie Tatj Il ponte del Diavolo - Pagina 2 739544,

verremo di sicuro, grazie per l'invito, Il ponte del Diavolo - Pagina 2 176184 Il ponte del Diavolo - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il ponte del Diavolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte del Diavolo   Il ponte del Diavolo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:50 pm

nuoooo daiii .....Siccome non so come fare a rispondere citando i messaggi di tutti faccio così:
- Il ponte del Diavolo - Pagina 2 489358 scusa se ti chiamavo per nick..... imbarazzo.. ma non ricordavo il tuo nome..... Il ponte del Diavolo - Pagina 2 42246;
- acqua di fiume: credo che non ci sia un diavolo e tanti ponti, ma tanti ponti quanti diavoli.... shoooock ci sarà da preoccuparsi????;
- Il ponte del Diavolo - Pagina 2 311166 , stai tranquilla, se cadessi, sotto ci sarebbe sempre qualcuno a raccoglierti.... Il ponte del Diavolo - Pagina 2 836498 ... forse anche più di uno..... Il ponte del Diavolo - Pagina 2 80169 ... e comunque, questi ponti sono solidissssssssimi!!!! Il ponte del Diavolo - Pagina 2 944857 ;
- Il ponte del Diavolo - Pagina 2 154982 per te, come per tutti, non mi stancherò mai di dirlo: VI ASPETTO MOLTO VOLENTIERI!!!!

Il ponte del Diavolo - Pagina 2 88751 Il ponte del Diavolo - Pagina 2 739544
Torna in alto Andare in basso
 
Il ponte del Diavolo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I nostri amici a 4 zampe.....
» Ma il diavolo esiste?
» Il coperchio del diavolo...
» Il diavolo e l'acquasanta.
» Il diavolo fa le pentole, e male pure quelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: